scusami dimenticavo ...................Età senile !
scusami dimenticavo ...................Età senile !
Ciao Ragazzi,
c'é qualcuno che esce domani dopodomani e domenica?
Domenica ci piacerebbe andare a Cingoli.. nel nuovo prolungamento DH. Se c'é shultz siamo in una botte di fero altrimenti dovrò farmi dare le dritte.
Domani e sabato siamo a Frasassi al giro di Cerqueto-Palombare
Scusate solita intrusione .
x Gibo
nuove attrazioni sul Charlie track
1- SALTO DELLO GNOMO
Umberto--> http://www.vimeo.com/603498
Margua(yakuza)--> http://www.vimeo.com/603511
alberto ed UMBERTO--> http://www.vimeo.com/603524
-2 DOPPIO WOLF
minchia......si puo dire nel forum?
ottimo lavoro ragazzi, spero a brevissimo di ritornare.
prevedo di tornare a farvi visita il 9-10 febbraio.
ti ho inviato un messaggio per sapere dove siete allocati (da punto di vista del web), perchè non riesco più a collegarmi.
Ciao Ragazzi,
c'é qualcuno che esce domani dopodomani e domenica?
Domenica ci piacerebbe andare a Cingoli.. nel nuovo prolungamento DH. Se c'é shultz siamo in una botte di fero altrimenti dovrò farmi dare le dritte.
Domani e sabato siamo a Frasassi al giro di Cerqueto-Palombare
Schultz ma la risalita come la fate di solito,in bike o furgone?o gecoclimb è tutto stasera ke tento di kiamarti al cell è sempre spento ma ke fine hai fatto? allora domani mattina ore 9 al parcheggetto sotto i viali
Schultz ma la risalita come la fate di solito,in bike o furgone?
è da molto che si discute sui prezzi delle nostre amate mtb. molto spesso questi vengono gonfiati da presunti costi di ricerca per lo sviluppo di nuove soluzioni.
beh, ora posso gridare a tutto il mondo che quelli nella ricerca sono soldi spesi benissimo.
era da quel di calizzano che cercavo in tutto il mondo un dispositivo di ultima generazione che evitasse l'eccessivo consumo di pastiglie dei freni quando si è dietro al bax. ora l'ho finalmente trovato e finalmente potrò vanificare gli effetti malefici della guida dell'uomo dalla camicia a scacchi.
freeriders italiani, correte da vostro sivende e prenotate il vostro SIB, il Sistema Anti Bax. Semplice nel suo funzionamento ed esteticamente gradevole, eliminerà tutti gli odori ed i fastidi causati dalla guida stoppacciosa del "tappo del giorno".
a voi in esclusiva le foto di questa piccola perla di progresso:
è da molto che si discute sui prezzi delle nostre amate mtb. molto spesso questi vengono gonfiati da presunti costi di ricerca per lo sviluppo di nuove soluzioni.
beh, ora posso gridare a tutto il mondo che quelli nella ricerca sono soldi spesi benissimo.
era da quel di calizzano che cercavo in tutto il mondo un dispositivo di ultima generazione che evitasse l'eccessivo consumo di pastiglie dei freni quando si è dietro al bax. ora l'ho finalmente trovato e finalmente potrò vanificare gli effetti malefici della guida dell'uomo dalla camicia a scacchi.
freeriders italiani, correte da vostro sivende e prenotate il vostro SIB, il Sistema Anti Bax. Semplice nel suo funzionamento ed esteticamente gradevole, eliminerà tutti gli odori ed i fastidi causati dalla guida stoppacciosa del "tappo del giorno".
a voi in esclusiva le foto di questa piccola perla di progresso:
grande geco ma a voi non vi basta mai è....fotunati voi io mi sono dovuto assorbire tutti i peggio insulti da mia moglie......ha ha ha...Un mega thanks a schultz e sindycate... ci hano fatto fare 3 giri puro divertimento con qualche jump veramente fico..
Belle le nuove tracce e il drop quando asciuga torniamo 100%
Pomeriggio finito con 2 giri a cerqueto ci siamo sparati tutti e due le auto per la risalita e abbiamo dovuto aspettare qualcuno per rientrare a cerqueto, ingannando l'attesa con focacce prosciutto pecorino e vino a profusione.
Per fortuna alle 18 s'é fatto vivo un biker perché eravamo arrivati a 30 e 2 figure. Oggi sto demolito ma felice.
Ora vi aspettiamo alla nostra traccia!!
.....sei retrogrado...adesso è meglio che ti doti di un radar...il Bax ha preso il volo!...ieri sulla DH delle Cesane s'è fatto pure il salto col gap su passerella a 2 mt da terra....preparatevi te e Schultz a venir sù che fra un pò il nuovo trail è finito....e il Bax con la sua Perp vendicatrice vi aspetta al varco....io sarò in zir per la Rumagna!
Un mega thanks a schultz e sindycate... ci hano fatto fare 3 giri puro divertimento con qualche jump veramente fico..
Belle le nuove tracce e il drop quando asciuga torniamo 100%
Pomeriggio finito con 2 giri a cerqueto ci siamo sparati tutti e due le auto per la risalita e abbiamo dovuto aspettare qualcuno per rientrare a cerqueto, ingannando l'attesa con focacce prosciutto pecorino e vino a profusione.
Per fortuna alle 18 s'é fatto vivo un biker perché eravamo arrivati a 30 e 2 figure. Oggi sto demolito ma felice.
Ora vi aspettiamo alla nostra traccia!!
.....sei retrogrado...adesso è meglio che ti doti di un radar...il Bax ha preso il volo!...ieri sulla DH delle Cesane s'è fatto pure il salto col gap su passerella a 2 mt da terra....preparatevi te e Schultz a venir sù che fra un pò il nuovo trail è finito....e il Bax con la sua Perp vendicatrice vi aspetta al varco....io sarò in zir per la Rumagna!
Ciao a tutti,
primo post, primo ringraziamento al terzetto che domenica ci ha accompagnato intorno Cingoli!
L'entroterra non se smentisce mai - persone e luoghi - c'è da divertisse e non pare! (se pò parlà dialetto, vero? )
Bei giri, peccato il fondo bagnato, ma ci siamo divertiti alla grande. Spettacolo il canale finale, me lo ripasso la notte nei sogni.
Vò a dormì che domattina me svejo presto e preparo il preventivo che mi porterà una bici seria. Preghiamo.
Matteo