sì, ed ogni risalita un campari e prosecco
e no il campari e prosecco alla fine, ad ogni risalita una birretta ........
ma allora no stress viene?
sì, ed ogni risalita un campari e prosecco
ieri so passato sotto il gran sasso, me sa che va piato l'acqua, beata gioventù.
a cesane ci siamo spanzati dal divertimento
io ho fatto solo la free ride e mi sono veramente divertito..
rigrazio tutti i locals in particolare bibo e danile che ci hanno fatto da "polifemi"
ciceroni
volevo avvertire li marchigià in toto che al catria hanno riaperto e sarebbe ora come diceva una volta il buon syndy di sognare
buonasera a tutti, appena iscritto a questo sito e subito a salutare i miei conterranei, sono un'appassionato alle prime armi purtroppo con mancanza di tempo, e sfortunamente nei miei paraggi non ci sono grossi posti dove andare, la prossima estate sarà fatta per andare in bici!!!!!
...ci sei tu...e' dentro na botte de ferro......ho un amica a montegranaro!!!...non credo che sia vero...secondo me ci sono percorsi belli anche nelle tue parti..cmq felice di conoscerti!!!!
oh marchigianelli dove siete andate a finire???? dopo mi dite che mi intrometto sempre ed ovunque!!!però voi scomparite...e quando c'è qualcuno che ha bissogno di aiuto ed info, non si fa vivo nessuno!!!...all'appello
...ho un amica a montegranaro!!!...non credo che sia vero...secondo me ci sono percorsi belli anche nelle tue parti..cmq felice di conoscerti!!!!
oh marchigianelli dove siete andate a finire???? dopo mi dite che mi intrometto sempre ed ovunque!!!però voi scomparite...e quando c'è qualcuno che ha bissogno di aiuto ed info, non si fa vivo nessuno!!!...all'appello
tutte le volte che sono uscito infatti sono andato a fiastra (abbadia) ed una volta lungo il fiume tenna, non male però i bei posti sono da altre parti purtroppo!!!!
a ma allora sei un biker da pianura .......