ammazza.. e che ho combinato scusami Gibo
non sapevo che avrei risvegliato tali emozioni assopite nei tuoi confronti
non sapevo che avrei risvegliato tali emozioni assopite nei tuoi confronti
sono commosso.......quasi quasi apro un discussione sull'argomento.
il calzino blu e l'avanguardia post-classica!
anzi potrei inventare un nuovo trick (sorry for my english):
duble killing loop no hands one finger in the hole of nose (left hole) with coito about or in cuoco also left foot like michel jordan end right foot in the BLU SOCKS that smells like a "fogna putrida" like calcutta.
Il tuo scrivere in Inglese innnalza la tua persona ai più alti ranghi della poesia Anglosassone, solo Lord Byron ti può essere superiore.
Circa il Calzettone Blue, solo chi lavora nell'elite della moda può comprendere l'essenza della trasgressione.
Quindi non ti curar di loro e continua nella purezza del tuo essere !!!
..tò, Gibo..l' avatar è già pronto..questo è il destino dei geni incompresi, di chi ha minuziosamnete conservato cimeli che la grande ruota della moda riproporrà a brevissimo. Sono semplicemente in anticipo sui tempi, anzi per paura che qualcuno prima o poi si appropri del mio stile ho deciso che cambierò il mio nickname in blue socks!
Mitico e io che credevo di avere esagerato , con il fiato del cuoco sul collo,che diceva di mettere queste,ora il Bart lo ha fatto felice..certo che sbirciando nel mio archivio fotografico per cercarti l' avatar Gibo, non posso esimermi dal pubblicare questa di foto, dove appari nella espressione più eccelsa di biker alla moda....calzetto blu rulez!
Quasi quasi mi commuovo anche io....................Il tuo scrivere in Inglese innnalza la tua persona ai più alti ranghi della poesia Anglosassone, solo Lord Byron ti può essere superiore.
Circa il Calzettone Blue, solo chi lavora nell'elite della moda può comprendere l'essenza della trasgressione.
Quindi non ti curar di loro e continua nella purezza del tuo essere !!!
accidenti quanto materiale, ormai sono sicuro che nel vostro incoscio i blu socks si agitano per emergere.......
mi commuovi
accidenti quanto materiale, ormai sono sicuro che nel vostro incoscio i blu socks si agitano per emergere.......
Ecco perchè alla mattina mi sveglio agitata..................accidenti quanto materiale, ormai sono sicuro che nel vostro incoscio i blu socks si agitano per emergere.......
poi ce ne tanto ancora.......non immagini.accidenti quanto materiale, ormai sono sicuro che nel vostro incoscio i blu socks si agitano per emergere.......
poi ce ne tanto ancora.......non immagini.
Come non l'hai capita!!!!!!!!!!!!!!!!!Non l'ho capita !!!
Come non l'hai capita!!!!!!!!!!!!!!!!!