Il cenacolo dei marchigiani

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Me lo auguro xche qui da me e' da ieri sera che piove e non da segno de lassa' nda!CAXXO!
 
D

DEKILLA64

Ospite
FIDATE!!! L'ho chiesto a Frate Indovino!!! (oh, io però il canotto me lo porto lo stesso...)
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ninzò....per questa settimana io posso solo domani, domenica sono precettato....(A PARENTI!)
Per domani, c'è da vedere chi siamo e se mattina o pomeriggio....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Visto che non s'è ancora fatto vivo gnisciù...proverò anch'io per domenica...ma la vedo difficile xchè verso mezzogiorno e mezzo, max l'una dovrei essere a Recanati ('sta rotta de c...o dei parenti....proprio non la sopporto!!!)
Titti, comunque i ragazzi dello smile quasi sicuramente dovrebbero esserci...almeno da quello che ho letto nel topic degli auguri a Misskikkero...comunque se non ci si vede buona raidata, casomai ci si risente durante le feste!!! Ciao raga!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ok carissimo,se sei in linea ci sentiamo domani sera,oppure domenica mattina al cell.
 

Andrews

Biker serius
Mal comune mezzo gaudio....caro Dekilla domani mattina uscita solitaria pe controllare le gambe(naturalmente XC)poi pranzo al volo e pomeriggio ricreativo....AI...(plurale)centri comm. pacchi,pacchetti e...X domenica non sò sempre x l'incognita parenti....ma la proposta di Crazydownhill di una pedalata sulla neve sarebbe ideale logisticamente parlando....tu lo sai Garulla è MOLTO vicina a me
 
D

DEKILLA64

Ospite
Oggi saltato Treia, sia io che titti...ma dimmi un pò, sai quanta neve c'è su? Io volevo fare un salto dalle parti di pintura di bolognola o sassotetto x "bobbare" il pupo, però...l'idea della bici potrebbe essere buona...ma tu hai le chiodate (sulla biga) o vai con gomme normali?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Macche'...Andrews e' AVANTI...lu c'ha messo i cingoli!
Daje' raga' che ste feste tra un panetto' e n'altro se gira e'!
 

Andrews

Biker serius
X ora la strada che sale a Campolungo è totalmente libera xo' x mercoledi' mettono neve....e co le :-Pscimmie:-Pche va jirenne de sti periodi mettemo li CINGOLI e partemo
 

Andrews

Biker serius
Siccome domani e martedi' lavoro...propongo x mercoledi' a :chi...c'è c'è...e qualcuno gia' c'è...una mattinata/primo pomeriggio da Amandola fino a Garulla stile AM-FR;la cosa prevede:salita con i propri mezzi "le gambe" fino a Campolungo(da meta' tragitto è innevato da 20 cm di neve)x poi planare sopra l'Ambro.Di +non so' che divve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo