• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

manu66

Biker serius
Ciao OSIMANA,allora tutto bene con la caviglia?Da na guardata al matto che non droppasse troppo alle Betulle!

Ieri sono stata a Monte Colombo con Michi, ci siamo infilati giù pel fosso, ma mi sono subito resa conto che non riuscivo a camminare nello sconesso e mi sono dovuta accontentare del sentierino in piano. Ho visto che il fosso non si può più fare in bike, un pezzo è franato e i sentieri si sono chiusi. Pensate un pò, il fosso è dove iniziò tutto un milione di anni fà o poco più, io con mia sorella e Bruno che appena montato sulla bike di Monica gli aveva subito fatto una modifica, "ha molato i dentini del pacco pignoni così saliva meglio la catena" finimmo proprio dento il fosso. Dopo una settimana Bruno comprò la sua prima bike la mitica RAMPICHINO verde militare con la sella in cuoio, di una comodità mostruosa........
Dai cambiamo discorso domani poneriggio o domenica mattina, se riesco a trovare una macchina farò un salto al Poggio così vi vedrò di persona.

P.S. X IVAN Quà si kazzeggia!! Tu....... LAVORA LAVORA!!!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao Manu, mi sa che ci conosciamo!!
Dai non parlare così, mi fai sentire vecchio! Non sono mica passati 20 anni: il fosso franato, completamente chiuso, bisognerebbe rifare una spedizione con Bruno, il pellaro, Italo,quello che aveva il campanellino (come si chiama?), Attilio ecc.ecc. e vedrai che torna tutto come nuovo.
Ciao
e benvenuta
 

manu66

Biker serius
Se Italo vi incontrasse oggi con le vostre bighe si strapperebbe tutti i capelli, con i diamanti in giro per il Conero non sia mai. Vi ricordate la prima FULL se non ricordo male era di Rodolfo. Per Italo con quelle bici solo sulle Alpi si poteva andare!!!!!...Ma del DRIVER non ne vogliamo PARLARE??
 

manu66

Biker serius
Visto che ci sono anch'io voglio salutare i miei vecchi...vecchissimi amici CIAOOOOOOO A TUTTI....Monica
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
oh... du sorelle.... si vede che nun ciavete un tubo da fa'!
Eccolo qui!Ma che fai su tutto solo,vieni quaggiu' che si sta meglio...oggi siamo andati a girare alla pista DH di S.Marino...corta ma carina un bel po',divertente...e domani se si trova il mezzo si va a Treia...senno' si va a fare 2 parole con la forestale sul monte
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
oggi ho fatto un percorso bellissimo e i ragazzi mi hanno portato apposta a fare una discesa nuova...visto la mia "trasformazione" di questo periodo ed il mio chattare.....bella...un singletrack lungo in terra confinante a noi...la prima parte un bel pò sconnessa con un sacco di solchetti...quindi bisognava zompettare da una parte all'altra..l'altro pezzo più tranquillo ma bellissimo...scesa in fondo mi chiedono se mi era piaciuta...dico di sì...racconto della difficoltà della prima parte...loro mi guardano...e mi dicono: "li ci voleva un bel manico!!!!!"....ma vi rendete conto???? mo parliamo pure in gergo!!!!!
volevo fare una precisazione...visto che i miei amici adesso mi seguono a mo di telenovella...non so dove l'ho scritto...ma da qualche parte..parlando della gf di cingoli ho detto che c'erano molti maschietti che scendevano su alcune discese che secondo me erano fattibili...ora loro da perfetti maschietti se ne sono risentiti!!!! ovviamente i maschietti del mio gruppo non sono scesi...anche xchè siamo partiti insieme dicendo che quest'anno visto che la maggiorparte di noi faceva la corta, saremmo andati tutti insieme...a fare gruppo...oh non fanno in tempo a dire questo che già erano spariti e c'hanno lasciate da sole!!!!dai ovviamente scherzo soci!!!lo sapete che vi voglio bene
un ultimissima considerazione prima di andarmene al mare e risentirci più in là...ogni tanto sento di quà e di là....di ragazzi che vanno in bici da 20 anni...che fanno arrampicata...che fanno alpinismo..sapete da quanto tempo vado in bici io??? da 3 anni credo..e non so neanche come è fatta una montagna...se non andando qua e là in bici...mi sento proprio una novellina!!!!...ciao
 

schultz

Biker ciceronis

ma va là è dopo 3 anni una novellina.....ke fai metti la mani avanti prima di sbattere il muso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo