News Il face plant secondo Jolanda Neff

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jajamtb

Biker popularis
12/12/10
65
76
0
Lecco
Visita sito
Cona una enduro, ma anche con una trail sarebbe stata più "corta"come corpo, avrebbe avuto margine per attutire con le braccia e non prendere il volo. (mia opinione)
Lo sapevo che alla fine quel "cancello" dell'Ascent Ritchey dell'altro articolo, dalla geo bella compatta, sarebbe stata la bici ideale! Di sicuro sul resto del percorso ad un enduro moderna gli dava mezzo giro anche se il rock garden lo faceva a piedi con la bici in spalla! :hahaha:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.803
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Quindi la prossima volta che "do una boccaha per terra" posso dire che ho fatto un face plant?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Lo sapevo che alla fine quel "cancello" dell'Ascent Ritchey dell'altro articolo, dalla geo bella compatta, sarebbe stata la bici ideale! Di sicuro sul resto del percorso ad un enduro moderna gli dava mezzo giro anche se il rock garden lo faceva a piedi con la bici in spalla! :hahaha:
È gente che corre in XC ai massimi livelli. Se vuole il rock garden lo fa anche con una Graziella, ovviamente non così velocemente. È caduta perché ha sbagliato, ha sbagliato perché è andata un po' oltre il suo limite o perché ha scelto una linea non ottimale, o chissà perché altro, ma pensare che atleti di quel livello non riescano a fare un tratto del genere a causa della bici è ridicolo. Se così fosse sarebbero scesi tutti a piedi, o sarebbero caduti tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo