• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
intanto mi faccio avanti a parole poi .....ti ricordi quel giorno ke incontrai nel mio cammino quel bel orniello?

e freesyndi ti ricordi quel giorno che schultz è cascato x ben due volte davanti a me??????
dai schultz lo sai che ti voglio bene...in senso mtbchese naturalmente!!!!!
allora come sta la mano???? pronto x il barbetta tour?????quando si fa?????ho detto che ti aspettavo..e ti aspetto...
 

schultz

Biker ciceronis

ma veramente davanti a te sono caduto una sola volta.....tanto x kiarire....la mano ancora funziona fa male ma funziona il barbetta tour quando vuoi .....approposito domenica io e freesyndi si va a prato selva e vaiiiiiiii così proverò il mio nuovo cancello....xke non vieni anke tu magaricon quei 2 ragazzini tosti?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


ok..hai ragione...davanti a me sei cascato una volta..l'altra me l'hanno raccontata..dai schultz scherazavo cmq...tu non hai ancora visto come sono stilosa io quando cado
 

sioux1

Biker superioris
ciao giovani. Cazzeggio del pomeriggio causa ennesima giornata di cacca!
allora, prima vi racconto un episodio che mi ha fatto riflettere sul mio stato di salute mentale: ore 3,00 di 1 notte insonne, mi alzo passo e ripasso davanti alle bici. POI PRENDO LE MISURE DEL TELAIO DEL PROJECTILE E DELL'OCTANE per vedere quanto sono diverse. alle 3.00 di notte!
in mm:525-650-410-430-1117 e 500-610-480-460-1111. al primo scrive a cosa sono riferite pago da bere quando vengo giù!

oggi primo giro con la bestia! il Sange era un paltaio incredibile al punto che quello visto da Giallo e Angioletto sembrava asfaltato!
non ho potuto girare forte ma l'impressione è di incredibile assorbimento di qualsiasi ostacolo. certo è pesantuccia nei falsopiani, sopratutto con le mie gambette. ma il fine corsa pare non esistere. una moto!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Misure nell'ordine:
Orizzontale virtuale
Tubo obliquo
Movimento centrale-mozzo post.
Tubo verticale
Passo

Prego una Guinness!
 

sioux1

Biker superioris
carissimo Giallo....
....TRE SU CINQUE!!!! nel dubbio ne ho rimisurata una che diventa 465.
e ti pareva facile facile eh? comunque sono misure convenzionali. il piantone l'ho rilevato dal cc al collarino sella compreso. a proposito, se riesco a toccare la guarnitura a terra vuol dire che sto in un fosso da irrigazione!
 

sioux1

Biker superioris
finalmente posso tornare alla bici! dopo 2 settimane in cui la fida 2 ruote ha faticato molto a ritagliarsi il minimo spazio vitale credo che domenica tornerà a calcare gli amati sentieri lombardi. dovrei andare a Livigno anche se oggi mi è giunta voce che sono sorti problemi di organizzazione al Mottolino...speriamo di no anche perchè se aprono Carosello 3000 alle bici, diventerà un comprensorio fantastico.
nel frattempo ho finito con tutte le manifestazioni nautiche che avevo in calendario e torno a pensare al trattore ( non la mia biga!) che va spianando i sentieri del Sange per poter salire con il carrello. ho appreso da una GEV che la legge 27/2004 consentirebbe a chi ha il permesso di disboscare, di accedere al terreno con i trattori appunto, anche devastando i sentieri CAI. addirittura sarebbero autorizzati anche a trascinare i tronchi fino a valle compiendo così uno scempio del sottobosco. A ME STA BENISSIMO SANZIONARE CHI ROVINA QUALCOSA CHE E' DI TUTTI, MA UN PO' DI RAZIOCINIO NON GUASTEREBBE QUANDO SI DANNO PERMESSI DI QUESTO GENERE! Chiaro che la manutenzione del bosco è indispensabile e avere il contadino che la fa torna comodo, però poi non mi fate menate se scendo per lo stesso sentiero con la bici. Ovviamente noi avremo cura dei sentieri evitando derapate inutili e dannose...ma questo lo sanno tutti...spero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo