Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
razza di vanitoso.................:beautifu:quanto ti è costato tutto questo?ciao
..quoto!


Quardavo sul sito internet di TUTTO MTB e cosa scopro ????
Che c'è una mia foto di TUTTO MTB del FunkyDay del 2006 !!!!
Se non ci credete visitate il sito http://www.funkyday.it/9_funky_foto.html foto n.29 .

Avevo ancora la mia Gemini gialla !!!

...come al solito anche qui ti hanno beccato di straforo...e come al solito chiudevi la fila....notare il freno a disco incandescente!!:mrgreen: ....lo so, lo so...chiudevi la fila perchè gli altri facevano da tappo.....

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...come al solito anche qui ti hanno beccato di straforo...e come al solito chiudevi la fila....notare il freno a disco incandescente!!:mrgreen: ....lo so, lo so...chiudevi la fila perchè gli altri facevano da tappo.....

[/quote]

Esatto !! Avevo i freni incandescenti perchè non volevo mettere sotto pressione gli amici sorci !!
Oltrettutto avevo visto il fotografo e non volevo che qualcuno coprisse la mia siluette !!!

:i-want-t:

ps: come hai fatto a salvare la foto ? Io non ci sono riuscito !!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sono appena tornato da un giretto in bici, l'ultimo dell'anno, che ha toccato i soliti spot pesaresi compreso Zigzago park e cosa ti ho trovato appena un pò fuori dai soliti trail:spetteguless:... un bel saltino con tanto di gap nel mezzo :cucù: credo appena istallato dal buon Zaga. Il luogo esatto in cui si trova lo svelerò solo col permesso del realizzatore :omertà: ma ragazzi merita veramente
viva zigozago.gif !!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto in bici, l'ultimo dell'anno, che ha toccato i soliti spot pesaresi compreso Zigzago park e cosa ti ho trovato appena un pò fuori dai soliti trail:spetteguless:... un bel saltino con tanto di gap nel mezzo :cucù: credo appena istallato dal buon Zaga. Il luogo esatto in cui si trova lo svelerò solo col permesso del realizzatore :omertà: ma ragazzi merita veramente

Con sta mania dei salti,prima o poi tornate con il titanio nelle ginocchia.....:smile::invidio Matty che è nella città del vizio............:-|
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Con sta mania dei salti,prima o poi tornate con il titanio nelle ginocchia.....:smile:
ops!..toccate ferro per il bell' augurio del 2008 da parte del cuoco!:paur:
..da parte mia, che sò cosa vuol dire, non ve lo auguro di certo!....anzi, buone raidate a tutti per il nuovo anno, a chi salta e a chi no....e per quel simpaticone del cuoco...TIE'!
 

Allegati

  • corna.jpg
    corna.jpg
    24,5 KB · Visite: 0

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
TEMPO FA UN NON BEN DEFINITO "IL MONDO A DUE RUOTE" AVEVA FETTO LA SUA APPARIZIONE..................MA ORA NON SI è PIù VISTO,GLI MANCAVA l'AVATAR MA IO NE HO TROVATO UNO PROPRIO GIUSTO :smile:
 

Allegati

  • Lupin-III.jpg
    Lupin-III.jpg
    7,8 KB · Visite: 37

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo