Sergente ma te fino a quando sei???
il 22 tolgo la stecca alla mano poi vediamo se il mignolo e l'anulare si piegano.......nel frattempo cerco di sbolognare la bullit con una da discesa cosi se mi devo far male me lo faccio x davvero
Sergente ma te fino a quando sei???
no no tranquillo...è che io ci metto la voglia di imparare...voi l'esperienza!!!
Se i tendini non erano andati con un po' di riabilitazione ritorni in sella forse x la meta' di giugno...,senno' fai la fine mia che sono stato fermo un pacco di tempo!il 22 tolgo la stecca alla mano poi vediamo se il mignolo e l'anulare si piegano.......nel frattempo cerco di sbolognare la bullit con una da discesa cosi se mi devo far male me lo faccio x davvero
Ciao Ivan...be' a dire il vero x me e' la pag n' 7 e questo mio post e' il n' 125...x quanto riguarda Olivia...non e' una bambina xche e' solo 3 anni che pedala...e' che ha cominciato tardi!Ma e' una tipa tosta (in tutto) e recuperera' gran parte degli anni perduti,e poi con 2 guide come me e il Sergente ......Daje Ca lo sai che sei la ns principessaCiao. Domanda.
ma perchè io vedo incrementare il numero dei messaggi però poi non li visualizzo tutti? io sto a pag 5, mentre qualcuno in questo topic è alla 6. Lo so che non sono capace, ma non pensavo, proprio così sfigato!
Per Olivia73: quando senti di gente che pedala da 20 anni, sorridi e pensa a quanto ne hai davanti per divertirti. Poi ora ti trovi nella fase più bella della tua carriera di biker, quando i progressi sono rapidi e tangibili perchè i limiti sono ancora lontani. Goditela in pieno perchè sarà una fase irripetibile. poi migliorerai ancora più lentamente fino al punto in cui deciderai di non voler rischiare oltre perchè ti sta bene così oppure il fisico ti imporrà questa scelta come è accaduto a me. Sarà sempre bello ma meno esaltante. diciamo che darai ancora maggior importanza ai valori che stanno dietro a questo sport, come l'aggregazione e la condivisione delle emozioni. Buon bagno se ce la fai, qui ogni volta che "pucio" il naso nel fiume mi si congela il cervello!
Ciao Ivan...be' a dire il vero x me e' la pag n' 7 e questo mio post e' il n' 125...x quanto riguarda Olivia...non e' una bambina xche e' solo 3 anni che pedala...e' che ha cominciato tardi!Ma e' una tipa tosta (in tutto) e recuperera' gran parte degli anni perduti,e poi con 2 guide come me e il Sergente ......Daje Ca lo sai che sei la ns principessa
...non oso pensa' alla sua risposta quando legge stasera...me fumera' pure il pc!OOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOOO........ke sviolinata
...non oso pensa' alla sua risposta quando legge stasera...me fumera' pure il pc!
ooooooohhhhhhh DEA CUPRA ...e ma lei è la DEA..............DEA CUPRA
Ciao.
Per Olivia73: quando senti di gente che pedala da 20 anni, sorridi e pensa a quanto ne hai davanti per divertirti. Poi ora ti trovi nella fase più bella della tua carriera di biker, quando i progressi sono rapidi e tangibili perchè i limiti sono ancora lontani. Goditela in pieno perchè sarà una fase irripetibile. poi migliorerai ancora più lentamente fino al punto in cui deciderai di non voler rischiare oltre perchè ti sta bene così oppure il fisico ti imporrà questa scelta come è accaduto a me. Sarà sempre bello ma meno esaltante. diciamo che darai ancora maggior importanza ai valori che stanno dietro a questo sport, come l'aggregazione e la condivisione delle emozioni. Buon bagno se ce la fai, qui ogni volta che "pucio" il naso nel fiume mi si congela il cervello!
Sergente cos'e' sa storia che te sei preso na Kastle...
Secondo me trovavi di meglio...ma sono capitato da bibsport c'era stò telaio praticamente gli lascio il telaio bullit e prendo il kastle.....cosi anke se vecchia e poco performante avrò la mia prima vera bike da dh.....
Secondo me trovavi di meglio...
ci sono novità...ci sono novità...anzi...novità in arrivo! oggi ho fatto una bella chiaccherata col Biciaio. Credo che avesse ragione su diverse cose. Lo ho ascoltato e ora, riflettendo sulle sue parole credo proprio avesse ragione.
...Ho fatto l'opposto di ciò che mi ha detto!... e il guaio è che so che ha ragione.......ma quando la passione chiama bisogna rispondere,altrimenti ci si intristisce!!!
Si...credimi era meglio upgradare il tuo bullit a sto punto...cioe' aspetta ci hai messo pure 1000???con 100euri di differenza? telai dello stesso anno?
Che biga ti sei fatto Ivan?...V10...?ci sono novità...ci sono novità...anzi...novità in arrivo! oggi ho fatto una bella chiaccherata col Biciaio. Credo che avesse ragione su diverse cose. Lo ho ascoltato e ora, riflettendo sulle sue parole credo proprio avesse ragione.
...Ho fatto l'opposto di ciò che mi ha detto!... e il guaio è che so che ha ragione.......ma quando la passione chiama bisogna rispondere,altrimenti ci si intristisce!!!