• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
[size=+2]Nella giornta di Domenica scorsa .. sono sate apportate diverse modifiche ai salti della DH sulle Cesane ..

- Ora il rasidance ha il gap (BUCO)
- Il togo ha subito più modifiche .. con un nuovo dente dopo l'atterraggio ..
- poi non so


Si consiglia a tutti di non buttarsi alla ceca sulle strutture .. ma anche per i più abili constatare il tutto con un giro perlustrativo ... [/size]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...per me no problem...non mi interessa, poi dopo il volo del zigo-zagoday ..ma che è il "RASIDANCE"?...na' discoteca!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
No problem,non l'ho mai vista ancora.Poi mi racconterete.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Cosa pensi di impaurirmi ??
Ci sei riuscito !!!!!

-(((
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Hai paura ?? Non vieni a farla ?? Ti accontenti di un racconto ???

Nessun timore,solamente che al sabato mattina lavoro........... sono libero solamente alla domenica,cacchiarola!
Spero in un bel giro domenica 18,pedalato o no non mi interessa,voglio montare sulla 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come da te quando lavori..........
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si esce domenica?
bart n'do sei?
...ancora sono sotto shock dal frullo di domenica mattina!...il tempo per domenica sembra reggere...facciamo sto tiravento?...io l' avrei studiata così..possiamo, anzi dobbiamo, lì il furgone è vietato, fare per primo direttamente la salita a pedali per fare il Tiravento..ritornati a Premilcuore poi ci scappa di sicuro una/due discese, con risalita meccanica su asfalto , su un altro bel sentiero consigliato dal Tarantola, ci sono pure due-tre salti artificiali di quelli che piacciono al Matty, che io eviterò accuratamente .... e qui ci serve lo furgone di Leo...lui c'è?...l' uscita comporta partire presto, minimo le 7 e rientro sul tardi, penso non prima delle 17...altrimenti vi dò via libera alle Cesane e vado in bdc che è meglio visto le ultime vicessitudini sulle trappole di ZigoZago..
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

bart, raccontaci quello che ti è successo. schianto tipo bax?(
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Quasta domenica lavoro,la prossima no.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bart, raccontaci quello che ti è successo. schianto tipo bax?(
...domenica mattina il Matty propone un giretto sulle colline che circondano la citta dove su dei sentierini un nostro amico, ZigoZago, ha piazzato delle trappole..rampette per salti...arrivati ad una di queste da droppare, piazzata su un ripidone in modo un pò bastardo, buttava un po verso l' alto, al primo passaggio mi sono buttato e santa Fox, causa megapuntone, mi ha graziato...non contento ho pensato di rifarla pensando....mò ho capito..adesso la faccio meglio! ...invece l' ho presa storta e un pò troppo veloce e nell' atteraggio sono praticamente imploso con mega volo in mezzo ai rovi!...niente da fare...sono allergico (dicesi scarso) agli ostacoli artificiali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo