• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

schultz

Biker ciceronis

grazie socio hai girato stamattina?
 

SBLINKY

Biker urlandum
hola sblinky scusa se rispondo in ritardo ma oggi avevo impegni familiari mio figli aveva la partita di calcio domenica prossima a cingoli faremo un miniraduno con dei ragazzi di cupra marittima un freeride pedalato...

a disposizione furgone compreso.....fammi sapere il programmino...
non so che mi aspetterà con quel "pedalato"(a sentire anche olivia73....??!!) ma quello che conta è divertirsi anche sputando sangue su una stinky da 20 kg

oggi abbiamo capito meglio come si gira a s. lorenzo .... bella pista forse troppo veloce per la mia pesante stinky ...i salti sono diventati facili tranne per il rampone al limitare del bosco in cima........ non fattibile x me e il mio socio; qualcuno di voi l'ha fatto?
 

schultz

Biker ciceronis

noi cingolani cioè io e freesyndi no e penso ke mai lo faremo
1- non ha senso
2- molto pericoloso soprattutto l'atterraggio
3 ma ke c...o ce l'hanno fatto a fare c'era un muretto niente male
vi siete divertiti c'era altra gente?
se domenica volete venire la cosa è tranquilla un pò di tempo fa avevamo fatto lo stesso giro con loenzo e matte(quelli di jesi)
quando avevano quei cancelli prima dei big hit
 

SBLINKY

Biker urlandum



concordo con la pericolosità
cmq bellissima giornata
eravamo io e "strappacatene ancillotti" soli con mogli e proli a fare da staffetta per i recuperi meccanizzati
ma chi gira su 'sti pistini su di cingoli? siete solo voi?????
tra jesi e cingoli e vallesina pensi che ci siano altri fr....io non ne conosco altri, ma neanche se ne parla in giro..
forse meglio pochi ma boni...ma anche far un bel gruppo non mi dispiacerebbe x uscite fr fuori regione x divertirsi in compagnia
per domenica non dovrei avere problemi, sento anche il socio
fammi sapere se devo salire col furgone
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

sìssì, sono proprio io!!!
 

schultz

Biker ciceronis

ma ke mezze checche siete diventati.........
 

schultz

Biker ciceronis

magari se vieni col furgone lo posizionamo in fondo all'ultima discesa cosi ci risparmiamo l'ultima risalita...come vuoi....a dopo il giro sia va tutti a pranzo alla pineta quindi se vuoi col tuo socio porta anke la famiglia...o-o
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma le biciclette a voi vanno e vengono????? prima ne avete due e poi nel giro di qualche ora ne avete solo una....mah...e poi messaggi pieni di e poi ancora e poi ancora ...misteri su misteri
ma andremo a fare un uscita in mtb o giocheremo a nascondino?? alla fine ci sarà qualcuno che farà anche cucù settete????
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

più che altro crescono... e questo incomincia ad essere un problema!!!
 

teonsight

Biker popularis
Ciao a tutti, chi non more se rivede :)

Visto ce siamo stati citati, vi aggiorno un po sulla situazione Freeride Jesi/Alta Vallesina: il gruppo s'è allargato...fino a 6 mesi fa andavamo tutti ad arrampicare, adesso al posto dello zaino ognuno se porta una bella biga da discesa.
All'attivo abbiamo:
  • 4 Big Hit III
  • 1 Demo 7
  • 1 sx trail
  • 1 Stinky novadepacca in arrivo
....il contagio è stato fulmineo! :)

Per ora giriamo sempre al solito Cerqueto Palombare, che ora vede una "Fire Exit", nuova variante più veloce e "inclinata".

Ultimamente, fra vandali e questa nuova variante, abbiamo passato molto tempo con pala, zappa, seghetto e motosega, ma ora la tendenza si sta invertendo, le giornate si allungano, s'è trovato pure qualche furgone per le risalite...insomma, c'è da divertirsi.

Chi vuole venire a fare un giro faccia uno squillo! Questo fine settimana siamo ancora lì per ultimare "Fire Exit".

8:30 piazzale bancarelle Frasassi.

(...devo assolutamente tornare in quel canale a Cingoli!!!)
 

schultz

Biker ciceronis

ciao teo come va il drop off con lepre?......grandi ragazzi prima o poi ritorno a girare con voi sai ultimamente tra impegni familiari riunioni x la cresima di mia figlia partite di calcio di mio figlio e qualke domenica ho dovuto anke lavorare non è ke si è girato molto. Sono contento ke la famiglia dei malati di discesa si stia allargando, quando volete venire a cingoli basta uno squillo...ciao ciao
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
per la zona di fabriano cerreto d'esi, vi posso segnalare una stradina che scende dal monte s.vicino fino a poggeto, non ci sono salti evidenti ma se vi piacciono le discese abbastanza ripide tipo 20% e lunghe sui 3 km avete trovato pane per i vostri copertoni. si pedala un pò in falsopiano e poi si parte a palla e dico che con un po di coraggio si fila che é un piacere
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

mi piace!!!
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
a proposito della rampa sul muro di s.lorenzo
chi è in grado di farla la fa
chi non è in grado non la fa, passando a sinistra come sempre, nulla cambia e nulla crea
se uno non è in grado di farla non deve sentirsi in colpa
forse non avete mai visto i salti sulle piste vere dh
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hai pienamente ragione sul dire che chi se la sente la fa e chi non se la sente no,certamente senza sentirsi in colpa xche ognuno conosce i propri limiti,si diverte(la cosa piu' importante)come vuole...detto questo premetto che dopo le ultime rotture e le riabilitazioni che ho dovuto fare x risalire in sella non sono in condizioni di farlo e non m'importa neanche di farlo,xo' appoggio Schultz sul fatto che non e' fatto bene x niente...sul fatto di piste DH ne ho girate molte,sia x correre che come spettatore,certo ci sono salti ben piu' alti ma come sono i landing???Hanno quella mezza pianta in traiettoria come a S.Lorenzo?Qui non si parla di altezza,ma di sicurezza sul salto,la cosa e' diversa...e tu che a quanto ho capito hai girato su piste DH penso che questo lo puoi capire...capita nelle piste o nei bike park salti anche piu' alti ma fatti con un po' di criterio e senza niente in traiettoria!Ragazzi qui bisogna divertirsi non fare prove di coraggio,quindi giustamente chi non se la sente sfila via sul ripidino come me.
 

schultz

Biker ciceronis

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo