Il danno piu grosso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
panzer division ha scritto:
patente presa da tre mesi, guido la Uno della nonna. porto a casa la ragazza, torno verso casa mia e passo per il centro. sulla sinistra vedo una minigonna rosa shocking e sotto un pezzo di biga stratosferico. giro la testa e mi limono con gli occhi la tipa......ma non vedo una macchina parcheggiata in doppia fila......un botto della madonna, non ho praticamente toccato freno, sono finito a 60 km/h nel cü di quella macchina. la mia auto fa un salto da paura, si gira di 90 gradi

Sti casi!!Ma se è successo a te ke avevi la tipaz a me ke dovrebbe succedere ke sono Beavis?? :scassat: :scassat: :smile:
X ki è di Torino: vi sconsiglio se dovete concentrarvi,ecc di passare per ORBASSANO!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DANX ha scritto:
panzer division ha scritto:
patente presa da tre mesi, guido la Uno della nonna. porto a casa la ragazza, torno verso casa mia e passo per il centro. sulla sinistra vedo una minigonna rosa shocking e sotto un pezzo di biga stratosferico. giro la testa e mi limono con gli occhi la tipa......ma non vedo una macchina parcheggiata in doppia fila......un botto della madonna, non ho praticamente toccato freno, sono finito a 60 km/h nel cü di quella macchina. la mia auto fa un salto da paura, si gira di 90 gradi
Sti casi!!Ma se è successo a te ke avevi la tipaz a me ke dovrebbe succedere ke sono Beavis?? :scassat: :scassat: :smile:

ehehehehe.....per fortuna la tipa di allora ce l'ho ancora....e sono passati 5 anni dall'incidente...ma lei non lo ha mai saputo!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
damn ha scritto:
io abito davanti ai carabinieri e un giorno percorrevo la via di casa mia contromano e non mi ero accorto che c' era una macchina dei caramba parcheggiata fuori (senza nessuno per fortuna)...
guardavo la ruota ant perchè si era storta un poco...
non faccio in tempo ad alzare la testa che avevo la macchina davanti...
gli ho tolto lo specchietto e fatto la fiancata...
non ho mai corso così veloce in tutta la mia vita.....

GRANDE!!!sei il mio nuovo idolo!!Ma l'auto dei caramba era telecomandata?? :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Una volta, tanti anni fa, si e' squagliato il tubo che portava il gas della stufa, facendo fuoriuscire il gas che si e' immediatamente incendiato evitando cosi' di esplodere. Mi sono rapidamente accorto del problema, ma non sono riuscito a spegnerlo immediatamente. Panico, per non so quanto tempo ho inondato la stufa di acqua con il tubo dell'acqua diretta tenendomi a debita distanza dietro un muro per paura che potesse esplodere. Purtroppo la parte interessata era interna alla stufa quindi il risultato e' stato di aver creato 2 cm di acqua nel pianterreno di casa mia senza spegnere il fuoco. Dopo un po' di questa storia mi faccio coraggio e mi avvicino alla stufa per chiudere l'erogatore dopo aver preso un paio di guanti imbottiti. Sono riuscito nell'operazione, ma che paura. La mia colpa in questo caso specifico e' stata di non aver controllato bene la collocazione del tubo dopo aver cambiato la bombola (da allora ho sette occhi per ogni cosa!)

Qualche giorno piu' tardi i vigili del fuoco dissero a mia madre che la bombola sarebbe scoppiata da li' a poco.

phew....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
aleinich ha scritto:
Una volta, tanti anni fa, si e' squagliato il tubo che portava il gas della stufa, facendo fuoriuscire il gas che si e' immediatamente incendiato evitando cosi' di esplodere. Mi sono rapidamente accorto del problema, ma non sono riuscito a spegnerlo immediatamente. Panico, per non so quanto tempo ho inondato la stufa di acqua con il tubo dell'acqua diretta tenendomi a debita distanza dietro un muro per paura che potesse esplodere. Purtroppo la parte interessata era interna alla stufa quindi il risultato e' stato di aver creato 2 cm di acqua nel pianterreno di casa mia senza spegnere il fuoco. Dopo un po' di questa storia mi faccio coraggio e mi avvicino alla stufa per chiudere l'erogatore dopo aver preso un paio di guanti imbottiti. Sono riuscito nell'operazione, ma che paura. La mia colpa in questo caso specifico e' stata di non aver controllato bene la collocazione del tubo dopo aver cambiato la bombola (da allora ho sette occhi per ogni cosa!)

Qualche giorno piu' tardi i vigili del fuoco dissero a mia madre che la bombola sarebbe scoppiata da li' a poco.

phew....

ma lo hai fatto stando sulla bici???
altrimenti che c'entra qui??

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Nella domanda iniziale mi sembrava che fosse generico. Nel forum non si parla solo di bici, spesso di tante altre cose non connesse.

Vabbe', una con la bici .....

Andavo controsenso qualche giorno dopo aver acquistato la prima mtb, andavo a manetta ed ad un certo punto mi viene la fantasia di guardare la trasmissione x via di un rumore. Un secondo prima non c'era niente per strada, 2 sec dopo una macchina. Frenata a manetta e cappottata mostrousa. Ho evitato la macchina, ma avrei preferito prenderla....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
DANX...
dimmi come mai dovrei stare alla larga da orbassano...
no giusto xchè sto vedendomi con una di quelle parti. o-o :-o

ps: :-?

Ahhh ebbravo,allora spero ke tu abbia cuzzato una di quelle ke qdo le vedi mentre passi x il centro di orbassano in bici..o anke in auto,rischi di finire contro l'auto davanti.
Nn so,è incredibile,ogni volta ke io o dei miei amici passano da Orba...ne vediamo x tutti i gusti!ahah
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
primo giorno nella squadretta di xc, io con una supermarket e il presidente kon cui ero uscito x il "giro di prova" con la biciona da 6 milioni... non mi va a kiedere di appoggiarla al muretto?
lo faccio, mi giro e sento sfrash :shock: :???: io pallidissimo guardo il boss ke mi dice d nn preoccuparmi... :smile:
 

BePy

Biker ultra
l'ho appena chiamata ( :-? ) ma nn è di orbassano...
la conosco poco e l'unica amica che ho visto è bruttina...ma in compenso va in una scuola PIENA di Bighe...

brix...la tua è veramente da spancio! a me era capitato con gli sci di una che si chiamava Lara Magoni (magari nessuno se la ricorda...) praticamente la stessa cosa...ehehehhe
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BePy ha scritto:
l'ho appena chiamata ( :-? ) ma nn è di orbassano...
la conosco poco e l'unica amica che ho visto è bruttina...ma in compenso va in una scuola PIENA di Bighe...

brix...la tua è veramente da spancio! a me era capitato con gli sci di una che si chiamava Lara Magoni (magari nessuno se la ricorda...) praticamente la stessa cosa...ehehehhe

ho finito di lavorare il bash e l'ho montato, ho svasato 1pò i fori x usare le viti originali, ha funzionato troppo bene, si è ammaccato 1mm solo quando sn andato a sbattere sullo spigolo di ferro, domani lo provo x benino!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
l'ho appena chiamata ( :-? ) ma nn è di orbassano...
la conosco poco e l'unica amica che ho visto è bruttina...ma in compenso va in una scuola PIENA di Bighe...

Ma va ancora a scuola?Se è minorenne lascio pure a te,nn in qto io maggiorenne,in qto nn sopporto le minorenni
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@DANX & BePy:
perchè i commenti ed i puntelli con le ragazze non ve li scambiate in privato? :wink:

@tutti:
in questo topic vanno narrati solo ed esclusivamente episodi in qualche modo correlati alla mtb. Per gli altri ( peraltro alcuni molto divertenti :smile: ) si può aprire un topic nel bar.

Grazie :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo