• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

Andrews

Biker serius
Allora noi domenica a Treia veniamo SICURO in 3.....come bisogna fare x le risalite??? arrangiansi con mezzi propri o c'è un furgone (che naturalmente se serve guideremo a turno)che ci riporta su'?Io mando un MP a Titta(se si allora 4)Ora x sabato ci faresti da Cicerone...(sarebbe uno che ti mostra la strada gnurant)sul Monte x il tossico e altro.Ciao ti saluto....AAHHHH!!!!fermete do è che vai? nantra cosa!DOVE TI SEI FATTO L'ULTIMO TATUAGGIO???
 
D

DEKILLA64

Ospite
Non ho capito, a Treia girate sabato o domenica?

@ andrews ...tu prova a darmi del "lei"...che ti rispondo subito e per le rime (giustamente, da sommo poeta!)
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
Si mettono un abbassamento delle temperature xo' non nevica tranquillo...forse ci si vede...noi tempo permettendo il fine sett andiamo a girare alla pista di S.Lorenzo di Treia,se ti vuoi unire non farti problemi...cmq ci si sente qui x il we!

io non organizzo, devo andare con altre persone, ma come ho sentito Conero ho detto subito presente, certo mi farò delle belle camminate!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Allora,io salvo imprevisti e condizioni meteo drastiche sono libero sia sabato che domenica...x il fattore risalita bisogna arrangiarsi,appunto x questo io vado sempre con la tipa e alla piu' brutta risalgo con la mia macchina...la domenica di solito un furgone c'e',o quello di W.SIMMONS e quello dei ragazzi dello SMILE TEAM,addirittura domenica scorsa un furgone e' rimasto fermo,xo' e' anche vero che non sempre ci sono,cioe' se loro girano ok senno' amen,non e' tipo Parco Batteria che si tel e si prenota anche il furgone...io possibilmente giro sia sabato che domenica,uno dei 2 gg vado a Treia sicuro...poi fateme sape' quando ce se po' trova' piu' possibile.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Probabilmente io sabato sono a Treia (il mezzo meccanico porterebbe anche tre bici...ma ce vole un'ora pe' falle stà bòne....).
 

Andrews

Biker serius
Viste le "varie ed eventuali"CONFERMO che io e la cricca :domenica Treia,e sabato "Dio lo volesse" al monte....quindi senza obbligo d'impegno caro Titti se non hai da fare x te è meglio:mattino o primo pomeriggio???comunque vada sara' un successo hi hi hi hi hi hi
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io in entrambi i posti mattino...x il Conero se vado ore 8.15-30 al Poggio...x Treia alle 8.45-9 al bar a S.Lorenzo.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
....ma li mort......ogni volta che devo sterra' me tocca fa 7 ore de makkina.......MA SE PO'????????????? beati voi ke ce l'avete dietro casa!!!!
Minkia cosi tanta strada Wallace?! ...si ma ormai co sti tempi abbiamo solo Treia come pista,senno' il solito ma sempre stupendo freeride dentro al Conero...sto fine sett ha messo pure temperature polari caxxo!
 

sioux1

Biker superioris
....ma li mort......ogni volta che devo sterra' me tocca fa 7 ore de makkina.......MA SE PO'????????????? beati voi ke ce l'avete dietro casa!!!!

oh, Wallace...ma dove cavolo stai di casa? leggo VA e non mi tornano i conti. Sicuro me lo hai già detto , ma noi mortali non ce la facciamo proprio a tenere tutto in mente. cmq se sei quassù, a parte intorno casa tua che c'hai da far quel che vuoi, potresti pure fare un giretto e venirci a trovare. ne abbiamo per tutti gusti, il giro è grosso e basta organizzarsi. al limite se proprio vuoi fare dh fuori stagione a Pian delle Betulle si gira tutto l'anno (ma se nevica è tosta parecchio- partenza a 1700mt slm). Invece se ti va di fare qualcosa di + casereccio,( auto-risalite) le montagne sopra casa sono sempre qui! fam savè! ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...non proprio lassu'...esattamente un po' piu' in la...ebbene si,il caro Wallace sta proprio negli USA!
 

ti ringrazio davvero delle dritte, che sicuramente prendero' in considerazione appena torno in Itali' ; ) .....ma non abito proprio "lassu' "......VA non sta per Varese ma per Virginia USA : ) e penso che sia uno degli stati piu' FLAT degli USA dove non si trova una salita ( e quindi relativa DISCESA!!!!!) manco a pagarla a peso d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, non mi sto lamentando per carita'.....pero' per fare veramente un po' di sano 3ride me tocca sparamme ogni volta una media di 6/8 ore di makkina , a scelta tra West Virginia(Snowshoe) , New Jersey, Pennsylvania, Maine, eccc......
E oltretutto non sono giri da fare in giornata quindi tocca fermarsi 2/3 gg : ))) il che' fa lievitare le spese......ma proporzionalmente anke la goduria!!!!!!!!
Certo e' che non e' una cosa che posso fare ogni finesettimana, come invece facevo quando ero li'.....e devo dire che un po' mi manca sta cosa.
Pensa che gli unici ammmarrigani con cui sono riuscito a sterrare un po'( i nostri cugini di Ridemonkey eheheheh....!!!) abitano a 4 ore di makkina da dove sono io e benche' non sia molto lontano puoi immaginare LA VOGLIA di METTERSI IN MAKKINA E SPARARSI 4 ORE DI HWY A NON PIU' DI 110 KMH ( e guai se sgarri perke' te blindano subito!!!!!) dopo una giornata passata sulla biga......vabbe' ogni tanto....ma tutti i we non ze po'!!!!! ; )
Cmq l'invito e' contraccambiato....se ti capita di fare un giro da ste parti....famme sape'!!!! ; )

CAPITO TITTI????????????? NE NFA FINTA DE NON SENTI'!!!!!!!!! : )
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH le cose non sono andate i mesi scorsi come speravo,se riuscivo era grossa un bel po',fino alla pross estate non se ne parla sicuro,poi...be' sarebbe il mio sogno...te xo' se intanto ritorni famme sape' xche stamo veramente a 2 passi e stavolta se dovemo becca' de sicuro!
P.S. te mando un mp che te devo chiede na cosa.
 

c'e' tempo fra'....c'e' tempo.... ; )
ritornare...? per ora non c'e' niente in programma....ma who knows????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo