c'ho lu cancellu nou
che se beve? dove se beve?
c'ho lu cancellu nou
che se beve? dove se beve?
quanto sei veniale!!!
domenica c'è qualche jesino che ci viene a dare una mano a completare i lavori? si costruisce e si prova!
Certo...bisogna vede dove uno corre...x cosa...e con quali risultati......lo sai pure te quel detto...Tira piu' un pelo de .ig@ che un caretto de bo'...pure li e' na bella soddisfazio' e'?!ovviamente ho corso... con scarsi risultati, ma ho corso. potrei dire altrettanto di voi?
Certo...bisogna vede dove uno corre...x cosa...e con quali risultati......lo sai pure te quel detto...Tira piu' un pelo de .ig@ che un caretto de bo'...pure li e' na bella soddisfazio' e'?!
..domenica c'è qualche jesino che ci viene a dare una mano a completare i lavori? si costruisce e si prova!
Io sto con la moglie inferocita, niente lavoretti che non siano casalinghi. Sabato ancora non se sa?! meteo dependent
domenica c'è qualche jesino che ci viene a dare una mano a completare i lavori? si costruisce e si prova!
Ho lanciato l'appello anche sul forum gasgeco
Come dice gecoclimb semo meteo dipendenti: forse domenica fa bello per girare e vorremmo andare a pratoselva, per chi c'ha solo una cartuccia a settimana da sparasse.
Te lavori, ma se Schultz c'accompagna potremmo andare sabato, co na bbella ombrella, no?
Per il 22 invece, è il fine settimana della world cup, saremo decimati uguale?
Che Dio ce la incastri bòna!
come non detto. il tempo sembra tenere. a schultzeeeeeee!!! 'nnamo a pratoselva domenica?
Domenica Vallesina & co. va a Pratoselva. Domani sapremo se è disponibile il furgone Cingolani. Se ve serve un passaggio/ottimizzazione macchine seguite gli sviluppi sul forum gasgeco oppure..chiamate! :)
CI SONO ANKIO CI SONO ANKIO LA MOGLIERA MI HA DATO IL NULLAOSTA....SI SARA FATTA L'AMICO? BOOOO....MA CI SE NE FREGA IMPORTANTE è KE DOPO QUASI 2 MESI RITORNO A RAIDAREEEEEEEEEE COL CANCELLO NOVO
non vorrei fare l'uccello del malagurio...ma se invece dovesse piovere e salta la vostra trasferta e verrà rimandata a domenica prox vengo anch'io con voi!!!!
Domenica non piove a Prato Selva...GUFO...e' prevista pioggia x domani pomeriggio,speriamo che non faccia il diluvio!non vorrei fare l'uccello del malagurio...ma se invece dovesse piovere e salta la vostra trasferta e verrà rimandata a domenica prox vengo anch'io con voi!!!!
Manco la regina Elisabetta se pia tutti j impegni che te pii te!Apposta dopo combatti co la testa......ufffa però!!!! allora scegliete una domenica da luglio ad agosto che vada bene x il "barbetta tour"...libera da impegni...ritrovi...mondiali e piogge varie