Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
:)))::)))::))):..lo sapevo che avresti messo quella foto!!!:fatti-so:...se non era per quel panino che mi ha bloccato la digestione ;-), quella salitella me la facevo con una gamba sola e avrei avuto una faccia un pò meno sconvolta....'mmazza che mazzata è stato ritornar sù da quella buca...almeno per me!:mrgreen:
..mò mi vado a vedere la gallery...

....bellissima come al solito....e parole sante....Tarantola docet!
Cavolo....sei devastato:help:!e non dare la colpa la panino........:sculacci:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
003.jpg


001.jpg


la mia autocritica+critica della giornata
http://orme-tv.splinder.com/post/14235831/BULIMICI+INGHIOTTITORI

la galleria fotografica della giornata sul Cucco
http://www.orme.tv/portfolio/eremocucco/index2.html
Belle foto e bei posti,peccato che i soggetti sono "guasti"..............:zapalott:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cavolo....sei devastato:help:!e non dare la colpa la panino........:sculacci:
..già,già....sfotti poco....te al mio posto saresti stato portato via dall' eli-ambulanza!!..invece i miei compari si sono comportati più che bene coi loro cancelli da FR....passerà di sicuro moooolto tempo prima che ripetano una cosa del genere, magari con meno tratti a spinta....speriamo di no...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..già,già....sfotti poco....te al mio posto saresti stato portato via dall' eli-ambulanza!!..invece i miei compari si sono comportati più che bene coi loro cancelli da FR....passerà di sicuro moooolto tempo prima che ripetano una cosa del genere, magari con meno tratti a spinta....speriamo di no...
non temo niente e nessuno:fatti-so:
A proposito,domenica dove sei? a fare il pecorone alla transumanza?:mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
:
Come è andata domenica? ciaoo-o

Domenica il BAX ha vinto su tutti... prestazione da record ..ma si sono visti i cronometristi sorridenti con assegni nelle mani ... BAX quanto ti è costato ?
Unico a scalzare dal primo posto l'arzillo freerider d'adozione pesarese .... è stato il sanmarinese Casadei che ha bastonato i concorrenti con la sua biga da 4X
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vada per il biker provetto,ma forse non sei foto:cagozzo:..........:mrgreen:
Come è andata domenica? ciaoo-o
..ieri è andata bene,molto bene...bella giornata, bei posti, e questo ormai si sà, il comprensorio del Cimone è un garanzia....bella compagnia con gli amici di Orme e tutta la marmaglia della Transumanza...io mi sono divertito e penso pure i miei soci...premetto....tutto ciò che dirà il Bax sul forum della giornata in oggetto non risponde al vero!:mrgreen:

..stasera posterò alcune foto...

TRANSUMANZA
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domenica il BAX ha vinto su tutti... prestazione da record ..ma si sono visti i cronometristi sorridenti con assegni nelle mani ... BAX quanto ti è costato ?
Unico a scalzare dal primo posto l'arzillo freerider d'adozione pesarese .... è stato il sanmarinese Casadei che ha bastonato i concorrenti con la sua biga da 4X

Non posso che quotare quanto ha scritto Matteo sul BAX visto ieri, espressione di una potenza ed un controllo devastanti:sumo:, il migliore dei sorci in campo:adore!: e sui campi:cagozzo::cagozzo::cagozzo:
Domenica ho capito che quando decide di farmi stare davanti in discesa lo fà solo perchè accetta con paterna comprensione la mia esuberanza giovanile:cry:!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..alcune delle poche foto, non sono neanche un granchè, fatte ieri...

..il carico dei mezzi..indovinate di chi è quel pò pò di mezzo in primo piano?:mrgreen:

IMG_2851.jpg


il mitico Pippo, uno degli organizzatori

IMG_2859.jpg


...il mezzo trasporto truppa..scuolabus con autista di Rally!

IMG_2861.jpg


..quasi arrivati in cima...

IMG_2867.jpg


..inizia la discesa..

IMG_2883.jpg


..ma pure la salita...:zapalott:

IMG_2885.jpg


...guarda un pò chi spinge?...verso la prova speciale su fettucciato...

IMG_2902.jpg


....Fabietto in stile plastico...

IMG_2916.jpg


..e dulcis in fundo..il video della prova speciale su fettucciato del Bax, il mago della derapata!!!:-?
..clicca QUI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo