MAMMA MIA!!! 14 post consecutivi!!! BAX hai di nuovo battuto ogni record...o-o
MAMMA MIA!!! 14 post consecutivi!!! BAX hai di nuovo battuto ogni record...o-o
...abbiamo creato un mostro!MAMMA MIA!!! 14 post consecutivi!!! BAX hai di nuovo battuto ogni record...o-o
Voglio raggiungere antro fine anno quota 20 !!MAMMA MIA!!! 14 post consecutivi!!! BAX hai di nuovo battuto ogni record...o-o
TAGLIATEGLI LE DITA!!!
...abbiamo creato un mostro!
E pensare che il cuoco era preoccupato per la sua assenza nel forum..................
Se mai faremo un W/E insieme e dormiremo nella stessa camera ti dò qualche punto di sutura allo sfin...ere che monnezza di uomo........La notte ho dormito 30 cm sopra il materasso tradizionale su un materasso d'aria ..... pestilenziale !!
Spero di non lavorare a pranzo.......... ogni tanto cambiano idea......... mi piacerebbe esserci con la mia 24 da XC..........Se il meteo regge
SI............ti servono per scaccolarti mentre sei in "contemplazione" sul cesso..Le dita mi servono, le debbo usare per frenare quando mi sei davanti e mi fai da tappo !!
Non toccarmi ALIEN! lui almeno saltava fuori dallo stomaco............tu puoi giusto sbucare da un'altro pertugio...........Chiamatemi ALIEN !! Dato che per molti vengo da un altro pianeta.
Potrebbe succedere se quando passi,apri la bocca all'improvviso,il vuoto pneumatico nel tuo cranio,si riempirebbe ad una tale velocità da intimorire il più catastrofico BUCO NERO,risucchiando tutti e tutto!!!!!!!!!!!!!o-oPreoccupatemi quando mi sentirete arrivare alle vs spalle !!!
Nel momento del sorpasso potreste essere risucchiati nel vuoto che si crea subito dopo la ruota posteriore e ritrovarvi in una dimensione spazio/tempo a voi sconosciuta !!!
...eeehhh...e quanto sei vecchio!...e lasciali/ci divertire....Entro domani a pranzo tutti quelli interessati a partire un giorno prima per la Liguria si facciano sentire che fermiamo i posti per il Venerdì a Finale Freeride...
Saluti
Matteo
.. e basta di scrivere sta marea di CAXXATE....