Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
Ciao Ragazzi,
c'é qualcuno che esce domani dopodomani e domenica?
Domenica ci piacerebbe andare a Cingoli.. nel nuovo prolungamento DH. Se c'é shultz siamo in una botte di fero altrimenti dovrò farmi dare le dritte.

Domani e sabato siamo a Frasassi al giro di Cerqueto-Palombare
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi,
c'é qualcuno che esce domani dopodomani e domenica?
Domenica ci piacerebbe andare a Cingoli.. nel nuovo prolungamento DH. Se c'é shultz siamo in una botte di fero altrimenti dovrò farmi dare le dritte.

Domani e sabato siamo a Frasassi al giro di Cerqueto-Palombare

ciao geco schultz è sempre presente domenica mattina presente (speriamo ke l'influenza se ne vada) io e freeridesyndicate stiamo lavorando assiduamente sulla Dh,purtoppo il poco tempo a disposizione e ke siamo solo in 2 i lavori vanno un pò x le lunghe ma x primavera avremo belle sorprese
PS. giro pedalato? cioè si potrebbe fare tre belle discesone 2 risalite pedalate e l'ultima se lasciamo mezzi giù a valle ci risparmiamo la fatica
il mio numero ce l'hai quindi non ti resta ke confermare.
invece sabato io lavoro purtroppo ma prima o poi voglio venire sui vostri sentieri ciao paolo:freeride:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Scusate solita intrusione .

x Gibo

nuove attrazioni sul Charlie track

1- SALTO DELLO GNOMO
Umberto--> http://www.vimeo.com/603498

Margua(yakuza)--> http://www.vimeo.com/603511

alberto ed UMBERTO--> http://www.vimeo.com/603524

-2 DOPPIO WOLF

minchia......si puo dire nel forum?
ottimo lavoro ragazzi, spero a brevissimo di ritornare.
prevedo di tornare a farvi visita il 9-10 febbraio.
ti ho inviato un messaggio per sapere dove siete allocati (da punto di vista del web), perchè non riesco più a collegarmi.
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi,
c'é qualcuno che esce domani dopodomani e domenica?
Domenica ci piacerebbe andare a Cingoli.. nel nuovo prolungamento DH. Se c'é shultz siamo in una botte di fero altrimenti dovrò farmi dare le dritte.

Domani e sabato siamo a Frasassi al giro di Cerqueto-Palombare

o gecoclimb è tutto stasera ke tento di kiamarti al cell è sempre spento ma ke fine hai fatto? allora domani mattina ore 9 al parcheggetto sotto i viali:free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
è da molto che si discute sui prezzi delle nostre amate mtb. molto spesso questi vengono gonfiati da presunti costi di ricerca per lo sviluppo di nuove soluzioni.
beh, ora posso gridare a tutto il mondo che quelli nella ricerca sono soldi spesi benissimo.
era da quel di calizzano che cercavo in tutto il mondo un dispositivo di ultima generazione che evitasse l'eccessivo consumo di pastiglie dei freni quando si è dietro al bax. ora l'ho finalmente trovato e finalmente potrò vanificare gli effetti malefici della guida dell'uomo dalla camicia a scacchi.
freeriders italiani, correte da vostro sivende e prenotate il vostro SIB, il Sistema Anti Bax. Semplice nel suo funzionamento ed esteticamente gradevole, eliminerà tutti gli odori ed i fastidi causati dalla guida stoppacciosa del "tappo del giorno".
a voi in esclusiva le foto di questa piccola perla di progresso:
 

Allegati

  • campanello1.jpg
    campanello1.jpg
    21,8 KB · Visite: 7
  • campanello2.jpg
    campanello2.jpg
    19,6 KB · Visite: 5

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
è da molto che si discute sui prezzi delle nostre amate mtb. molto spesso questi vengono gonfiati da presunti costi di ricerca per lo sviluppo di nuove soluzioni.
beh, ora posso gridare a tutto il mondo che quelli nella ricerca sono soldi spesi benissimo.
era da quel di calizzano che cercavo in tutto il mondo un dispositivo di ultima generazione che evitasse l'eccessivo consumo di pastiglie dei freni quando si è dietro al bax. ora l'ho finalmente trovato e finalmente potrò vanificare gli effetti malefici della guida dell'uomo dalla camicia a scacchi.
freeriders italiani, correte da vostro sivende e prenotate il vostro SIB, il Sistema Anti Bax. Semplice nel suo funzionamento ed esteticamente gradevole, eliminerà tutti gli odori ed i fastidi causati dalla guida stoppacciosa del "tappo del giorno".
a voi in esclusiva le foto di questa piccola perla di progresso:

Mi dispiace deluderti ma stai cercando di riciclare il DASFIP ossia Dispositivo Autonomo Seganalzione FreerideSyndicate Inetti Persi.
Nel manuale del DASFIP, pagina 15 paragrafo 4 consiglia nel caso di necessità di utilizzarlo anche come SARIFI ossia Segnalatore Acustico Rilevamento Intoppo FreerideSyndicate Imbranati.
Però devo dire che sei stato previdente a montarlo così in anticipo, ti consiglio di allenarti così quando ti servirà sarai velocissimo nell'usarlo e così ti eviterai la traccia delle mie gomme sulla tua schiena !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
è da molto che si discute sui prezzi delle nostre amate mtb. molto spesso questi vengono gonfiati da presunti costi di ricerca per lo sviluppo di nuove soluzioni.
beh, ora posso gridare a tutto il mondo che quelli nella ricerca sono soldi spesi benissimo.
era da quel di calizzano che cercavo in tutto il mondo un dispositivo di ultima generazione che evitasse l'eccessivo consumo di pastiglie dei freni quando si è dietro al bax. ora l'ho finalmente trovato e finalmente potrò vanificare gli effetti malefici della guida dell'uomo dalla camicia a scacchi.
freeriders italiani, correte da vostro sivende e prenotate il vostro SIB, il Sistema Anti Bax. Semplice nel suo funzionamento ed esteticamente gradevole, eliminerà tutti gli odori ed i fastidi causati dalla guida stoppacciosa del "tappo del giorno".
a voi in esclusiva le foto di questa piccola perla di progresso:

..:)))::)))::))):...sei retrogrado...adesso è meglio che ti doti di un radar...il Bax ha preso il volo!...ieri sulla DH delle Cesane s'è fatto pure il salto col gap su passerella a 2 mt da terra....preparatevi te e Schultz a venir sù che fra un pò il nuovo trail è finito....e il Bax con la sua Perp vendicatrice vi aspetta al varco....io sarò in zir per la Rumagna!
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
Un mega thanks a schultz e sindycate... ci hano fatto fare 3 giri puro divertimento con qualche jump veramente fico..
Belle le nuove tracce e il drop :-) quando asciuga torniamo 100%

Pomeriggio finito con 2 giri a cerqueto ci siamo sparati tutti e due le auto per la risalita e abbiamo dovuto aspettare qualcuno per rientrare a cerqueto, ingannando l'attesa con focacce prosciutto pecorino e vino a profusione.
Per fortuna alle 18 s'é fatto vivo un biker perché eravamo arrivati a 30 e 2 figure. Oggi sto demolito ma felice.

Ora vi aspettiamo alla nostra traccia!!
 

schultz

Biker ciceronis
Un mega thanks a schultz e sindycate... ci hano fatto fare 3 giri puro divertimento con qualche jump veramente fico..
Belle le nuove tracce e il drop :-) quando asciuga torniamo 100%

Pomeriggio finito con 2 giri a cerqueto ci siamo sparati tutti e due le auto per la risalita e abbiamo dovuto aspettare qualcuno per rientrare a cerqueto, ingannando l'attesa con focacce prosciutto pecorino e vino a profusione.
Per fortuna alle 18 s'é fatto vivo un biker perché eravamo arrivati a 30 e 2 figure. Oggi sto demolito ma felice.

Ora vi aspettiamo alla nostra traccia!!
grande geco ma a voi non vi basta mai è....fotunati voi io mi sono dovuto assorbire tutti i peggio insulti da mia moglie......ha ha ha...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..:)))::)))::))):...sei retrogrado...adesso è meglio che ti doti di un radar...il Bax ha preso il volo!...ieri sulla DH delle Cesane s'è fatto pure il salto col gap su passerella a 2 mt da terra....preparatevi te e Schultz a venir sù che fra un pò il nuovo trail è finito....e il Bax con la sua Perp vendicatrice vi aspetta al varco....io sarò in zir per la Rumagna!

Grazie Boss !
Fortuna che ci sei te e metti a tacere tutte queste malelingue !!

:celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Un mega thanks a schultz e sindycate... ci hano fatto fare 3 giri puro divertimento con qualche jump veramente fico..
Belle le nuove tracce e il drop :-) quando asciuga torniamo 100%

Pomeriggio finito con 2 giri a cerqueto ci siamo sparati tutti e due le auto per la risalita e abbiamo dovuto aspettare qualcuno per rientrare a cerqueto, ingannando l'attesa con focacce prosciutto pecorino e vino a profusione.
Per fortuna alle 18 s'é fatto vivo un biker perché eravamo arrivati a 30 e 2 figure. Oggi sto demolito ma felice.

Ora vi aspettiamo alla nostra traccia!!

... e freeride sia :free:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..:)))::)))::))):...sei retrogrado...adesso è meglio che ti doti di un radar...il Bax ha preso il volo!...ieri sulla DH delle Cesane s'è fatto pure il salto col gap su passerella a 2 mt da terra....preparatevi te e Schultz a venir sù che fra un pò il nuovo trail è finito....e il Bax con la sua Perp vendicatrice vi aspetta al varco....io sarò in zir per la Rumagna!

memento audere semper
 

teonsight

Biker popularis
Ciao a tutti,

primo post, primo ringraziamento al terzetto che domenica ci ha accompagnato intorno Cingoli!

L'entroterra non se smentisce mai - persone e luoghi - c'è da divertisse e non pare! (se pò parlà dialetto, vero? :-) )

Bei giri, peccato il fondo bagnato, ma ci siamo divertiti alla grande. Spettacolo il canale finale, me lo ripasso la notte nei sogni.

Vò a dormì che domattina me svejo presto e preparo il preventivo che mi porterà una bici seria. Preghiamo.

Matteo
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao a tutti,

primo post, primo ringraziamento al terzetto che domenica ci ha accompagnato intorno Cingoli!

L'entroterra non se smentisce mai - persone e luoghi - c'è da divertisse e non pare! (se pò parlà dialetto, vero? :-) )

Bei giri, peccato il fondo bagnato, ma ci siamo divertiti alla grande. Spettacolo il canale finale, me lo ripasso la notte nei sogni.

Vò a dormì che domattina me svejo presto e preparo il preventivo che mi porterà una bici seria. Preghiamo.

Matteo

ciao mat comunque ve la siete cavata alla grande soprattutto in salita con quei cancelli......comunque non x divertirsi non c'è da spendere assai marco mi ha quasi finito di montare la mia santa bullit ke con circa 800 euretti avrò anke io una bella bestiolina...buonanotte e a presto sui vostri sentieri verrò a provare la mia nuova biga:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo