Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
@schltz: Respect! Non credo sia stata una bella esperienza....
@tutti l'altri marchigianelli: che se vò fà? ci si trova tutti insieme per l'apertura di pratoselva?
@olivia: come procedono i lavori?

domani ti dico con certezza...ancora siamo al punto di partenza...xchè il comune non vuole andare dentro al campo con la ruspa fino a quando il terreno non si è assestato x bene!!!ed in questo periodo ha piovuto molto e spesso...domani telefono al vicesindaco e poi ti dico...invece sai una cosa buffa???? si è sparsa la voce del bike park dei ragazzini e poichè il campo è affianco del campo da calcio, quelli dell'organizzazione della scuola calcio se ne sono un pò risentiti e si sono accorti forse del pericolo...quindi quest'anno probabilmente non smetteranno di fare la scuola calcio neanche d'estate come invece è successo gli altri anni...secondo me hanno paura che gli portiamo via un pò di ragazzini:hahaha:cmq domani sera vedo a che punto sono messi qelli del comune!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
C'era bisogno che la facevi cusci' lunga x di che pure oggi li portata a barbetta???!!!:smile::smile::smile:



...infatti stavo pensando di cambiare il mio nikname...anzichè olivia sarebbe il caso di chiamarmi heidy(oddio c'ho un lapsus come si scrive?dove va l'y??!!!!:-)) vabbè fa lo stesso...e come avatar ci potrei mettere me che invece di portare a spasso le pecorelle porto a spasso la mia bici!!!!:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
oddio mi dispiace un sacco!!! veramente stavo facendo il tifo x voi:-)...e x un pò vi ho aspettato..poi non vi vedevo e sono andata a mangiare:-)
senti a prato selva io non riesco ad andarci all'apertura xchè quel finesettimana c'è una festa in famiglia....però se ci andate più in là tu e freesyndi ci possiamo mettere d'accordo ed accodarmi anch'io...tanto ormai mi conoscete x quanto so matta!!!! in senso buono naturalmente...sai cosa sarebbe carino...fare un "raduno olivia"...a prato selva...tutti i marchigiani freeriders bravi e ciospi come me che si radunano a prato...così brindiamo con gli abruzzesi:free:dai è carina sta cosa !!!!!:smile:

io fresyndi titti, ke se non viene al tuo raduno lo andiamo a prendere a casa ci saremo di sicuro,VERO TITTI?:arrabbiat:
 

sioux1

Biker superioris
ciao belli!

ieri finalmente anche qui si girava alla grande e senza dover nuotare nel fango. Quindi 2 belle run dh sopra casa e poi di corsa a vedere la townhill a Bergamo.
arrivo e vedo i primi 2 amici: uno con la spalla fasciata fino al gomito e l'altro con le dita della mano sx steccate in una posizione un po' ambigua...poi un'altro amico: lui non ha partecipato perchè il ginocchio se lo è giocato prima ancora della gara. ALE'! Mentre Andrea, il figlio della Silvia (ricordate? Silvia di cognome fa Ferracin) si è qualificato 22esimo. buon sangue non mente!
Mi hanno detto che qualcuno al mattino si è scrocchiato un bel po' volando dalla passarella di 3mt di altezza e lunga una decina che avevano posizionato 100mt prima del traguardo.
Secondo me il difficile era salire di slancio su una cosa larga 30 cm e alta 3 mt con pendenza paura senza perdere l'equilibrio, ma uno nella finale ci ha fatto pure il numero salendo.
Cmq gara vinta dai 2 Zampieri e terzo Zanchi ( che mi ha riconosciuto salutandomi per primo: non so proprio come faccia, visto che ci vediamo una volta all'anno ormai e lui di persone ne conosce una cifra...si vede che proprio non invecchio e rimango sempre uguale. eh eh eh !). Lo slopestyle ha confermato che in Italia stiamo ad anni luce dai livelli europei o americani. persino un brasiliano e un portoghese sembravano di un'altro pianeta.
AC/DC a palla e sbevazzamento hanno completato una bella giornata di mtb. L'unica cosa insopportabile erano i commenti dei passanti che fermandosi incuriositi si sentivano in dovere di commentare ogni run dicendo castronerie allucinanti e aspettando con ansia di vedere il prossimo infortunato (io ne ho contati 4 in barella) per poter dire sprezzanti che chi cerca rogna la trova! a volte avrei voluto far del male!
La strada è luuuunga per diffondere il verbo!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Peccato che x noi era veramente lontano la TH:arrabbiat:,sicuramente uno spettacolo fantastico,e poi con rider di un certo calibro come i fratelli Zampieri e BR1...!In compenso io me ne sono andato nella bellissima Umbria a vedere la DH a Citta' di Castello,sempre stupenda e spettacolare come ogni anno,quest'anno assenti molti prof appunto x la concomitanza con la TH di BG.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ei amici , ho una moglie meravigliosa! (è inutile nasconderlo ma dobbiamo sempre fare i conti con l'oste) un intero finesettimana per venire a trovarvi, non sto piu nella pelle :hahaha:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Devo aggiungere una cosa. si potrebbe organizzare anche un a visitina da PRO-M?
Avere una rouge da provare sarebbe chiedere troppo?
 

sioux1

Biker superioris
x giallo:
Ho sentito Gianni Biffi,importatatore ellsworth nonchè amico personale:Mi fido di lui e mi ha detto che la taglia L della roughe non la importa perchè è enorme in lunghezza e non cambia l'altezza. L'interasse fra le ruote è di ben 122cm. Praticamente un pullman. le taglie m invece sono in negozio e sono rosa(avrò capito male???) o nere. Di Gianni ho il numero personale del cell. e lui risiede a Milano. Mi ha detto che se sei interessato potrei chiamarlo anche ad ufficio chiuso. Ma i problemi sono altri.
1) da lui non ci so arrivare in auto ( di Milano so andare solo alla stazione centrale) per cui dovremmo prendere il metrò.
2) se andiamo da lui, 1 giorno se ne va così....
3) in questo momento amici disponibili con la Roughe non ne ho a disposizione per fartela provare.

per ora questo è quanto, se avrò novità (tipo qualcuno con la bike da provare ) te lo comunicherò. ciao
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
x giallo:
Ho sentito Gianni Biffi,importatatore ellsworth nonchè amico personale:Mi fido di lui e mi ha detto che la taglia L della roughe non la importa perchè è enorme in lunghezza e non cambia l'altezza. L'interasse fra le ruote è di ben 122cm. Praticamente un pullman. le taglie m invece sono in negozio e sono rosa(avrò capito male???) o nere. Di Gianni ho il numero personale del cell. e lui risiede a Milano. Mi ha detto che se sei interessato potrei chiamarlo anche ad ufficio chiuso. Ma i problemi sono altri.
1) da lui non ci so arrivare in auto ( di Milano so andare solo alla stazione centrale) per cui dovremmo prendere il metrò.
2) se andiamo da lui, 1 giorno se ne va così....
3) in questo momento amici disponibili con la Roughe non ne ho a disposizione per fartela provare.

per ora questo è quanto, se avrò novità (tipo qualcuno con la bike da provare ) te lo comunicherò. ciao

AMICO SEI UN GRANDE!!
Grazie per l'nteressamento e per tutte le informazioni che mi stai dando.
Effettivamente andare al negozio solo per vederla non ne vale la pena, quando arriverà qualche usato allora la cosa si farà seria, molto seria! :medita:
Per il colore hai capito bene: cè anche rosa! Qualcuno dice che è bellissima, io esprimo seri dubbi ma per Manu sarebbe fantastica.

P.S. Piccola ciga: si scrive ROGUE e si pronuncia BOHH? ma non è importante
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
AMICO SEI UN GRANDE!!
Grazie per l'nteressamento e per tutte le informazioni che mi stai dando.
Effettivamente andare al negozio solo per vederla non ne vale la pena, quando arriverà qualche usato allora la cosa si farà seria, molto seria! :medita:
Per il colore hai capito bene: cè anche rosa! Qualcuno dice che è bellissima, io esprimo seri dubbi ma per Manu sarebbe fantastica.

P.S. Piccola ciga: si scrive ROGUE e si pronuncia BOHH? ma non è importante


mi intrometto...visto che sono una femminuccia...il rosa su una bici credo che sia adatto x un maschietto....x una femminuccia invece è più adatta la versione nera....con qualche tocco molto femminile...tipo cerchioni rosa...sellino rosa...o oltre cose...ma poi ognuno sceglie quello che più si sente a pelle...anche xchè ci devi andà in giro tu..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mi intrometto...visto che sono una femminuccia...il rosa su una bici credo che sia adatto x un maschietto....x una femminuccia invece è più adatta la versione nera....con qualche tocco molto femminile...tipo cerchioni rosa...sellino rosa...o oltre cose...ma poi ognuno sceglie quello che più si sente a pelle...anche xchè ci devi andà in giro tu..
Ade' pure qui te 'ntrometti???Ma te la voi fa finita?!:twisted:...:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
mi intrometto...visto che sono una femminuccia...il rosa su una bici credo che sia adatto x un maschietto....x una femminuccia invece è più adatta la versione nera....con qualche tocco molto femminile...tipo cerchioni rosa...sellino rosa...o oltre cose...ma poi ognuno sceglie quello che più si sente a pelle...anche xchè ci devi andà in giro tu..

a me piacerebbe a puà:beautifu:
 

sioux1

Biker superioris
Santo cielo quanti luoghi comuni! Viva le donne con la bici rossa e gli uomini con quella rosa!
Cazzolino, un pò di personalità! o nel mio caso di sano menefreghismo.
però l'idea della bici a pois non è così male....
Manu è arrivata in Osimo ma senza bici, questo mese le diranno se può levarsi quelle vitacce che si porta appresso nella caviglia, poi vedremo.
Io sto per andarmene in canoa e temporeggio perchè il lauto pranzo non stimola l'immersione nelle fresche (gelide) acque dell'Adda. Ho la bike che mi guarda incazzata perchè da 1 mese non la pulisco e passandole vicino evito accuratamente il suo sguardo cattivo.
I miei soci sono a Pian delle Betulle che da tre sabati stanno rimettendo in sesto dopo il lungo inverno nevoso, ma stamane avevo da fare e non ho potuto seguirli. a breve un giretto pure là, anche se la gestione della funivia fa letteralmete girare le palle.da ora fino a ottobre campano su noi bikers, ciò nonostante sembra sempre che ci facciano un piacere e ci tocca attendere che la cabina sia piena per salire. è un piacere da 18 euro giornalieri che spesso si risolve in 4-5 discese. Spero proprio che cambi qualcosa (o qualcuno) visto che il "giro" e' grosso. vedremo! la mentalità è dura da cambiare. A onor del vero 2 anni fa qualche deficiente in bici ha tirato troppo la corda , passando a razzo per gli alpeggi e facendo male a una signora e così non ha reso un buon servizio al nostro movimento..ma i pirla non mancano mai e giustamente se ne paga lo scotto con la malevolenza dei locals.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Santo cielo quanti luoghi comuni! Viva le donne con la bici rossa e gli uomini con quella rosa!
Cazzolino, un pò di personalità! o nel mio caso di sano menefreghismo.
però l'idea della bici a pois non è così male....
Manu è arrivata in Osimo ma senza bici, questo mese le diranno se può levarsi quelle vitacce che si porta appresso nella caviglia, poi vedremo.
Io sto per andarmene in canoa e temporeggio perchè il lauto pranzo non stimola l'immersione nelle fresche (gelide) acque dell'Adda. Ho la bike che mi guarda incazzata perchè da 1 mese non la pulisco e passandole vicino evito accuratamente il suo sguardo cattivo.
I miei soci sono a Pian delle Betulle che da tre sabati stanno rimettendo in sesto dopo il lungo inverno nevoso, ma stamane avevo da fare e non ho potuto seguirli. a breve un giretto pure là, anche se la gestione della funivia fa letteralmete girare le palle.da ora fino a ottobre campano su noi bikers, ciò nonostante sembra sempre che ci facciano un piacere e ci tocca attendere che la cabina sia piena per salire. è un piacere da 18 euro giornalieri che spesso si risolve in 4-5 discese. Spero proprio che cambi qualcosa (o qualcuno) visto che il "giro" e' grosso. vedremo! la mentalità è dura da cambiare. A onor del vero 2 anni fa qualche deficiente in bici ha tirato troppo la corda , passando a razzo per gli alpeggi e facendo male a una signora e così non ha reso un buon servizio al nostro movimento..ma i pirla non mancano mai e giustamente se ne paga lo scotto con la malevolenza dei locals.
Ciao bello,un grandissimo IN BOCCA AL LUPO x Manu e speriamo si risolva al piu' presto e nel migliore dei modi...x quanto riguarda il movimento,be' ormai non mi meraviglio piu' di niente,siamo in Italia...l'importante e' pagare...e x ultimo appoggio che la madre degli imbecilli e' sempre incinta,sia dalle tue parti che dalle ns...guarda qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=54164
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo