Cosa sono quei denti di sega sul telaio?La tecnica non le manca e la bici non c'entra nulla.
Vedi l'allegato 474879
Semplicemente, un "oltre manubrio" può capitare a tutti prima o poi...
Cosa sono quei denti di sega sul telaio?La tecnica non le manca e la bici non c'entra nulla.
Vedi l'allegato 474879
Sono una nuova invenzione se così si può dire, per farla breve i grandi atleti usano quelle specie di onde sotto il telaio per non far attaccare molto fango alla biciCosa sono quei denti di sega sul telaio?
A giudicare dalla posizione da fachiro secondo me la bici un po' ha contribuito, non sono il massimo per percorsi del genere secondo me, ti aiutano pocoLa tecnica non le manca e la bici non c'entra nulla.
Vedi l'allegato 474879
Perché ritieni che in questo caso con un'altra tipologia di bici non si sarebbe spiattellata? Chiedo da inesperto...Eccome se c'entra la bici
Nel motocross si usano da almeno 10 anniSono una nuova invenzione se così si può dire, per farla breve i grandi atleti usano quelle specie di onde sotto il telaio per non far attaccare molto fango alla bici
Cona una enduro, ma anche con una trail sarebbe stata più "corta"come corpo, avrebbe avuto margine per attutire con le braccia e non prendere il volo. (mia opinione)Perché ritieni che in questo caso con un'altra tipologia di bici non si sarebbe spiattellata? Chiedo da inesperto...
ah perchè si usano bici da enduro nelle gare xc?Cona una enduro, ma anche con una trail sarebbe stata più "corta"come corpo, avrebbe avuto margine per attutire con le braccia e non prendere il volo. (mia opinione)
Si chiedeva con altra tipologia di bici. Avrò capito male la domanda.ah perchè si usano bici da enduro nelle gare xc?
No avevi capito benissimo la mia domanda... Volevo proprio sapere in che modo un bici più gravity avrebbe aiutato a superare meglio questo tipo di ostacoli.Si chiedeva con altra tipologia di bici. Avrò capito male la domanda.
Anche per le geometrie molto più "aperte" che ti mettono "dentro" la biciNo avevi capito benissimo la mia domanda... Volevo proprio sapere in che modo un bici più gravity avrebbe aiutato a superare meglio questo tipo di ostacoli.
Poi però te la devi pedalare su tutto il resto del circuitoAnche per le geometrie molto più "aperte" che ti mettono "dentro" la bici
Lo sapevo che alla fine quel "cancello" dell'Ascent Ritchey dell'altro articolo, dalla geo bella compatta, sarebbe stata la bici ideale! Di sicuro sul resto del percorso ad un enduro moderna gli dava mezzo giro anche se il rock garden lo faceva a piedi con la bici in spalla!Cona una enduro, ma anche con una trail sarebbe stata più "corta"come corpo, avrebbe avuto margine per attutire con le braccia e non prendere il volo. (mia opinione)
Solo se hai anche le tette...Quindi la prossima volta che "do una boccaha per terra" posso dire che ho fatto un face plant?
Il drmale conferma che Jolanda a Malé non si è fatta male.Pur essendo a Malè, non si è fatta male
È gente che corre in XC ai massimi livelli. Se vuole il rock garden lo fa anche con una Graziella, ovviamente non così velocemente. È caduta perché ha sbagliato, ha sbagliato perché è andata un po' oltre il suo limite o perché ha scelto una linea non ottimale, o chissà perché altro, ma pensare che atleti di quel livello non riescano a fare un tratto del genere a causa della bici è ridicolo. Se così fosse sarebbero scesi tutti a piedi, o sarebbero caduti tutti.Lo sapevo che alla fine quel "cancello" dell'Ascent Ritchey dell'altro articolo, dalla geo bella compatta, sarebbe stata la bici ideale! Di sicuro sul resto del percorso ad un enduro moderna gli dava mezzo giro anche se il rock garden lo faceva a piedi con la bici in spalla!