Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
un saluto a tutti, a rieccome! dopo qualche mese di inattività, ho ripreso a pedalare.... con la lingua di fuori.... :i-want-t::i-want-t:però ho ri iniziato a muovere le gambe, per la primavera spero di poter fare visita ai sorci, Bart quest'estate mi ha parlato molto bene dei sentieri dalle vostre parti!
Syndacalista, tra un pò torno a trovarti, a fare un pò di sano feeride pedalato, appena mi rimetto in sesto!:medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ci sono ci sono... venerdì e sabato ci siamo dati una regolata e abbiamo costruito un altro piccolo salto!
281_3_1201468326_men%20at%20work.JPG



alla fine ho preso un'altra bici la famosa big hit che ti dicevo... e be c'é stato da divertirsi da lì in poi.....

281_84_1201468418_jump.JPG


poi non ce semo più regolati come al solito :-(

Prima salta l'ammo di una enduro.. poi..su uno dei tornanti a 360° che si fa da fermi theo me entrato dentro a 40 all'ora.. risultato biga nuova con cerchio posteriore quadrato.. teo ha dato una bella sforcellata e ha piegato il telaio del cancello :-) se non me beccava a me finiva dentro un canale come un missile però almeno le bici non se rompevano.

Abbiamo ancora il drop in costruzione (da iniziare) e da recuperare un tronco per fare un pò d'equilibrio ma par farlo dobbiamo essere un 5 o 6 meglio più come te che come me.
Domani vado su a fare un giro fino alle 14.00.. piove ma c'ho la bici seminuova (il cerchio me lo hanno fatto al volo grazie a Dio) e di sicuro non la tengo in garage.

Domanica andiamo a prato selva.. sabato se sei in zona magari si fa una discesa ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1811720 ha scritto:
un saluto a tutti, a rieccome! dopo qualche mese di inattività, ho ripreso a pedalare.... con la lingua di fuori.... :i-want-t::i-want-t:però ho ri iniziato a muovere le gambe, per la primavera spero di poter fare visita ai sorci, Bart quest'estate mi ha parlato molto bene dei sentieri dalle vostre parti!
Syndacalista, tra un pò torno a trovarti, a fare un pò di sano feeride pedalato, appena mi rimetto in sesto!:medita::medita::medita::medita::medita::medita:
..ciao lumerennù....saluti a lei...ti aspettiamo....e forse chissà...è probabile che a primavera si venga noi in trasferta....l' ho promesso al Syndacalista...intanto allenati!!:i-want-t:
 

schultz

Biker ciceronis
ci sono ci sono... venerdì e sabato ci siamo dati una regolata e abbiamo costruito un altro piccolo salto!
281_3_1201468326_men%20at%20work.JPG



alla fine ho preso un'altra bici la famosa big hit che ti dicevo... e be c'é stato da divertirsi da lì in poi.....

281_84_1201468418_jump.JPG


poi non ce semo più regolati come al solito :-(

Prima salta l'ammo di una enduro.. poi..su uno dei tornanti a 360° che si fa da fermi theo me entrato dentro a 40 all'ora.. risultato biga nuova con cerchio posteriore quadrato.. teo ha dato una bella sforcellata e ha piegato il telaio del cancello :-) se non me beccava a me finiva dentro un canale come un missile però almeno le bici non se rompevano.

Abbiamo ancora il drop in costruzione (da iniziare) e da recuperare un tronco per fare un pò d'equilibrio ma par farlo dobbiamo essere un 5 o 6 meglio più come te che come me.
Domani vado su a fare un giro fino alle 14.00.. piove ma c'ho la bici seminuova (il cerchio me lo hanno fatto al volo grazie a Dio) e di sicuro non la tengo in garage.

Domanica andiamo a prato selva.. sabato se sei in zona magari si fa una discesa ?

si dai sabato pomeriggio ci sono dimmi dove ci si può incontrare e l'ora ke ho la mia bullit ke scalpita...intanto il rodaggio l'ho fatto sabato scorso alle cesane
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
14.00 al piazzale delle grotte di frasassi. Quello grande con le bancarelle, parcheggio dietro ai cessi vedi il divieto per i non esercenti delle bancarelle o addetti ma entra noi siamo de casa..

Io non posso fare tardi ma per fare un paio di giri basta e avanza.. CiaoLO
Chiuque si vuole aggregare è il benvenuto.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:saccio:...considerazioni e analisi del filmato dall' alto della mia esperienza sulla sfida dei due vecchietti...
....secondo me questo filmato non prova nulla su chi dei due sia veramente il più forte in discesa...bellissimo il sorpasso del Simo e la velocità, pochissimi secondi, in cui ha ripreso il Bax partito con notevole anticipo...e questo và molto a discapito di mr. Perp2....però quel dritto che ha favorito notevolmente al Bax, caro Simo, non si doveva fare , e qui non ci sono scuse...uno che è bravo và si forte ma non deve poi sbagliare favorendo l' avversario....il resto del sentiero fra gli abeti, non permetteva sorpassi, quindi il Bax s'è trovato in vantaggio nel mantenere la posizione...però c'è da notare pure che quando il Simo era davanti il Bax non lo mollava...questo però va a discapito del Bax...infatti e più facile seguire le traiettorie impostate da quello davanti, di conseguenza stare a ruota....specialmente in un sentiero con nessuna parte molto tecnica...al contrario il Bax non lo vedo bene se è da solo davanti....infatti il Simo l' ha subito raggiunto appena partiti...però pure il Simo può perdere concentrazione e sbagliare...e allora....in conclusione, per vedere chi dei due è veramente "the best of the Cesane" proporrei una sfida cronometrica , si scende uno per volta, sempre lungo quel tratto di discesa con giudici lungo il percorso,squalificato chi taglia..ci portiamo le radioline, e si fà sta prova speciale come alla Transumanza...tic-tac-tic-tac...il cronometro giudice supremo.....e chi perde, la prossima volta che andate alle Cesane, guida per tutto il giorno il furgone!!:taxi-dri:

Giusta valutazione ed accetto la sfida cronometrica !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...l' uomo dalle mille identità...ma hai messo "il Corto" perchè nei salti arrivi sempre corto?....di nuovo cambio di avatar....sei diabolico...se hai ben capito ti ho suggerito un nuovo avatar....:medita:

Effettivamente appena messo ho pensato che, sul corto ero facile bersaglio di certe battute !!!

Quindi ho trovato il mio giusto avatar ..... l'ARABA FENICE, perchè risorge sempre !!!

A buon intenditor poche parole !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo