Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1720286 ha scritto:
chi non more se 'rvede! buon natale a tutti! Per ora sto fermo :medita::medita::medita:, quando riprenderò a raidare, mi faccio vivo!
..l'è proprio vero..chi non more se rivede!:cucù:....salutoni e Buon Natale dal Bart...e magari fatti vivo più spesso...a parte Schultz e il Sindacalista, il cenacolo dei marchigiani oramai è diventato territorio dei sorciverdi...:mrgreen:
 

spartaco

Biker perfektus
Tanti auguri a tutti i marchigianelli anche da parte mia! :cucù:
Appena si scalda l'aria spero di trovare un po' di tempo per fare qualche trasferta romagnola dalle parti dei Sorci, così inizio l'anno come si deve!
@ Lumerennù: dal 22 fino al 3 sono di nuovo in quel di San Severino, se vuoi si può organizzare qualche giretto nel settempedano :i-want-t:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao compagno di merende!!!
che fine avevi fatto?
... troppo lavoro sotto le feste!!!:smile:
purtroppo non è per lavoro ma per gravi problemi di salute di mia mamma, ora vivo alla giornata, non posso fare programmi almeno fino alla primavera. visto il tempo ora preferirei sciare un pò, per la mtb mi farò sentire per telefono.
buoni panettoni a tutti!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Tanti auguri a tutti i marchigianelli anche da parte mia! :cucù:
Appena si scalda l'aria spero di trovare un po' di tempo per fare qualche trasferta romagnola dalle parti dei Sorci, così inizio l'anno come si deve!
@ Lumerennù: dal 22 fino al 3 sono di nuovo in quel di San Severino, se vuoi si può organizzare qualche giretto nel settempedano :i-want-t:
io invece sono a pievetorina.... eventualmente ti chiamo per telefono
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
auguri di buon natale a tutti i marchigianelli ruspanti... ed anche a chi si sente un pò romagnolo:hahaha:
spero che babbo natale vi porti per regalo la possibilità di non labvorare mai in un supermercato.:smile:

Auguri anche a te Free e a tutti i soci del cenacolo !!!
P.S.
guarda che la magica atmosfera del Natale dovrebbe potenziare la tua capacità poetica nel creare degli "annunci" efficaci:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
auguri di buon natale a tutti i marchigianelli ruspanti... ed anche a chi si sente un pò romagnolo:hahaha:
spero che babbo natale vi porti per regalo la possibilità di non labvorare mai in un supermercato.:smile:
W la Romagna!:mrgreen:
:babb::babb::babb:...auguri lazzarone, a te e quel XCauntrista del Schulz con rispettive famiglie..ieri abbiamo fatto una cena di Natale del club e c' era pure Roy...appena si riscalda un pò l' aria e forse prima, prepara un bel giro AM/FR dalle tue parti che ti veniamo a trovare...visto che è Natale e come tutti anch'io sono più buono, prometto sin d'ora che consentirò per l' occasione che verrà, uso, ma bada bene, solo parziale, di furgone!:loll:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
W la Romagna!:mrgreen:
:babb::babb::babb:...auguri lazzarone, a te e quel XCauntrista del Schulz con rispettive famiglie..ieri abbiamo fatto una cena di Natale del club e c' era pure Roy...appena si riscalda un pò l' aria e forse prima, prepara un bel giro AM/FR dalle tue parti che ti veniamo a trovare...visto che è Natale e come tutti anch'io sono più buono, prometto sin d'ora che consentirò per l' occasione che verrà, uso, ma bada bene, solo parziale, di furgone!:loll:

:free:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....oggi si è voluto ritornare visto le ottime previsioni a Premilcuore per un Cucco e Tiravento...siamo stati un pò incauti nel non considerare la neve, abbastanza presente lungo le salite...e dove s'era sciolta, soprattutto per salire al Finestrone, il terreno era assai pesante..insomma s'è scarpinato parecchio....inoltre qualche albero caduto lungo il sentiero che scende dal tiravento ci ha un pò rovinato il divertimento in discesa...da parte mia pur un bell tuffo stile pelle di leopardo lungo la discesa,OPS!....nonostante tutto...giornata spettacolare!....è sempre un piacere ritornare in quei lidi!

..Bax...l' hai scampata oggi...ti avrei visto male...tot 35 km tosti per gente tosta e giovine come me, ssimo e Ale jeff....fortuna che il cell ieri era in tilt...

..non può mancare un saluto particolare a due biker-forumendoli incontrati lungo il giro..se ricordo bene i nik..canovab77 e mn62....?....canova..tutto ok con la signora?

..qualche fotina fatta col cell...

....neve...spingi..spingi..che ti passa..



..panorama dal Tiravento..

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....oggi si è voluto ritornare visto le ottime previsioni a Premilcuore per un Cucco e Tiravento...siamo stati un pò incauti nel non considerare la neve, abbastanza presente lungo le salite...e dove s'era sciolta, soprattutto per salire al Finestrone, il terreno era assai pesante..insomma s'è scarpinato parecchio....inoltre qualche albero caduto lungo il sentiero che scende dal tiravento ci ha un pò rovinato il divertimento in discesa...da parte mia pur un bell tuffo stile pelle di leopardo lungo la discesa,OPS!....nonostante tutto...giornata spettacolare!....è sempre un piacere ritornare in quei lidi!

..Bax...l' hai scampata oggi...ti avrei visto male...tot 35 km tosti per gente tosta e giovine come me, ssimo e Ale jeff....fortuna che il cell ieri era in tilt...

..non può mancare un saluto particolare a due biker-forumendoli incontrati lungo il giro..se ricordo bene i nik..canovab77 e mn62....?....canova..tutto ok con la signora?

..qualche fotina fatta col cell...

....neve...spingi..spingi..che ti passa..



..panorama dal Tiravento..


Vista la neve durante la salita, avrei avuto la scusa buona per non pedalare e spingere !!!!

:il-saggi: :i-want-t: :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo