• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Il cenacolo dei marchigiani

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ecco perchè non si fa più vivo,si sta allenando in gran segreto!Diavolo di un Bax

tarantola

Biker velocissimus

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...come al solito ottima gallery e pensieri da sommo poeta.....alla fine, tutto sommato, fra parti e riparti e prove speciali gogliardiche, è stata una bella giornata, posto e sentieri veramente ok, divisa fra le ottime performance del Bax e del duo cabarettistico Baretta-Pippo....quest'ultimi veramente grandi!...personaggi del genere nel nostro ambiente, che si dannano ad organizzare manifestazioni e tracciare sentieri non sono ringraziati mai abbastanza...

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Quando il gioco si fà duro i duri giocano !

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ieri è andata bene,molto bene...bella giornata, bei posti, e questo ormai si sà, il comprensorio del Cimone è un garanzia....bella compagnia con gli amici di Orme e tutta la marmaglia della Transumanza...io mi sono divertito e penso pure i miei soci...premetto....tutto ciò che dirà il Bax sul forum della giornata in oggetto non risponde al vero!

Proprio da te non mi aspettavo un simile tradimento !!!!

Fortuna che ho le prove cartacee.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Nonostante la tua giovane età, la tua saggezza e la tua onestà ti innalzano a ranghi molto più elevati !!
Al contrario di certi personaggi che pugnalano alle spalle!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo