Il cenacolo dei marchigiani

teonsight

Biker popularis
Cumatonsgi, me sa che sò stato malinteso! O meglio...ho letto de fretta, pensavo se parlasse della gara di domenica e ho detto che siamo in 5.
Alla gara, infatti, saremo in 5. No a Pratoselva/Parco Batteria.

Ca ma onn, me dispiace, ce sentimo per il fine settimana de là...o se c'è qualche cambiamento di programma!

Bon fine settimana a tutti...OVUNQUE VOI SIATEEEE :medita:
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
a cesane ci siamo spanzati dal divertimento

io ho fatto solo la free ride e mi sono veramente divertito..

rigrazio tutti i locals in particolare bibo e danile che ci hanno fatto da "polifemi"

ciceroni :i-want-t:

volevo avvertire li marchigià in toto che al catria hanno riaperto e sarebbe ora come diceva una volta il buon syndy di sognare
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
a cesane ci siamo spanzati dal divertimento

io ho fatto solo la free ride e mi sono veramente divertito..

rigrazio tutti i locals in particolare bibo e danile che ci hanno fatto da "polifemi"

ciceroni :i-want-t:

volevo avvertire li marchigià in toto che al catria hanno riaperto e sarebbe ora come diceva una volta il buon syndy di sognare

me ne avevano parlato i sorci.
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
buonasera a tutti, appena iscritto a questo sito e subito a salutare i miei conterranei, sono un'appassionato alle prime armi purtroppo con mancanza di tempo, e sfortunamente nei miei paraggi non ci sono grossi posti dove andare, la prossima estate sarà fatta per andare in bici!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
buonasera a tutti, appena iscritto a questo sito e subito a salutare i miei conterranei, sono un'appassionato alle prime armi purtroppo con mancanza di tempo, e sfortunamente nei miei paraggi non ci sono grossi posti dove andare, la prossima estate sarà fatta per andare in bici!!!!!

...ho un amica a montegranaro!!!...non credo che sia vero...secondo me ci sono percorsi belli anche nelle tue parti..cmq felice di conoscerti!!!!:celopiùg:

oh marchigianelli dove siete andate a finire???? dopo mi dite che mi intrometto sempre ed ovunque!!!:rosik:però voi scomparite...e quando c'è qualcuno che ha bissogno di aiuto ed info, non si fa vivo nessuno!!!:arrabbiat::arrabbiat:...all'appello:il-saggi:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ho un amica a montegranaro!!!...non credo che sia vero...secondo me ci sono percorsi belli anche nelle tue parti..cmq felice di conoscerti!!!!:celopiùg:

oh marchigianelli dove siete andate a finire???? dopo mi dite che mi intrometto sempre ed ovunque!!!:rosik:però voi scomparite...e quando c'è qualcuno che ha bissogno di aiuto ed info, non si fa vivo nessuno!!!:arrabbiat::arrabbiat:...all'appello:il-saggi:
...ci sei tu...e' dentro na botte de ferro...:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
...ho un amica a montegranaro!!!...non credo che sia vero...secondo me ci sono percorsi belli anche nelle tue parti..cmq felice di conoscerti!!!!:celopiùg:

oh marchigianelli dove siete andate a finire???? dopo mi dite che mi intrometto sempre ed ovunque!!!:rosik:però voi scomparite...e quando c'è qualcuno che ha bissogno di aiuto ed info, non si fa vivo nessuno!!!:arrabbiat::arrabbiat:...all'appello:il-saggi:

bè x noi cingolati:smile:montegranaro non è proprio dietro l'angolo.....e poi io x ora mi devo stare buono buono......
 
D

DEKILLA64

Ospite
Uhè, biker da pianura...intanto benvenuto, poi, parlando dell'abbadia...quali sentieri conosci? Sai che c'è anche qualche stradellino per iniziare qualcosa di più divertente e più in stile free?
Io ci vado spesso (sabato mattina e dom mattina)...ma sempre in orari da congelamento (...vabbè...le 7...)...dato che ho famiglia, ma se ti vuoi unire non posso che esserne lieto dato che mi ritrovo sempre da solo... se ti va possiamo risentirci, eventualmente posso anche prestarti una bici (le ho portate a sistemare a Cupra e domani pom. vado a recuperarle). Fatti vivo, per me si potrebbe fare anche questo sabato o domenica...tempo permettendo (magari anche solo un'oretta...già basta per divertirsi un pò). Il mio cell. è 329-3633504.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo