• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
il 22 tolgo la stecca alla mano poi vediamo se il mignolo e l'anulare si piegano.......nel frattempo cerco di sbolognare la bullit con una da discesa cosi se mi devo far male me lo faccio x davvero
Se i tendini non erano andati con un po' di riabilitazione ritorni in sella forse x la meta' di giugno...,senno' fai la fine mia che sono stato fermo un pacco di tempo!
 

sioux1

Biker superioris
Ciao. Domanda.
ma perchè io vedo incrementare il numero dei messaggi però poi non li visualizzo tutti? io sto a pag 5, mentre qualcuno in questo topic è alla 6. Lo so che non sono capace, ma non pensavo, proprio così sfigato!
Per Olivia73: quando senti di gente che pedala da 20 anni, sorridi e pensa a quanto ne hai davanti per divertirti. Poi ora ti trovi nella fase più bella della tua carriera di biker, quando i progressi sono rapidi e tangibili perchè i limiti sono ancora lontani. Goditela in pieno perchè sarà una fase irripetibile. poi migliorerai ancora più lentamente fino al punto in cui deciderai di non voler rischiare oltre perchè ti sta bene così oppure il fisico ti imporrà questa scelta come è accaduto a me. Sarà sempre bello ma meno esaltante. diciamo che darai ancora maggior importanza ai valori che stanno dietro a questo sport, come l'aggregazione e la condivisione delle emozioni. Buon bagno se ce la fai, qui ogni volta che "pucio" il naso nel fiume mi si congela il cervello!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Ivan...be' a dire il vero x me e' la pag n' 7 e questo mio post e' il n' 125...x quanto riguarda Olivia...non e' una bambina xche e' solo 3 anni che pedala...e' che ha cominciato tardi!Ma e' una tipa tosta (in tutto) e recuperera' gran parte degli anni perduti,e poi con 2 guide come me e il Sergente ......Daje Ca lo sai che sei la ns principessa
 

schultz

Biker ciceronis

OOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOOO........ke sviolinata
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
oh titti e schultz non è che avete saltato il lavoro e siete andati tutti a fumare a casa del "che"????? fate i tiri più corti sennò avete le allucinazioni x un sacco di giorni e vedete i messaggi che fanno i fantasmini
ma avete mai provato il decotto dell'erba diavolo che sta lunghi i fossi????le mie caprette ne vanno matte
x quanto riguarda la dea...mah...voi ci credete??? vi conviene di no...ho detto che mi è cresciuta una pancia e un sedere enorme...che c'ho peli...vocione...che so un travestito..mo titti te ce metti pure tu con la storia del tosto!!!!qua pensano che più che una dea so un lottatore di sumo!!!!carina però sta cosa!!!mo esce di nuovo titta e dice: mah....dove andremo a finì!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

grazie...è bello quello che hai detto!!!!terrò molto conto delle tue parole...e magari tra qualche tempo avrò modo di conoscere te e family...cmq posso fare una considerazione??? a me piace tanto l'idea che entrambi andate in bici...e sempre più difficile condividere le stesse cose!!!!
 

sioux1

Biker superioris
ci sono novità...ci sono novità...anzi...novità in arrivo! oggi ho fatto una bella chiaccherata col Biciaio. Credo che avesse ragione su diverse cose. Lo ho ascoltato e ora, riflettendo sulle sue parole credo proprio avesse ragione.
...Ho fatto l'opposto di ciò che mi ha detto!... e il guaio è che so che ha ragione.......ma quando la passione chiama bisogna rispondere,altrimenti ci si intristisce!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...spero che non hai abbandonato tutto e comprato la bici da corsa!!!! con tutto il rispetto x chi ce l'ha naturalmente!!!!non vuole essere una offesa x nessuno....ma mo che pensavo che magari ci si incontrava da qualche parte x giri free:taxi-dri:
...x quanto riguarda l'opposto io faccio esattamente come te...credo che proprio la mia vita sia "controcorrente"...faccio esattamente il contrario di quello che mi si dice...un pò x sfida..un pò xchè voglio capire da sola...anche sbattendoci il muso...e faccio 30mila cose insieme...se ci pensi anche questa è una manovra al contrario...la maggiorparte delle persone è monotematica...fa una cosa...magari la fa bene..ma fa solo quella..io non riesco a ragionare così...faccio..mi ingolfo di cose..e poi piano piano comincio a posizionare i vari tastelli nei punti giusti e a lavorarci...ho sempre pensato che se fai una cosa...a meno che non sei un ciospo...nel giro di poco se ti applichi ti riuscirà bene..ma poi??? non avrai più margine di sfida nè di miglioramento...e sarà solo tutta noia e routine...se fai più cose le persone ti consideranno casinista...ma tu guardi avanti e vedi che piano piano il gomito si srotola...e man mano che si srotola avrai modo di vedere meglio la situazione...e lavorarci sopra...ogni passetto anche piccolo che farai e già un limite che hai superato e pensi già all'altro...al più grande...e i tuoi progressi saranno sempre più grandi e continuativi...xchè non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stesso nè hai il cronometro in mano...
quindi io sono abituata come te a muovermi al contrario quello che mi dispiace tanto invece e che mi rattrista è che il più delle volte non sei capita e sei fraintesa..e in questi casi non è mai l'altro che si muove verso te e ti chiede xchè lo fai e dove vuoi arrivare...ma sei tu che ti devi sentire nella situazione di giustificarti..la diversità è solo un arricchimento...x tutti...quindi se il tuo biciaio ti ha "corrotto" in qualche modo ben venga...se è un arricchimento xte..sennò lascia stare e torna sui tuoi passi...mi sa che sono stata casinista anche in questo messaggio e non s'è capito un tubo!!!!!!




 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Che biga ti sei fatto Ivan?...V10...?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo