Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
sono commosso.......quasi quasi apro un discussione sull'argomento.
il calzino blu e l'avanguardia post-classica!
anzi potrei inventare un nuovo trick (sorry for my english):
duble killing loop no hands one finger in the hole of nose (left hole) with coito about or in cuoco also left foot like michel jordan end right foot in the BLU SOCKS that smells like a "fogna putrida" like calcutta.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
sono commosso.......quasi quasi apro un discussione sull'argomento.
il calzino blu e l'avanguardia post-classica!
anzi potrei inventare un nuovo trick (sorry for my english):
duble killing loop no hands one finger in the hole of nose (left hole) with coito about or in cuoco also left foot like michel jordan end right foot in the BLU SOCKS that smells like a "fogna putrida" like calcutta.

Il tuo scrivere in Inglese innnalza la tua persona ai più alti ranghi della poesia Anglosassone, solo Lord Byron ti può essere superiore.
Circa il Calzettone Blue, solo chi lavora nell'elite della moda può comprendere l'essenza della trasgressione.

Quindi non ti curar di loro e continua nella purezza del tuo essere !!!

:omero: :omero: :omero:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
questo è il destino dei geni incompresi, di chi ha minuziosamnete conservato cimeli che la grande ruota della moda riproporrà a brevissimo. Sono semplicemente in anticipo sui tempi, anzi per paura che qualcuno prima o poi si appropri del mio stile ho deciso che cambierò il mio nickname in blue socks!
..tò, Gibo..l' avatar è già pronto..
 

Allegati

  • blusocks.jpg
    blusocks.jpg
    6,5 KB · Visite: 109

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..certo che sbirciando nel mio archivio fotografico per cercarti l' avatar Gibo, non posso esimermi dal pubblicare questa di foto, dove appari nella espressione più eccelsa di biker alla moda....calzetto blu rulez!:bleah:

gibozee2.jpg
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..certo che sbirciando nel mio archivio fotografico per cercarti l' avatar Gibo, non posso esimermi dal pubblicare questa di foto, dove appari nella espressione più eccelsa di biker alla moda....calzetto blu rulez!:bleah:

gibozee2.jpg
Mitico e io che credevo di avere esagerato ,:rosik: con il fiato del cuoco sul collo,che diceva di mettere queste,ora il Bart lo ha fatto felice :smile::smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Il tuo scrivere in Inglese innnalza la tua persona ai più alti ranghi della poesia Anglosassone, solo Lord Byron ti può essere superiore.
Circa il Calzettone Blue, solo chi lavora nell'elite della moda può comprendere l'essenza della trasgressione.

Quindi non ti curar di loro e continua nella purezza del tuo essere !!!

:omero: :omero: :omero:
Quasi quasi mi commuovo anche io....................:cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo