• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

sioux1

Biker superioris
carissimo Deky, ho un segreto per la tenuta delle gomme...uso gli scarti degli altri! davanti ovviamente la meno usurata.
In realtà anche se non mi sono mai fatto menate per le coperture su questa ne ho montate due ancora vive quando ho comprato il telaio e ancora non sono finite. Dopo tanti anni di gomme usurate impari a guidare con quello che hai. (e poi senza tasselli la neve non si incastra!)
tanto non devo guadagnare i centesimi di secondo ad ogni curva.
it's so easy!
 

Andrews

Biker serius
Propongo....tempo permettendo una raidata dalle nostre parti per il week end....salitona fino a campolungo, rifugio amandola poi discesa per garulla o ambro....domenica con partenza in mattinata...si può fare???
Ciao caro,vista la neve caduta ieri e oggi ti appoggio in pieno x un replay dell'ultimo dell'anno....remember????ma stavolta con i mezzi da combattimento.....spingiamo su chi sai tu
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Ciao caro,vista la neve caduta ieri e oggi ti appoggio in pieno x un replay dell'ultimo dell'anno....remember????ma stavolta con i mezzi da combattimento.....spingiamo su chi sai tu

Non chiedo di meglio! dai dai dai dai!!!!
maaaaaaa.........rifugio amandola con la onion? partendo dal cimitero? wow è una bella sfida, posso anche "stirarci le zampe"
VA BENISSIMO!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Mi sento come un bambino che ha appena ricevuto il suo regalo più ambito!!!

E' ARRIVATA, E' QUI, E' IN GARAGE!!!!


E' NERA, E' ANODIZZATA, COMINCIA PER E E FINISCCE CON H; HA UN NOME SI CHIAMA.......


DARE
 

manu66

Biker serius
 

sioux1

Biker superioris
Dare? abbandonata la roughe?
Bel mezzo, c'è stato anche chi ci pedalava. parlo del modello vecchio, quello con le guaine all'interno del telaio e col carro in cnc. poi hanno ridotto il costo cambiando il carro e portando fuori le guaine tra l'altro. Andava da paura, anche se ricordo che aveva l'angolo sterzo molto aperto e l'interasse lungo lungo e il mio socio alla fine vì montò una forcella da 170 per contenerne le misure e l'angolo. FOTOFOTOFOTO!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ecco alcune foto, manca la ruota post. perchè il mozzo P.P.12mm mi deve arrivare.
Telaio 2007 (guaine interne) completo di reggisella, serie sterzo e teragliatore.Escursione 230mm, orizzontale virtuale 600mm, interasse 1200mm.
 

Allegati

  • HPIM1092.jpg
    58,6 KB · Visite: 8
  • HPIM1093.jpg
    40,5 KB · Visite: 4
  • HPIM1094.jpg
    32,3 KB · Visite: 2

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Davvero bella!!!! ma quand'è che li facciamo incontrare questi nuovi mezzi?? la mia ancora è Vergine!!! Dai!! P.S. qualcuno ha copertoni 26X2.00 o 2.10 da vender??? ho la biga da XC con la camera di fuori!!!
 

sioux1

Biker superioris
bella Giallo!
ma che paura 120cm di interasse! dovrai sfoggiare tutta la tua tecnica per fare lo stretto sul monte!

Noi ieri sera ( stanotte -le porche 02,00) abbiamo fatto sangenesio e poi carbonara e pizza notturna con vinello della casa. per chiudere grappa e limoncello.
peccato che abbia devastato un copertone da buttare. sono ancora stravolto !
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi primo test, MINKJA DADDY!!!



In salita si pedala come la Bullit, ma non si sente la catena che tira su i pedali, per quanto riguarda la discesa non capisco: forse qualcuno ha spianato i sentieri con il bobcat???


MOLLA I FRENI E TUTTO SI AVVICINA

P.s. se la cava bene anche nello stretto
 

sioux1

Biker superioris

ALLORA HAI TROVATO LA BIC DEI TUOI SOGNI : YO!
fotina di stanotte alle 0.20....
 

Allegati

  • 100_0691.jpg
    38 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo