• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
secondo me, con le front..

una è diventata full l'altra chi lo sa?

oggi domani e dopodomani cerqueto a Frasassi a tempo pieno vedo trovare un luogo dove fare un drop non obbligatorio ma che tolga un pò il respiro ...

e poi di fare un pò di rodaggio al nuovo cancello

se venite siete ospiti d'onore...... poi ripassiamo come si presenta il maiale dopo la pista... cilindrico a fette, tritao etc
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

verrei volentieri, ma domani andiamo a testare le cesane, a fossombrone.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande video !!

Finalmente anche i posteri avranno un documento dell'avvenimento accaduto Sabato 26 Gennaio 2008.

...considerazioni e analisi del filmato dall' alto della mia esperienza sulla sfida dei due vecchietti...
....secondo me questo filmato non prova nulla su chi dei due sia veramente il più forte in discesa...bellissimo il sorpasso del Simo e la velocità, pochissimi secondi, in cui ha ripreso il Bax partito con notevole anticipo...e questo và molto a discapito di mr. Perp2....però quel dritto che ha favorito notevolmente al Bax, caro Simo, non si doveva fare , e qui non ci sono scuse...uno che è bravo và si forte ma non deve poi sbagliare favorendo l' avversario....il resto del sentiero fra gli abeti, non permetteva sorpassi, quindi il Bax s'è trovato in vantaggio nel mantenere la posizione...però c'è da notare pure che quando il Simo era davanti il Bax non lo mollava...questo però va a discapito del Bax...infatti e più facile seguire le traiettorie impostate da quello davanti, di conseguenza stare a ruota....specialmente in un sentiero con nessuna parte molto tecnica...al contrario il Bax non lo vedo bene se è da solo davanti....infatti il Simo l' ha subito raggiunto appena partiti...però pure il Simo può perdere concentrazione e sbagliare...e allora....in conclusione, per vedere chi dei due è veramente "the best of the Cesane" proporrei una sfida cronometrica , si scende uno per volta, sempre lungo quel tratto di discesa con giudici lungo il percorso,squalificato chi taglia..ci portiamo le radioline, e si fà sta prova speciale come alla Transumanza...tic-tac-tic-tac...il cronometro giudice supremo.....e chi perde, la prossima volta che andate alle Cesane, guida per tutto il giorno il furgone!!:taxi-dri:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
è inutile .. tanto con il cronometro ... vince il BAX ....
..eggià....ancora è forte il ricordo della batosta che ci siam presi alla Transumanza....vedo anch'io il Simo svantaggiato con quel mostro di concentrazione del Bax nelle gare cronometrate....però io tifo per il Simo se la sfida avvenisse....sarebbe bello che vendicasse l' onta per conto nostro...io non ci provo più a sfidare il Bax col cronometro....
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
io ci sto.
guarda parto con qualche secondo di svantaggio
per ogni secondo recuperato 1 birra



e poi gia' guida tutta la settimana mi sembra una crudelta'!!!

ma bart hai visto che fluidita' che eleganza ed era la prima prova del percorso poi !
il bax era gia' sceso una volta (?!) ma a lui gli ci vuole la tensione della gara per rendere al meglio.

Ma perche' non la facciamo davvero una bella giornata cronometrata, con tanto di premiazione ecc. Poi negli anni la ripetiamo e vediamo chi migliora e chi va all'indietro.
possiamo inserire anche una classifica ad handicap. tipo ogni tre anni 1 secondo abbonato. Tra matty e il bax ci sono 21 anni (ca) 7 secondi di vantaggio per il bax.

onore cmq al bax che ha distrutto psicologicamente e sul terreno delle cesane lo spento e rassegnato freesindy mai stato in gara
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...tipo come una gara sociale dei sorci, l' idea non è male..ci pensavo anch'io ma non lo volevo dire..la chiameremo "la DH sociale ad handicap per gli handicappati della dh"..
onore cmq al bax che ha distrutto psicologicamente e sul terreno delle cesane lo spento e rassegnato freesindy mai stato in gara
...infatti per quel poco che son stato sù ho visto il sindacalista far sempre gruppo con quelli di Fossombrone....logico che temeva il Bax e evitava il confronto...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Come si può fare una gara cronometrica sulle Cesane?io la pista non l'ho mai praticamente vista mentre voi la sapete a memoria!
Comunque non c'è problema,ultimo non arrivo.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
invece di stare a far la muffa alle cesane (con tutto il tempo che ci passate, anche un cerebroleso avrebbe imparato percorso e salti a memoria) perché non venite a mostrar le vostre capacità in una bella garetta di 4x sulla neve?
io mi offro di scarrozzarvi da civitanova in giù.
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

GRANDE GIUDICE DI GARA !!!!!
Un salutone a tutti da Sergio e Fra ....un grande ringraziamento al Bart pedalatore,che ci ha deliziato con una bella uscita domenica sul Pietra Alata!!!
A presto!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
GRANDE GIUDICE DI GARA !!!!!
Un salutone a tutti da Sergio e Fra ....un grande ringraziamento al Bart pedalatore,che ci ha deliziato con una bella uscita domenica sul Pietra Alata!!!
A presto!!
..un grazie a voi per la compagnia... ...è stato un piacere farsi due chiacchiere lungo la salutare salita all' aria aperta....diciamo più di due chiacchiere...ancora mi ronza la capoccia........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo