noi ti stavamo spingendo a un acquisto frettoloso?????
vi ammazzerei!
mi stavate spingendo all'acquisto frettoloso... ho fatto bene ad aspettare...
No però alcuni mi hanno fatto capire che dovevo comprare e basta senza troppi fronzoli...noi ti stavamo spingendo a un acquisto frettoloso?????
No però alcuni mi hanno fatto capire che dovevo comprare e basta senza troppi fronzoli...
tanto tu bici non ne comprerai mai... non so quanti post hai aperto...No però alcuni mi hanno fatto capire che dovevo comprare e basta senza troppi fronzoli...
tanto tu bici non ne comprerai mai... non so quanti post hai aperto...
chiedi e richiedi sempre le stesse cose e poi dici che noi del forum ti avevamo indotto ad un acquisto frettoloso????
lo dico io che sotto c'è una candid camera oppure stai facendo un'indagine di mercato o meglio ancora una ricerca sociologica ma, credimi, a te della bici non te ne frega nulla...
il tutto ovviamente detto con affetto...
Anch'io appoggio l'ipotesi candid camera.Uppete ragazzi...
dai così lo chiamo stamattina...
Anch'io appoggio l'ipotesi candid camera.
Hai fatto up non ho capito di cosa.
Tra l'altro ci stai chiedendo se la bici che hai provato è troppo piccola.
E che ne sappiamo?
Il problema è che i consigli vanno rapidamente esaurendosi, visto che te li hanno dati tutti quelli possibili, quindi sono rimaste le scemenze.Non è una candid camera o meglio non lo è se mi scrivete ste scemenze invece di darmi qualche consiglio
Io non so giudicare se la bici è piccola o meno anche se il negoziante dice che è ok
l'up era per questo post il numero #66 che sta poco più sopra...[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3074914&postcount=66[/URL]
Il problema è che i consigli vanno rapidamente esaurendosi, visto che te li hanno dati tutti quelli possibili, quindi sono rimaste le scemenze.
In più, dopo aver letto che hai fatto un giro sulla bici, che te la senti stretta e che chiedi a noi come la vediamo, senza darci le tue misure, il dubbio che stai facendoti beffe di noi almeno da parte mia è aumentato.
Ciao
Claudio
Ciao magickala.Se è come dici tu, che si sta facendo beffe di noi, allora lo saluto e ovviamente quando vedrò un suo topic ne starò alla larga.
Ciao magickala.
Assolutamente non so se è come dico io, non ho nessun mezzo per provarlo e non voglio assolutamente influenzare le idee degli altri.
Sono solo rimasto perplesso perché due o tre volte che la discussione sembrava conclusa, e rimaneva solo da scegliere, con tanti elementi in più dati da tanti di noi, tutto è ripartito come se in realtà dovessimo essere noi a scegliere, e addirittura siamo stati accusati di essere frettolosi.
Non funziona così, la gente può darti dei pareri, e con quei pareri una scelta può essere migliore, ma la gente non può scegliere al posto di qualcuno.
Così è come la penso, ma ti ripeto, non voglio etichettare in alcun modo la gente con delle impressioni, quindi ritiro le mie considerazioni sull'ipotesi scherzo.
A presto
Claudio
hai ragione.considerando che siamo su un forum,che ci sforziamo di dare una mano d'aiuto a chi lo chiede,e che stiamo sempre attenti a non forzare le decisioni,sentir dire che spingiamo a acquisti frettolosi lascia abbastanza allibiti.Ciao magickala.
Assolutamente non so se è come dico io, non ho nessun mezzo per provarlo e non voglio assolutamente influenzare le idee degli altri.
Sono solo rimasto perplesso perché due o tre volte che la discussione sembrava conclusa, e rimaneva solo da scegliere, con tanti elementi in più dati da tanti di noi, tutto è ripartito come se in realtà dovessimo essere noi a scegliere, e addirittura siamo stati accusati di essere frettolosi.
Non funziona così, la gente può darti dei pareri, e con quei pareri una scelta può essere migliore, ma la gente non può scegliere al posto di qualcuno.
Così è come la penso, ma ti ripeto, non voglio etichettare in alcun modo la gente con delle impressioni, quindi ritiro le mie considerazioni sull'ipotesi scherzo.
A presto
Claudio
non ve lo chiedo il rimborsoPer la misura devi dirci cavallo e altezza (come minimo), però non vorrei che se poi ti diamo un consiglio e fosse sbagliato ci chiedi il rimborso dei soldi spesi per la bici.....
Entro stasera gli devo dire se la prendo o no e vi faccio sapere... Spero non sia piccola...
le tue misure sono pressoché identiche alle mie.non ve lo chiedo il rimborso
questo dice Wrech Science
WS Recommended Sizes
Frame Size center-to-center: 17 in
Frame Size center-to-top: 18 in
Overall Reach: 31.00 cm
Saddle Height: 72.41 cm
Handlebar Width: 46 cm
queste sono le mie misure
Your Measurements
Height: 176.00 cm
Sternum Notch: 74.00 cm
Inseam Length: 82.00 cm
Arm Length: 62.00 cm
Shoulder Width: 50.00 cm
Flexiblity: 4
Weight: 76.00 kilo
Foot Size: 44.00 EURO
Non credevo di scatenare un così folto polverone di persone arrabbiate con me ne era mia intenzione farlo... Mi scuso con tutti se i miei comportamenti sono sembrati sbagliati... Credo che il forum serva per chiedere consigli oltre che per presentare la nuova bike da 5000 che il tizio x si è comprato...
non so come scusarmi per tutta la confusione che ho arrecato...
gli ultimi post sono dovuti al fatto che il prezzo può anche andare ma avevo qualche piccolo dubbio sulla taglia... Entro stasera gli devo dire se la prendo o no e vi faccio sapere... Spero non sia piccola...
Buon appetito ragazzi visto che è ora di pranzo a dopo
scusa la curiosità...ma perché entro stasera devi ...improvvisamente il tipo ha trovato altri acquirenti in parola per una biga che tiene li da 2 anni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?