Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

teonsight

Biker popularis
domenica c'è qualche jesino che ci viene a dare una mano a completare i lavori? si costruisce e si prova!

Ho lanciato l'appello anche sul forum gasgeco

Come dice gecoclimb semo meteo dipendenti: forse domenica fa bello per girare e vorremmo andare a pratoselva, per chi c'ha solo una cartuccia a settimana da sparasse.

Te lavori, ma se Schultz c'accompagna potremmo andare sabato, co na bbella ombrella, no?

Per il 22 invece, è il fine settimana della world cup, saremo decimati uguale?

Che Dio ce la incastri bòna!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
per i 22 si può tranquillamente rimandare. no problem. non avevo visto la data dei mondiali, pensavo fossero questa settimana.
per domenica a pratoselva, non la vedo bene per niente. sabato piove tutto il pomeriggio e domenica potrebbe essere un fangone. era meglio arrivare lì con l'asciutto e beccarsi un pò d'acqua la domenica.
stesso discorso per parco batteria e le cesane.
si potrebbe valutare l'uscita, ma spararsi un punto-famiglia con sto meteo...



Ho lanciato l'appello anche sul forum gasgeco

Come dice gecoclimb semo meteo dipendenti: forse domenica fa bello per girare e vorremmo andare a pratoselva, per chi c'ha solo una cartuccia a settimana da sparasse.

Te lavori, ma se Schultz c'accompagna potremmo andare sabato, co na bbella ombrella, no?

Per il 22 invece, è il fine settimana della world cup, saremo decimati uguale?

Che Dio ce la incastri bòna!
 

schultz

Biker ciceronis
Domenica Vallesina & co. va a Pratoselva. Domani sapremo se è disponibile il furgone Cingolani. Se ve serve un passaggio/ottimizzazione macchine seguite gli sviluppi sul forum gasgeco oppure..chiamate! :)


CI SONO ANKIO CI SONO ANKIO LA MOGLIERA MI HA DATO IL NULLAOSTA....SI SARA FATTA L'AMICO? BOOOO....MA CI SE NE FREGA IMPORTANTE è KE DOPO QUASI 2 MESI RITORNO A RAIDAREEEEEEEEEE COL CANCELLO NOVO:free:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
CI SONO ANKIO CI SONO ANKIO LA MOGLIERA MI HA DATO IL NULLAOSTA....SI SARA FATTA L'AMICO? BOOOO....MA CI SE NE FREGA IMPORTANTE è KE DOPO QUASI 2 MESI RITORNO A RAIDAREEEEEEEEEE COL CANCELLO NOVO:free:

non vorrei fare l'uccello del malagurio...ma se invece dovesse piovere e salta la vostra trasferta e verrà rimandata a domenica prox vengo anch'io con voi!!!!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo