Il cenacolo dei marchigiani

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@Titti, Andrews & chic'èc'è...Sabato e Domenica dovrebbe essere bel tempo:free:, aspettiamo fino a domani sera così ci organizziamo definitivamente. Eventualmente ci sentiamo x telefono.:up:

@Spartaco: tra il 23 e l'8 penso proprio che si possa fare qualcosa, altrimenti visto che quest'anno sono inchiodato a Tolentino, se non facessi niente... me pijerebbe veramente mooooooolto male!!! :pirletto:Questo vale per me, ma credo proprio che anche gli altri amici non abbiano alcuna intenzione di stare fermi....sopratutto l'xcista Andrews...:smile::smile::smile:
Me lo auguro xche qui da me e' da ieri sera che piove e non da segno de lassa' nda!CAXXO!:arrabbiat:
 
D

DEKILLA64

Ospite
FIDATE!!! L'ho chiesto a Frate Indovino!!! :il-saggi:(oh, io però il canotto me lo porto lo stesso...):smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ninzò....per questa settimana io posso solo domani, domenica sono precettato....(A PARENTI!):arrabbiat:
Per domani, c'è da vedere chi siamo e se mattina o pomeriggio....:nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Visto che non s'è ancora fatto vivo gnisciù...proverò anch'io per domenica...ma la vedo difficile xchè verso mezzogiorno e mezzo, max l'una dovrei essere a Recanati :nunsacci: ('sta rotta de c...o dei parenti....proprio non la sopporto!!!:arrabbiat:)
Titti, comunque i ragazzi dello smile quasi sicuramente dovrebbero esserci...almeno da quello che ho letto nel topic degli auguri a Misskikkero...comunque se non ci si vede buona raidata, casomai ci si risente durante le feste!!! Ciao raga!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Visto che non s'è ancora fatto vivo gnisciù...proverò anch'io per domenica...ma la vedo difficile xchè verso mezzogiorno e mezzo, max l'una dovrei essere a Recanati :nunsacci: ('sta rotta de c...o dei parenti....proprio non la sopporto!!!:arrabbiat:)
Titti, comunque i ragazzi dello smile quasi sicuramente dovrebbero esserci...almeno da quello che ho letto nel topic degli auguri a Misskikkero...comunque se non ci si vede buona raidata, casomai ci si risente durante le feste!!! Ciao raga!:celopiùg:
Ok carissimo,se sei in linea ci sentiamo domani sera,oppure domenica mattina al cell.:celopiùg:
 

Andrews

Biker serius
Mal comune mezzo gaudio....caro Dekilla domani mattina uscita solitaria pe controllare le gambe(naturalmente XC)poi pranzo al volo e pomeriggio ricreativo....AI...(plurale)centri comm. pacchi,pacchetti e...X domenica non sò sempre x l'incognita parenti....ma la proposta di Crazydownhill di una pedalata sulla neve sarebbe ideale logisticamente parlando....tu lo sai Garulla è MOLTO vicina a me :smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Oggi saltato Treia, sia io che titti...ma dimmi un pò, sai quanta neve c'è su? Io volevo fare un salto dalle parti di pintura di bolognola o sassotetto x "bobbare" il pupo, però...l'idea della bici potrebbe essere buona...ma tu hai le chiodate (sulla biga) o vai con gomme normali?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oggi saltato Treia, sia io che titti...ma dimmi un pò, sai quanta neve c'è su? Io volevo fare un salto dalle parti di pintura di bolognola o sassotetto x "bobbare" il pupo, però...l'idea della bici potrebbe essere buona...ma tu hai le chiodate (sulla biga) o vai con gomme normali?
Macche'...Andrews e' AVANTI...lu c'ha messo :hahaha: i cingoli!:smile:
Daje' raga' che ste feste tra un panetto' e n'altro se gira e'!:free:
 

Andrews

Biker serius
Oggi saltato Treia, sia io che titti...ma dimmi un pò, sai quanta neve c'è su? Io volevo fare un salto dalle parti di pintura di bolognola o sassotetto x "bobbare" il pupo, però...l'idea della bici potrebbe essere buona...ma tu hai le chiodate (sulla biga) o vai con gomme normali?
X ora la strada che sale a Campolungo è totalmente libera xo' x mercoledi' mettono neve....e co le :-Pscimmie:-Pche va jirenne de sti periodi mettemo li CINGOLI e partemo:freeride:
 

Andrews

Biker serius
Siccome :arrabbiat:domani e martedi' lavoro:arrabbiat:...propongo x mercoledi' a :chi...c'è c'è...e qualcuno gia' c'è...una mattinata/primo pomeriggio da Amandola fino a Garulla stile AM-FR;la cosa prevede:salita con i propri mezzi :i-want-t:"le gambe" fino a Campolungo(da meta' tragitto è innevato da 20 cm di neve)x poi planare sopra l'Ambro.Di +non so' che divve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo