Il cenacolo dei marchigiani

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..porc!...tra tutta la confusione dei post farciti di cakkiate del Cuoco, Bax & co. ,te compresa nel co., questo m' era sfuggito....:sculacci:...io dal 4 sono in ferie fino al 15 e avevo in mente un giro in Romagna, Tiravento?, e qualcos' altro...se rimane qualche giornata libera da sbraco sul lettino al mare...:mrgreen:

:cry: io lavoro fino al 15 agosto,ok per la romagna.
:wink: e non mi dire di stare a casa a fare la calzetta :mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
solidarietà militante al bart da tutto il syndacate.
a calizzano si va a fare il giro all-mountain e una giornata la dedichiamo qalla bdc!!!
solo l'ultimo giorno verrà speso per rigare con le nostre ruotine la schiena del bax. ops:maremmac: boccaccia mia statte zzitta!!!

oe sindy come va la spalla è un bel pezzo ke non ci si vede io ho cambiato i programmi non andrò più a cervinia ma mooooolto probabilmente il 9 e il 10 sarò a calizzano:))):
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Cavolo come siete combattivi...:fatti-so:per calizzano dovrò rispolverare la bandiera da Kamikaze giapponese..........:-?e qualche fascetta in più nel telaio della 24.........:sumo:

a calizzano sarà durissima!!!:fatti-so: ... per evitare il bax fermo con un birillo in mezzo al sentiero, ci vuole un bel manico!!!:smile:
ops:maremmac:proprio non riesco a chiuderla 'sta boccaccia!!!
... speriamo che non mi abbia sentito...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
a calizzano sarà durissima!!!:fatti-so: ... per evitare il bax fermo con un birillo in mezzo al sentiero, ci vuole un bel manico!!!:smile:
ops:maremmac:proprio non riesco a chiuderla 'sta boccaccia!!!
... speriamo che non mi abbia sentito...
..per adesso non ti sente..è in vacanza a Parigi con family...ma quando ritorna sò caxxi tua!:))):

..visto che ultimamente fai tanto l' òlmountainer ci vieni a fare con me un giro tosto sui sibillini il 14??..o alla nomad gli serve anche a lei il furgoncino per salire in quota?:mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..per adesso non ti sente..è in vacanza a Parigi con family...ma quando ritorna sò caxxi tua!:))):

..visto che ultimamente fai tanto l' òlmountainer ci vieni a fare con me un giro tosto sui sibillini il 14??..o alla nomad gli serve anche a lei il furgoncino per salire in quota?:mrgreen:

'azzo, ci verrei volentieri, ma il 14 è il peggior giorno d'agosto per noi poveri manovali del commercio... mi avessi proposto il 15...
dai organizzami qualcos'altro... ho bisogno di òllmountain... altro che sti fiiiraiders con i furgoni!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..per adesso non ti sente..è in vacanza a Parigi con family...ma quando ritorna sò caxxi tua!:))):

..visto che ultimamente fai tanto l' òlmountainer ci vieni a fare con me un giro tosto sui sibillini il 14??..o alla nomad gli serve anche a lei il furgoncino per salire in quota?:mrgreen:

Okkio che il bax è a pesaro .. potrebbe connettersi da un momento all'altro ..

Il tara è in Fuga da "PORTES DU SOLEIL" troppo poco SOLEIL per gli amici di ORME
Stanno andando a Prato Nevoso poi nel WE da FULVIO ... da quanto mi diceva il 14 è a rischio vedrai che ti chiama ..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
'azzo, ci verrei volentieri, ma il 14 è il peggior giorno d'agosto per noi poveri manovali del commercio... mi avessi proposto il 15...
dai organizzami qualcos'altro... ho bisogno di òllmountain... altro che sti fiiiraiders con i furgoni!!!

....maledetto commercio..ne sò qualcosa...fortuna che adesso sono in ferie fino al 15 ma poi dal 16 se torna a lavurà...:cry:

...visto la tua conversione al vero verbo della mountainbike, allora adesso è il momento di cambiar firma..proporrei..

Chi lascia la via vecchia per la nuova....passa all'òlmountain!!​
:mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Okkio che il bax è a pesaro .. potrebbe connettersi da un momento all'altro ..

Il tara è in Fuga da "PORTES DU SOLEIL" troppo poco SOLEIL per gli amici di ORME
Stanno andando a Prato Nevoso poi nel WE da FULVIO ... da quanto mi diceva il 14 è a rischio vedrai che ti chiama ..
..beh...se il ragnaccio non ce la fà per il 14 penso comunque che la sua idea del giro a Sibillini si può realizzare lo stesso...altrimenti mi farò un giro in BdC per far la gamba in preparazione dei giri AM autunnali in zona Monte Nero con il mio nuovo compare òlmountainer Sindy ! :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In altra data io ci sono per i Sibillini .. basta che si trova un bel ST niente stradoni bianchi in discesa...
..odio i stradoni bianchi in discesa, mi dovresti conoscere...intanto io posso ormai per quel giorno visto che dopo il 15 torno a lavorare e mi sono impegnato per quel dì, quindi se ce la fò, basta che trovo qualche compare che m' accompagna, vado a vedere come è messa la storia in quel giorno e se ne vale la pena, penso che ne valga, poi ci si può sempre tornare...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
solidarietà militante al bart da tutto il syndacate.
a calizzano si va a fare il giro all-mountain e una giornata la dedichiamo qalla bdc!!!
solo l'ultimo giorno verrà speso per rigare con le nostre ruotine la schiena del bax. ops:maremmac: boccaccia mia statte zzitta!!!

A Calizzano l'unioca cosa che avrai allenata è il dito per scrivere sul forum !!! :pc:
Io non dico nulla ...... sarà il single track a dire la sua !!!!:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo