Il ciclismo e' morto?!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
R.I.P. ...di quello attuale non ne sentiremo l'eventuale mancanza! Poi seguire il tour, passare una bella giornata con gli amici pedalando, vedere tanta gente attorno a questo tipo di eventi è sicurametne piacevole....ma il ciclismo a livello di sport se non è proprio morto se la stà passando male!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Il ciclismo è morto.
Questo vogliono farci credere i mass media. Questa la voce ufficiale che rimbalza dalle pagine sportive dei giornali, dai video della tv nazionale, dai microfoni delle radio locali....continua su http://www.personalpiu.net/dettaglio_post.asp?IDInter=124
Se parli del ciclismo a livello prof., non morirà. Però certo ormai come credibilità è un bel sotto lo zero (quello assoluto) almeno da parte mia e credo anche in tanti altri.
Premetto che non sono un appassionato di quelli che seguono le gare, ognittanto mi piace guardarlo più che per la gara per i posti, ma potrei anche appassionarmi ad una salita come quella che ha fatto Riccò se fosse umanamente possibile, ma visto che non credo sia proprio possibile farla senza aiutini.. ma il fatto è che di Riccò ce ne sono molti, direi a mio parere quasi tutti, forse se ne salveranno due o tre e anche qui ne dubito.
E non venirmi a dire che sbaglio, perchè basta guardare anche solamente nelle palestre, dove anche per chi non fa pesi a livello agon. si prendono di tutto, roba da cavalli, e per cosa? sfoggiare super fisici ecc.
E questo è ad livello amatoriale, pensa poi dove girano gli EURAZZI.. cmq il dopping gira dappertutto in molti sport, ma nel ciclismo in modo pauroso, vedi l'intervista alle jene del ciclista che è morto poco tempo fà,il gregario di qualcuno di forte (non so di chi era il gregario, credo Pantani, ma potrei sbagliarmi anche perchè come ho già detto non lo seguo).
Poi se mi parli di gente comune che si fà la girata tanto per divertirsi, questo non morirà mai.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Ok, la dico diversamente: aprire un topic su un forum "altrui" per pubblicizzare il proprio blog e la propria squadra lo trovo un comportamento perlomeno discutibile
Io la vedo in questo modo. Forse avete ragione,ma la rete è anche questo, nel senso che ognuno può dire la sua nei limiti logicamente, se uno vuole esprimere qualcosa o far capire il senso della discussione, non ci vedo niente di male fare un link in qualche altro posto, magari il proprio blog, d'altronde se avesse messo sul forum tutto quel papiro.. poi se uno cerca di farsi pubblicità..molti link sul forum sono su varie marche di bighe o accessori, dunque sempre pubblicità, ma per fortuna che ci sono. Nessuno ci obbliga ad aprirli, dunque a me non crea nessun problema.
P.S. non volevo far polemica, è solo come la penso io, poi potrei sbagliarmi.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Io la vedo in questo modo. Forse avete ragione,ma la rete è anche questo, nel senso che ognuno può dire la sua nei limiti logicamente, se uno vuole esprimere qualcosa o far capire il senso della discussione, non ci vedo niente di male fare un link in qualche altro posto, magari il proprio blog, d'altronde se avesse messo sul forum tutto quel papiro.. poi se uno cerca di farsi pubblicità..molti link sul forum sono su varie marche di bighe o accessori, dunque sempre pubblicità, ma per fortuna che ci sono. Nessuno ci obbliga ad aprirli, dunque a me non crea nessun problema.
P.S. non volevo far polemica, è solo come la penso io, poi potrei sbagliarmi.

Sono d'accordo che la rete sia anche questo, il link al tuo blog ci puo' anche stare, ma se sei un utente con 6 post dei quali 4 sono link e inviti diretti a visitare il tuo blog mi sembra approfittarsene.

Neppure io voglio far polemica, ne con te, tantomeno con kiko5, volevo solo far notare a personalpiu.net che un po' di "netiquette" da parte sua non guasterebbe, anche se ho trovato comunque interessante e ben scritto il suo blog.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
....sinceramente il calcio come visibilità gode di ottima salute, io tutti questi complotti non li vedo. Il ciclismo si stà facendo del male da solo, non ha bisogno dell'aiuto di nessuno!!....

sara' ma a me pare strano che il ciclismo sia cosi' controllato e non si senta mai parlare di controlli antidoping nel calcio, comunque è dal 99 che ho questo sospetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo