manda na mail !!!
metti anche quelle scrause
[/URL][/IMG]
Oggi abbiamo testato la traccia fin qui aperta, impressione ottima.
A proposito per i prossimi week end è meglio che sostituisci la forchetta (il coltello lo puoi lasciare) con un bel rastrello, vedi foto
Per e-mail sono un po pesanti ... magari in settimana mi lasci la scheda della tua macchina e te le carico ... questa sera posto il backstage ( vedi la mia caduta )
Tu con la schiena che ti ritrovi è meglio che te ne stai buono...........Domenica,organizza un bel giro...mmmazza quanta gente al lavoro...come al solito uno sgobba, quello che non fà e non è nella foto e gli altri chiacchierano, come gli operai del comune....manco solo me...
Tu con la schiena che ti ritrovi è meglio che te ne stai buono...........Domenica,organizza un bel giro.
...domenica lavori te, che sei giovane e ne hai bisogno..io vado in bici a farmi un bel giro òlmountain col Cuoco se il tempo è buono...vero Mr.24?Domenica si lavora
Mercoledi' street
sabato lavoro duro se il tempo permette se no domenica Ok?
Cuoco vedi di organizzarti per venire a lavorare invece di organizzare escursioni
serve gente
capittoooo!!
Certo che ci sono,le mie prezioze mani,non sono adatte per un lavoro di cosi basso livello...domenica lavori te, che sei giovane e ne hai bisogno..io vado in bici a farmi un bel giro òlmountain col Cuoco se il tempo è buono...vero Mr.24?
OK,ci sarò............non sono io in anticipo,ma voi in ritardo e poi non indosso la tutina attillata,ma un paio di calzoni stile "macho macho man" .STREET Mercoledì ore 8:45 al Carducci ...
Spiegatemi perchè il cuoco arriva sempre in anticipo facendo bella mostra della sua tutina attillata da XC ! che aspetti qualcuno ?
STREET Mercoledì ore 8:45 al Carducci ...
Spiegatemi perchè il cuoco arriva sempre in anticipo facendo bella mostra della sua tutina attillata da XC ! che aspetti qualcuno ?
La domenica previsioni di pioggia, meglio sfruttare il sabato?
Baxx ando' seiiiiiiiiiiiiii?
ma do caz..... sei stato? eri sparito........!Sò tornatooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo era ora!!!!!! mi mancava super PippoSò tornatooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!