Il cenacolo dei marchigiani

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
questo è l'unico uomo da classifica dei sorci,
bello come il greg herbold dei tempi d'oro,
un uomo diviso a metà tra la pedalata estrema (con panino sullo stomaco)
e la guida d'avanguardia più fantasiosa (anche se mangia le barrette all'albicocca..)

038.jpg
Secondo me è solamente ingrassato come un baghino..........:sumo:

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Non posso che quotare quanto ha scritto Matteo sul BAX visto ieri, espressione di una potenza ed un controllo devastanti:sumo:, il migliore dei sorci in campo:adore!: e sui campi:cagozzo::cagozzo::cagozzo:
Domenica ho capito che quando decide di farmi stare davanti in discesa lo fà solo perchè accetta con paterna comprensione la mia esuberanza giovanile:cry:!!!
Ecco perchè non si fa più vivo,si sta allenando in gran segreto!Diavolo di un Bax:rock-it:

tarantola

Biker velocissimus

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Una lenta e rarefatta processione di pecoroni lungo il sentiero,
decantazione quasi ipnotica accecata dai pratoni dorati d'autunno.
Tra il tranquillo belare e i campanacci che risuonano
l'energia prende corpo nell'incedere del basso che man mano sovrasta.
Così l'ordinata schiera si scioglie nel libero correre.

Immagini dalla Transumanza, 16th Randagio Day,
http://www.orme.tv/portfolio/pippo/index2.html

Pensieri dalla Transumanza
http://orme-tv.splinder.com/post/14305383/TRANSUMANZA
...come al solito ottima gallery e pensieri da sommo poeta.....alla fine, tutto sommato, fra parti e riparti e prove speciali gogliardiche, è stata una bella giornata, posto e sentieri veramente ok, divisa fra le ottime performance del Bax e del duo cabarettistico Baretta-Pippo....quest'ultimi veramente grandi!...personaggi del genere nel nostro ambiente, che si dannano ad organizzare manifestazioni e tracciare sentieri non sono ringraziati mai abbastanza...:hail::hail::hail:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Domenica il BAX ha vinto su tutti... prestazione da record ..ma si sono visti i cronometristi sorridenti con assegni nelle mani ... BAX quanto ti è costato ?
Unico a scalzare dal primo posto l'arzillo freerider d'adozione pesarese .... è stato il sanmarinese Casadei che ha bastonato i concorrenti con la sua biga da 4X

Quando il gioco si fà duro i duri giocano !

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ieri è andata bene,molto bene...bella giornata, bei posti, e questo ormai si sà, il comprensorio del Cimone è un garanzia....bella compagnia con gli amici di Orme e tutta la marmaglia della Transumanza...io mi sono divertito e penso pure i miei soci...premetto....tutto ciò che dirà il Bax sul forum della giornata in oggetto non risponde al vero!:mrgreen:

Proprio da te non mi aspettavo un simile tradimento !!!! :cry:

Fortuna che ho le prove cartacee. :saccio:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non posso che quotare quanto ha scritto Matteo sul BAX visto ieri, espressione di una potenza ed un controllo devastanti:sumo:, il migliore dei sorci in campo:adore!: e sui campi:cagozzo::cagozzo::cagozzo:
Domenica ho capito che quando decide di farmi stare davanti in discesa lo fà solo perchè accetta con paterna comprensione la mia esuberanza giovanile:cry:!!!

Nonostante la tua giovane età, la tua saggezza e la tua onestà ti innalzano a ranghi molto più elevati !!
Al contrario di certi personaggi che pugnalano alle spalle!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo