• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Xche non ce metti na foto della Dea Cupra...


la dea cupra è una statua che è stata trovata in una zona adibita ora a parco archeologico...cupra era importantissima ai tempi romani..e abbiamo un sacco di ritrovamenti...che con fatica si sta cercando di portare alla luce...altro che osimo!!!!...quindi niente foto della dea..nè tantomeno foto mie...ti rivelo una cosa che la maggiorparte delle persone non sa...o meglio fino a qualche minuto fa magari non sapeva, ora invece lo sa tutto il mondo..contrariamente a quanto si possa immaginare..sono un peletto timida...quindi figurati se metto una foto mia come immagine del mio avatar!!!invece ho trovato la foto di olivia che cercavo!!!!siamo identiche...due gocce d'acqua
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
TIMIDA???!!!l'avete sentita tutti???!!!Ade' ha proprio traboccado 'l vaso!!!
 

manu66

Biker serius
TIMIDA???!!!l'avete sentita tutti???!!!Ade' ha proprio traboccado 'l vaso!!!
All'una e trenta di questa notte il telaio del trattore è arrivato a casa e pioveva, abbiamo passato il pomeriggio a montarlo e pioveva, domani passeremo la domenica a lavorarci e hanno messo pioggia, per dirla tutta ,ogni volta che IVAN ha comprato una bici nuova ci sono state sempre PIOGGE MONSONICHE! Ma noi siamo ottimisti: sapete l'ottimismo è il profumo della vita..."Ma noi più che altro sentiamo profumo d' acqua! Ciao a tutti, ora vado a vedere come procedono i lavori,ci sono pezzi di bici sparsi x tutta casa.Magari domani mattina mi sveglio nel lettone e al posto di Ivan trovo una forca oppure un cambio o che altro...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

vabbè mi era venuta in mente una battuta ma evito!!!! più che altro x non sentire la riposta di titti
scusa la domanda...ma tu monti bici insieme a tuo marito??? mi incuriosisce sta cosa...io credo che non sarei in grado di montare neanche un monopattino!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Siete sempre piu' grandi!!!Ma il post prima e' vuoto x caso?Non vedo niente scritto...Olivia a te quando ndamo a Prato Selva e semo in alto te metto un goccetto d'olio nte i freni...po' te vojo vede nda giu' missilistica!!!X Ivan e Manu...adesso m'avete incuriosito de sto trattore...se po' sape' che nome c'ha o deve esse na sorpresa?Ma te che stai a fa qui...vai di la a tenere la biga a Ivan,passagli le chiavi,stara' scalpitando da solo!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Aridaje...sempre in cerca oh!Ma non te fara' male tutte se allergie?Rischi de diventa' no' yogurt scaduto e'!?


... intorno al 6-7 luglio vengo da te...non penso di aver problemi x quel periodo...ora c'è la granfondo e poi vorrei almeno fare un uscita nella nostra zona con i ragazzini..visto che con loro non sono riuscita a fare nulla...almeno se riesco a fare un uscita o due...x poi ricominciare più seriamente a settembre quando spero che il nostro campetto sia pronto...ti va di accompagnarmi? naturalmente io vengo con la bici da xc e la tuta da xc...
ah...mi sono dimenticata di dirti che OVVIAMENTE tu mi devi stare avanti e non dietro!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Te me sa che x il 6-7 luglio non c'avrai piu' nemmeno la bici!
 

sioux1

Biker superioris
MANU è GUARITA! oggi l'ortopedico l'ha giudicata guarita e si è messa in coda per l'operazione a cui dovrà sottoporsi per togliere la placca che le teneva insieme l'osso. (a proposito, contavo sulla placca in titanio nella gamba di Manu per farci un supportino freni ma all'ortopedia non me la vogliono dare)Temo che per l'operazione alla gamba ci voranno parecchi mesi però. Nel frattempo potrà dedicarsi a sane pedalate da cross-countrista...eh eh eh !
intanto io proseguo nello smontaggio e rimontaggio di 3 bici contemporaneamente, la casa è un puttanaio e i risultati sono ancora lontani perchè sto costruendo letteralmente i supporti freni e il nuovo bastardissimo telaio non ha nulla in comune con gli altri. eccheppalle! In compenso vedo crescere e mutare il parco bici (4 ufficiali, e un cimelio ) sotto le mie mani.
Fuori continua a piovigginare anche col sole e il meteo si presta a questo tipo di attività. per poter godere dei sentieri di quassù a questo punto una settimanella di sole è necessaria. voglio dire: è bellissimo rotolarsi nel fango (meglio la nutella , ma è già occupata da Olivia!) però si rischia di girare con il solo scopo di restare in piedi e francamente questa è una di quelle passioni che ho perduto con gli anni.anche perchè tenendo in casa le bighe sarei costretto ad una pulitura fine delle stesse che va contro la mia natura.
Ps un consiglio per Titti e Olivia...fare sesso via internet è pericoloso!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


...e soprattutto non è altrettanto piacevole!!!!!
cmq x i curiosi...io e titti ci siamo visti di sfuggita solo una volta...a cingoli..quindi....
un in bocca al lupo x manu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo