Ancora i miei complimenti dopo quelli dell'articolo "Accomodatevi, lo spettacolo sta per cominciare"... Intanto beato te per le 100 uscite all'anno, e che uscite (come fai, hai vinto il vitalizio mensile al superenalotto
??), che non sono da tutti. Mi trovi d'accordo sullo scoprire nuovi sentieri, anche io cerco sempre il minimo o l'assenza di asfalto, il paesaggisticamente bello, il solitario anche se pericoloso, il tecnico, l'anello , il non passare mai nello stesso posto, l'evitare gli avanti-indietro.... Torno solo sugli stessi siti quando non ho molto tempo (purtroppo spesso) o per fare scuola da autodidatta, ripetendo certi passaggi tecnici dove magari non mi ero piaciuto... In fin dei conti è solo un anno e mezzo che faccio davvero sentieri e discese e c'è tanto da imparare. Tuttavia è sempre comunque fantastico; poi la sera leggo articoli come i tuoi e mi felicito del fatto che ci sia qualcuno che la pensa come me, e che riesca a mettere in pratica quasi tutti i propri desideri escursionistici.
Un caro saluto..... E anche un pizzico di invidia