• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

Be' intanto divertiti nei park americani...dovrebbe essere una fig@t@ assurda...e quando decidi di tornare mi raccomando dai un fischio!

Bella Valter......ho letto proprio adesso che a Snowshoe ci stanno 50 cm di neve......altro che sterrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tocca mette gli sci sotto le rote!!!!........pero'...non ci avevo pensato.....se non sbaglio ci sono le bighe con gli scietti a posto delle ruote!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
dipende...quelli postati sono video di percorsi piu da freeride però il conero è tutto da pedalare...ne volessi di xc!
Quoto in pieno Titta...il Conero e' una "ragnatela" di sentieri x tutti i gusti,l'importante e' girarlo x lo meno le prime volte con qualcuno di noi "local" senno' anche se sembra piccolo ci si perde sicuramente...tempo permettendo sabato mattina forse siamo presenti anche noi "piu' freeride" ,al limite domani sera ci si sente qui con Andrews,Titta,Dekilla e gli altri che vogliono venire.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Minkia 50cm di neve!!! ...be' immagino che li i mezzi x divertirsi lo stesso non mancano...pensa che x il we ha messo neve anche qui al Conero!
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito

bene bene, so già che mi pentirò per lo sforzo fisico ma spero di essere ricambiato dal paesaggio.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Scusa Titti, tornando al messaggio di 1checipensa....ma "freeride"...non significa "libberi 'de ride"...???? No, perchè ho visto in tv della gente in bici che correva comme matti joppe 'na montagna e diceva de fà friraid...ma lì' 'ncera proprio gnente da ride!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grande DEKILLA...allora x domani le previsioni sono buone...freddo ma niente pioggia,quindi chi e' presente al Conero?
 

Andrews

Biker serius
Allora....io purtoppo domani al MONTE ci saro' verso le 13:45 causa socio vincolato a turno lavorativo, lo carico a Civitanova 13:00 circa e poi fate voi.X chi vuol venire io ho posto X 2 bike/bikers le coordinate sono<13:00 al casello di citano',monovolume VW Sharan grigio met PRECISI>
 
doma' e domenica...ma se vieni oltre lo sai quello che me devi porta'...il 3500 silver della prima foto che m'hai mandato con la ruota gemellata......DA PAURA!!!!!!!!LO VOJOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cattivissimo eh...? con quello no te serve piu' neanche la seggiovia per risali'.....basta ke metti le ridotte!!!!!! : )
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito

leggermente inquietato da questi post, ma saprò superare tutte le difficoltà, basta scendere e spingere!!!!!
 

sioux1

Biker superioris


MINKYA CHE FIGURA EMMMERDA! ( con faccetta che non riesco a metterla!)

In effetti norfolk e le relative foto dovevano farmi pensare...ma quando mi siedo davanti al pc in assoluto relax il "pensare" non mi viene troppo bene!
e poi il mio mondo fino ad oggi ha le colonne d'ercole esattamente fuori dai confini della svizzera! per me VA era inequivocabilmente VA (IT)! mi spiace davvero per il piattume geografico che ti circonda. pensa che io che sono circondato dalle montagne ci ho messo un sacco di tempo per far capire ai marchigiani (parenti compresi)che la Lombardia non è fatta solo di pianura, anzi è prevalentemente montuosa ma che le città ovviamente si trovano a valle o in pianura! e ci tenevo proprio tanto a sostenere gli "attributi" della mia terra! ora che lo sanno in tanti sono più sereno e mi spiace sapere che un biker come te deve raidare sui dossi rallenta-traffico.
rinnovo fortemente l'invito a tornare a casa!
 

sioux1

Biker superioris
per i centro-italioti: qui si mette male per il w.e. è arrivato il peggior nemico dei bikers. vento forte e freddo che ci irrigidiscono e disturbano i salti che amiamo tanto. per domenica è previsto giro sul triangolo lariano ( sulla cresta fra i due bracci del lago di como/lecco che si chiama in realtà LARIO) ma lassù quando tira vento sono un pò caxxi!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E daje Wa' ma che caxxo ciavrai da fa' mapomeriggio ma ndo lu trovo io lu tossicu?(il tracciato x chi legge)Cmq domenica matt.ore 9:00 baretto a San Lorenzo.A gia sto' li......E daje famme da apripista doma' pomeriggio
Me dispiace Andrews ma ho preso un impegno...m'ha preso la scimmia de famme la jeep e vende l'audi,e' na sett che gia' le vo a vede in giro,e doma' pomeriggio c'ho un appuntamento con uno!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non te dico che vento stasera qui ad Osimo ...x domani e domenica ha messo freddo bestia xo' sereno...quindi si raida a manetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo