• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Con sta mania dei salti,prima o poi tornate con il titanio nelle ginocchia.....:invidio Matty che è nella città del vizio............

Maccome l'ultima volta che ti ho visto facevi il figo strittando e saltando per le vie cittadine tutto vestito mimetico e con la rigida e adesso che fai? ti tiri indietro così e sticchi pure ?
CUOCO DEL MALAUGURIO8-) mi associo agli scongiuri del Bart e di Bax anche se so già che tra qualche annetto un paio di protesi per le ginocchia me le dovrò fare comunque anche senza salti

P.S. al posto di sparare 'ste cag..te trova il tempo di venire con noi a lavorare sul nuovo sentiero?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...bravo fabietto!!..così si parla a stò menagramo!!!
....e poi il Cuoco che è un artista col coltello, scommeto che saprebbe difendersi bene pure con la zappa....

@cuoco...eddai.... che ciai pure tempo libero, quando vanno sù in sti giorni alle Cesane vai a dargli una mano a sti ragazzi, almeno vedi pure i lavori fatti, sta venendo niente male....sei dei nostri o no?
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao a tutti! Sono nuovo e pivello nel campo quindi perdonatemi gli sfonzoli per quest'anno

Con il mio socio (siamo due istruttori di arrampicata sportiva) abbiamo deciso di fare qualche cosa di diverso dal solito e ci siamo appassionati alle discese.. dopo cingoli e conero (dove ci siamo persi) abbiamo deciso di fare qualche cosa in zona.

Abbiamo ripulito la parte alta di Poggio San Romualdo che poi si raccorda con il noto grottafucile i salti che vedete non ci sono più anche perché facevano cagare..

In questi giorni abbiamo ripulito il tratto da Cerqueto a Palombare che secondo noi potrebbe avere le carte in regola per diventare un bel circuito DH....

Purtroppo ieri testando un atterraggio ho rotolato per una 15na di metri.. ma sabato saremo di nuovo in zona. Un nostro amico ha da proporci una discesa sopra cerreto dal mt. san vicino.

Vi seguiro il vostro è uno (sport MTB in genere con tutte le varianti) molto bello, la discesa in bici veramente una cosa interessante.. non pensavo in bici ci si potesse divertire cosi.

Auguri
Lo

About us
 

schultz

Biker ciceronis

ciao gecoclimb mi kiamo Paolo (schultz) sono di Cingoli se sabato siete in zona Poggio S.Romualdo mi interessa molto venire a conoscere quelle zone lascio qua il mio numero 346 3954800 fammi sapere qui sul forum o x telefono x favore sull'orario e zona di ritrovo...grazie e ciao
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
Ho un pollice con delle microfratture e una stecca rigida con un gesso morbido... ma visto che il micropile che avevo non passa (c'ho provato anche con moglie e figli a cacciarlo ma niente) di sicuro quando il fetore diventa insostenibile (48ore max) taglio la fasciatura.
Quindi sabato si va a tutti i costi anche perché le ferie so belle che finite. Si può fare la discesa di poggio san romaldo e quella di cerqueto... con un pò di recuperi in auto o furgone se c'é
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..benvenuto sul forum, gecoclimb ...io sono Bart dei sorciverdi di Pesaro...se la MTB ti ha preso bene....ocio...diventa una malattia di quelle incurabili!...se capitate dalle nostre parti per farvi qualche bel giro contattateci pure...trovi tutte le info sul nostro SITO...noi si esce ogni fine settimana...dalle parti vostre il buon Schultz ho visto che s'è già fatto vivo....:-?
 

schultz

Biker ciceronis
fammi sapere sul programma...se domenica volete fare un giro su a cingoli io sono lieto di fare da guida abbiamo alcuni sentireri carini belle discese se volete...
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao shultz

fammi sapere sul programma...

ci si potrebbe incontrare alle fontanelle di gorgovivo (uscita serra san quirico inizio della strada che sale su a castelletta) 3891747437 è il mio numero!
la meteo dice brutto stabile forse non piove. Io messo così non posso rischiare altre cadute. Se è asciutto si va su a Poggio San Romualdo. Se piove diretti a cerqueto. Incontro alle 8.30?

se domenica volete fare un giro su a cingoli io sono lieto di fare da guida abbiamo alcuni sentireri carini belle discese se volete...
grazie veramente abbiamo bisogno di input e una guida è quello che ci vuole. Io sarò occupato con la famiglia ma il socio forse...
Domani tolgo la stecca con 8 giorni di anticipo vediamo come è messo il dito (se è messo male peggio per lui), la bici è ha riparare ma per domani sarà pronta.

Se per te l'ora è ok è fatta

adesso sento qui se c'é qualche altro interessato, più siamo meglio stemo


un saluto ha bart e grazie del benvenuto appena finisco il rodaggio vi vengo a trovare..
CiaoLo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Attento a Shultz !!
Usa poco i freni e usa molto la forza di inerzia ..... quindi o stai molto avanti o stai dietro !!!

Una cosa è certa: Shultz è un grande !!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo