• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Cosa è il mercatino delle pulci ???

Non offendere la GT LTS,con quella ho tenuto sempre testa a tutti e quella volta si era "cattivi" in discesa............Poi ha sempre funzionato "bene",con fascette,fil di ferro e altre cose che non ricordo......ed inoltre con lei ho ancora il record,ancora imbattuto,di lancio della biga e relativo zaino.Bart è testimone
Il telaio è finito a Cassino,spero che ancora corra giù in discesa e a volte mi pensi
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

Non dovevi venderla ... bei tempi quelli Te il Bart e Sartini doppia piastra muniti .. a droppare ogni cosa e spalleggiare in discesa 8-) ..
Io ancora avevo la tutina da XC e la mia alan V-brake ....

Ora siete dei
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non dovevi venderla ... bei tempi quelli Te il Bart e Sartini doppia piastra muniti .. a droppare ogni cosa e spalleggiare in discesa 8-) ..
Io ancora avevo la tutina da XC e la mia alan V-brake ....

Ora siete dei
..ehi tu.....fà il bravo che poi se non la smetti a Natale ti portiamo il carbone!
...e allora vai di 'amarcord....
....in giro per l' amata romagna "i 4 cavalieri dell' apocalisse"!

 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
minchia che tristezza.....faccio la mia prima comparsa sul forum e che ti vedo? i 4 bambaccioni della discesa! ricordo con precisione quanta spocchia nel partire per primi, l'odio feroce per noi con la rigida! non ci rivolgevano neanche la parola. Confabulavano in segreto, i flop-frog-flip riders, che manco il nome si capiva.
che avrete da esultare in 'sta foto poi, che poi tanto nessuna vi vedeva scendere, sempre ad aggiustare l'occhialetto......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...nooooo..pure il gibo sul forum...adesso manca solo l' avvocato, che sò già iscritto con un nik molto pretenzioso,FastB, e siamo a posto....certo quei tempi sono ormai solo un bel ricordo ed giusto così....non era facile in quel momento essere dei top-riders, forse questo intendevi, con mezzi all' avanguardia, invidiati e non capiti da tutti per il nostro stile free mentre la massa viaggiava invece con cancelli di bassa marca in piena filosofia XC..mi ricordo di una verdona...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dio bonino!!! se piero angela vede quelle bighe, ci fa una puntata sui fossili!!!
..e allora guarda che bel reperto fossile...
1998, la mia prima full
K2 5000
telaio AL 7005 e carro in carbonio esc 110mm
forca rockshox judy SL da 63mm
freni Vbrake/gruppo XT - guarnitura e mozzi PMP
..ci volevano due persone per tenerla in modo che non prendesse il volo da quanto era leggera....
 

Allegati

  • cesane old.jpg
    26,2 KB · Visite: 8

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

bart, ma quanti anni hai? quella biga è il modello successivo a quella con la ruota anteriore enorme!!! direi un "primi del novecento"... anni di ventate progressiste, quelli, e di furetti della tecnologia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo