• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...baxtard!!...quando sono venuto io a lavorare neanche un tozzo di pane c' era!
..sabato logicamente..lavoro...

Ciao Boss,
ti comunico che il tuo BAXTARD, mi piace mooooooolto !!

Quindi da oggi in poi lo usero nelle firme e alla prima occasione lo scrivo su una maglietta e poi ci giro !!

Per info di tutti da domani mattina sarà un marchio registrato !!!

BAXTARD

 

schultz

Biker ciceronis

acc... sabato devo lavorare purtroppo .......ma non c'è neve su a poggio san romualdo?....comunque se domenica volete venire a girare a cingoli noi del posto ci saremo...
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao shultz si resta in zona sabato per domenica in caso ti chiamo.. la neve non c'é quasi più scirocca da stamane e speriamo che asciughi su tutto il fondo è roccioso per cui si va bene..

in ogni caso restiamo in contatto
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Hanno visto dalle parti del Paganuccio,un sacco nero rigonfio di mediocrità,arrancare su per la salità.......................in preda a crisi mistiche,pregando che nella sua bici,PREP........PERP........PROOT....saltasse fuori un motore......per arrivare in vetta, per poi "tuffarsi" tipo tozzo di pane secco in discesa.......Sapete per caso chi é?hanno raccontato che poi è stato aggredito da feroci crampi nei pressi della macchina........ed il giorno dopo vagava dolorante con mondezza al seguito in cerca di un cassonetto...........
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non frequento simili soggetti !!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...che brutto personaggio quello con la giubba rossa e che brutto stile...un pò troppo tecnico il trail per le sue capacità...tutto merito del patriot se ce la faceva a scendere...a parte gli scherzi, complimenti per il bel sentiero...vedo che ci avete messo le mani assai con passerelle, ecc, ecc..adirittura la bascula...troppa roba e grazia di Dio..il gibo non se la merita...
 

MARGUA

Biker perfektus

Ciao Bart
fortunatamente ce lo permettono di fare ( x il momento ) le idee sono tante pian piano le sviluppiamo tutte e' chiaro che siete tutti bene accetti se vi trovate dalle nostre parti .
E dai non lo trattate sempre male a mio avviso Gibo va' forte .
Complimenti anche a voi x i Vs sentieri , magari se organizzate qualche raduno fatecelo sapere .



cia'
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Molto carino il Charlie track complimenti ragazzi, quoto Bart il Gibo non se lo merita, per quanto riguarda la sua riconoscibilità bisogna fare riferimento agli immancabili ed orrendi calzettoni di lana blu, non al giubotto e allo zainetto
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Proprio dei bei video e non da meno i posti,mi piacerebbe girarci anche a me ed il nostro Gibo ha uno stile ineguaiabile,proprio come il mio.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
questo è il destino dei geni incompresi, di chi ha minuziosamnete conservato cimeli che la grande ruota della moda riproporrà a brevissimo. Sono semplicemente in anticipo sui tempi, anzi per paura che qualcuno prima o poi si appropri del mio stile ho deciso che cambierò il mio nickname in blue socks!
 

MARGUA

Biker perfektus

ottimo Gibo e cosi' che si fa


blue socks rule .
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Solamente io ti capisco e ti ammiro dal basso della mia posizione,il tuo calzino in discesa,per me e paragonabile ad un faro per le navi in una notte di tempesta.Per questi ed altri mille motivi ti farò dono dell'immagine che rende giustizia al tuo vero "io".Come l'eroico Napoleone ma in sella ad una MTB.Con ammirazione lasciva il CUOCO
 

Allegati

  • 18112007454.jpg
    60 KB · Visite: 2

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Bravo bravo......... prima mi istighi a mettere la foto poi fai il parac....o !!!!!!!!!!!!!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Guarda che senza quei calzini non saresti tu,lo sai che ti ammiro per il tuo abbigliamento,ho cercato anche di imitarti..........................
 

Allegati

  • DSCN3331-001.jpg
    99,7 KB · Visite: 11

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Sapevamo che l'abbigliamento di Gibo in bicicletta smuovesse qualcosa, ma si pensava all'intestino non alla tua vena poetica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo