il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravi Bravi!!! soprattutto la Manu!!!
Ieri io e Giò abbiamo incontrato un'altra bikeressa (che tra l'altro conoscete!)
ha ripreso ieri dopo un anno di inattività, causa gravidanza, e si stava sparando il Loghen!
complimenti anche a lei!!!
ciauz
Labby

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
il pezzo forte di ieri è stata la torta della Manu! bentornata!

mi sono divertito e ringrazio la compagnia, in particolare il Ricky per il suo entusiasmo contagioso.

bravo ricky!

ps
bella la foto del sioux beccato proprio in mezzo al road gap!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

Il castello di Borgo Adorno fu feudo della famiglia Spinola fino al 1518, anno in cui Tolomeo Spinola rimase senza figli legittimi e istituì suoi eredi i figli dell'amico Agostino Adorno. Verso la fine del secolo XVII il castello subì danni a causa di una frana. Il marchese Luigi Botta Adorno fece allora parzialmente abbattere l'antico castello e costruì l'attuale palazzo signorile.

mi pare di averlo già visto..

Guarda bene, si vedono i fili che lo tengono su!

azz, è vero nn l'avevo notato! uah uah
dela serie sinquantagnsbaticivia!

Allegati

• sioux.jpg
    54,1 KB · Visite: 14

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
non sapete quanto vi ho invidiato ieri................giornata di merda dall'inizio alla fine.......e oggi tanto per migliorarmi il weekend....acqua.......

o-oo-oo-o

sioux1

Biker superioris
@ Bafio cerca di venire con noi qualche volta! sei un !

@ DARIUZ SEI UN MITO... ma come cavolo hai fatto a trovare il castello? o ci hai portato lì facendoci fare un giro della Madonna apposta per farcelo vedere dal vivo e poi stupirci con la tua tecnologia?

@ Marcolino...tu invece sei un bastardo! dopo che io avevo elogiato il tuo spirito di sacrificio..... ps. la copertina di "mountain bike acticon" sì, che è stata fatta coi cavi! RIBASTARDO!

@ Riky...che dire...dal vivo, veramente un bel compagno di viaggio e ...contagioso! il biker più "biker inside" che conosca!

@ blackmoon, simpatico...avremo modo di girare insieme un pò più a stretto contatto. ( ma non troppo eh! )

alla prox. thank's to all

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ringrazio tutti per la magnifica giornata di ieri!! veramente bellissimo!!!

grazie a tutti anche per i complimenti!

ps: la mia macchina l'adoro!!!

3 bikers
3 bike
4 copertoni
4 ruote complete
borsoni ecc ecc

Allegati

• DSCN0893.jpg
    63,4 KB · Visite: 10

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sioux.........non sai quanta voglia ho di girare (in generale) con voi (in particolare).......ma in questo periodo sembra che vada tutto storto.....e non sono ancora riuscito ad incastrare la bici tra 0le altre cose(basket,morosa,impegni che non dipendono da me) e quindi rosico maledettamente a sapere che girate e pure alla grande........

o-oo-oo-o

sioux1

Biker superioris
vabbè, alla grande è un parolone! giro sempre molto meno di quel che vorrei per impegni più importanti della bici. cmq anche se mi farebbe piacere rivederti continuo a sostenere che hai fatto benone a goderti questo eccezionale anno nevoso!
PERO' ADESSO LA NEVE E' FINITA......

sioux1

Biker superioris
ehilà!
oggi in via straordinaria mi sono preso il pomeriggio per girare con i vecchi amici. abbiamo fatto valcava modello anni fa! manetta aperta da in cima a in fondo in un trenino da paiura! eravamo in quattro molto simili e la discesa è stata molto flow.
(di solito quand'è così nemmeno una foto...infatti!)
Il sentiero è quello che ho fatto vedere al Marcolino ma con alcune varianti che non conoscevo nemmeno io. d'altra parte il "Ruspa " è di Caprino e più local di così....
vuoi vedere che questi mi fanno tornare la voglia di aprire il gas a tutta? meglio di no però...

sioux1

Biker superioris
avete presente un lungo lago soleggiato? e dopo avere fatto un bella discesa dal monte Piatto fino a Blevio con il Pork e gli altri?...ci si spoglia delle protezioni e ci si mette a pedalare tranquillamente verso Como! Ma la Manu per una stranapromonizione si tiene l'integrale in testa!!!! e noi a darle della pazza che sotto il sole si muore!
ebbene...CAPOTTONE PIURA con

sioux1

Biker superioris
ehmmm.. va bè continuo...musata a terra e solo grazie alla mentoniera tutti i denti stanno ancora in bocca!!!! perchè abbia inchiodato? boh! il POrk ha detto che stava salendo sul marciapiede e lei distratta dal lago lo0 ha visto all'ultimo e per istinto si è attaccata alla leva...
Era lì nel dormi-veglia con i lividi in bella mostra..come non scattare un'innocente fotina????

Allegati

• bk- brunate 24-05-09 002.jpg
    46 KB · Visite: 7

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo