• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
No te e' ora che te pii na front gnorante e vieni sul Monte...vedrai come vai mejo!
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Ma che ve sete dispersi?Mikael...Titta...Dekilla...Andrews...Crazy...ecc ecc ma che ve sete messi a fa l'uncinetto?!

None none....ma che uncinetto!!! siamo stati impegnati con il fango! ce n'è un mare!!! Poi per motivi lavorativi io ed andrew non siamo riusciti ad organizzarci per venire dalle tue parti.
Oggi ci provo a proporre per far qualcosa domani...Se raccolgono...ti faccio sapere!!! altrimenti andrò ad infangarmi in solitara!...o yamaha!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao bello,sto fine sett la vedo dura......ha messo pioggia...ha piovuto ieri sera,stanotte,e tutt'ora ogni tanto ci riprova...se piove anche stasera e stanotte me butto a fa footing al mare domattina...che èmmejo!
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Ciao bello,sto fine sett la vedo dura......ha messo pioggia...ha piovuto ieri sera,stanotte,e tutt'ora ogni tanto ci riprova...se piove anche stasera e stanotte me butto a fa footing al mare domattina...che èmmejo!

Ok! se continua la pioggia facciam per la prossima!! mi sa che domani mi butterò e far enduro!! ho la gomma dietro finita....con il fango.....wow!
 

sioux1

Biker superioris
continuano le escursioni innevate in attesa di capire dove mettiamo le ruote! visto che il ghiaccio nascosto dalla neve impedisce le meccanizzate...l'autusta dekl pik-up era più bianco delle neve mentre cercavamo di evitare che finisse giù per il costone...per fortuna tutto ok. alla faccia del 4 x4!
 

Allegati

  • bk-sange0109 026.jpg
    60,8 KB · Visite: 7
  • bk-sange0109 027.jpg
    61,3 KB · Visite: 6
  • bk-sange0109 037.jpg
    62 KB · Visite: 5
  • bk-sange0109 008.jpg
    62,6 KB · Visite: 13

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ABBELLOOO! ma te c'hai fatto 'l malocchio x caso?!...e' 3 gg che piove qui caxxo!!!...scherzo Ivan ,certo che il tipo del pick up scommetto che s'e' c@g@to addosso minkia!!!
 

sioux1

Biker superioris
stava gridando "aiuto, aiutatemi per favore !!!!" e sì...credo abbia dovuto cambiarsi la biamcheria intima. per fortuna eravamo in quattro a tirare la corda sennò era ancora in mezzo alle piante qualche decina di metri sotto.
 

sioux1

Biker superioris
no no eravamo in gruppo noi 5 mentre salivamo e lui era bloccato in auto con il piede sul freno e freno a mano tirato senza poter scendere perchè l'auto slittava verso giù. cmq dopo di noi gli unici biker a salire sono arivati 40 min dopo...è andata bene va là!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Minkia sai che cagozzo il tipo!Vi deve la vita caxxo...spero sia andato ad accende na candela!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

Certo che quest'anno la neve non vi manca!
Il posto è percaso quello che ,non ricordo come si chiama, (sarà la vecchiaia) dove siamo andati la mattina del primo giorno quando siamo venuti a trovarvi?
So per esperienza che i 4x4 sulla neve danno tanta fiducia in salita , ma in discesa sono auto normali e te cachi veramente nelle braghe!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
So per esperienza che i 4x4 sulla neve danno tanta fiducia in salita , ma in discesa sono auto normali e te cachi veramente nelle braghe!!!

...Confermo, anch'io col pick-up ho preso parecchie strizze , perchè col fatto che è lungo e dietro è scarico di peso, l'imbarcata è sempre in agguato e in una situazione come quella di Sioux praticamente le posteriori non servono a niente, anzi sul ghiaccio e in pendenza anche se le ruote girano all'indietro la macchina scivola in avanti, poi quando sei così con una ruota già nel vuoto... non c'è differenziale o ridotte che tengano. L'unica speranza è che passi un Sioux da quelle parti...
 

sioux1

Biker superioris
@giallo : yeah! buona memoria!
ho fatto il muro che si intuisce sopra lo spiazzo e che somiglia a quello in fianco al salto-risalto del monte solo più estremo ed alto. con il ghiaccio è una botta di adrenalina che apre le danze per la discesa, perchè mentre ti avvicini la bici sembra il famoso pick up.
a proposito di bighe...di Bighe(!) ma il tuo nuovo gioiello e finalmente arrivato?
Temo che il maltempo ce lo stiamo rimpallando, per domani e domenica qua è prevista neve!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo