il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

sioux1

Biker superioris
Ciao, il topic si chiama 2 perchè il primo l'ho aperto quasi 1 anno fa nelle Marche e ancora vive.
E' un topic per scrivere di tutto senza essere OT.
La salita al Sange fatta da solo è una vera palla e mi ha dato il tempo di riflettere sulla ns comune passione. Personalmente credo che la mia oggi sia più legata alla compagnia che non al giro in se stesso.
Un conto è la discesa, che regala l'adrenaina di cui non riesco fare a a meno, e un altro è salire in silenzio sentendo solo il rumore del proprio respiro farsi sempre più affannoso. Mi spiace, io non riesco a cogliere la poesia di cui tanti parlano. O mi trovo in presenza di panorami ragguardevoli oppure preferisco camminare nel bosco al mio passo, perchè così riesco a godere al meglio dello spettacolo della natura senza pensare ai rapporti, alle gomme all'assetto in sella e tutte le altre cose che servono per capire come mai salendo ti sorpassano anche i pedoni. Non i Trekker allenati, i Pedoni !!!!! in effetti credo che in salita io sia decisamente più rapido camminando. lì sì che ho un buon passo.
:spetteguless: Oggi i soci mi hanno lasciato solo e così ho deciso di aprire la "traccia rossa" sul Sange. un bel ripido- tecnico vecchia maniera: poca velocità e tanta guida. "La rossa" è delicata, gli amici che sanno dove volevo aprirla cerchino di farla gestendo bene i freni per non rovinare il sottobosco. credo che in futuro tornerà utile (gli amici sanno perchè) per cui per ora è meglio non sfruttarla troppo.
@ Marcolino: so che volevi esserci ma sono sicuro che col Dariuz ti sarai divertito molto.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola Ivan, ora che finalmente ho (ri)montato una forka seria sul DMR posso tornare a far discese serie: quindi ricordati di me il sabato sera d'ora in avanti.... :cucù:

Appro: domenica prox sopralluogo sul Canto??

PS: a me invece piace ogni tanto pedalare da solo in mezzo alla Natura, mi rilassa parecchio e ritrovo pensieri importanti smarriti durante la settimana piena di stress!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Sioux,
mi piace questo punt, anche perchè io sono un "anti-OT". quando si è tra amici non ci sono OT che tengono. proprio come durante le salite che tu non riesci ad apprezzare: ogni caxata è lecita. si può spaziare da un argomento all'altro indistintamente partendo dalla bici fino a Madre Teresa di Calcutta!!!
E ti devo dire che non sono convinto che la salita poi non ti piaccia davvero. Ricordo bene una notte sul Sange che, nel tratto dal lavatoio al monastero, mi hai parlato di un pò di tutto: delle canoe di cartone, del tuo impegno con LegaAmbiente e dei vari track che hai aperto su monte Stella (...forse però ricordo male! :smile:).
La salita è anche questo. quando si è in compagnia.
quando sei da solo è un momento di riflessione. un attimo tutto tuo dove hai la libertà di fare viaggiare il cervello senza che nessuno ti rompa i coglioni con le quotidiane menate lavorative e non. A livello pratico è il preludio alla discesa però, volendo fare il poeta, lo potrei paragonare all'attesa prima del bacio della amata, quasi più bella del bacio stesso!
Lasciamo da parte tutte le caxate legate alla efficienza fisica, al tempo record di salita ecc. mettiamola su un piano puramente pratico: pedalare è proprio bello; e se pedalare ti porta in cima ad un bel track lo è ancora di più!!!
o-o
Labby

sioux1

Biker superioris
@ rovermtb: ehi! trentino trentenne (quasi), ma comè che ci fai compagnia? che bello....
@labby: ti garantisco che non amo salire in bici! mi piace molto la vs compagnia e il prezzo è la fatica immane alla quale mi sottoponete ogni qualvolta vi incontro!Invece ho letto del giro alla maddalena e ho invidia del riky che ha 18 anni e può permettersi ancora di divertirsi senza pensare troppo alle botte che prende perchè tanto è giovane e si ripiglia subito. io ho dovuto tirare un pò i remi in barca visto che ultimamente ogni infortunio mi è costato almeno 1 mese di stop. A guardare il video di oggi però, mi vien da saltare sulla bici e fare il pirla su quei drop per la gioia del mio fisioterapista che mi raccomanda di evitare qualsiasi carico alla schiena.....

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@ rovermtb: ehi! trentino trentenne (quasi), ma comè che ci fai compagnia? che bello....
@labby: ti garantisco che non amo salire in bici! mi piace molto la vs compagnia e il prezzo è la fatica immane alla quale mi sottoponete ogni qualvolta vi incontro!Invece ho letto del giro alla maddalena e ho invidia del riky che ha 18 anni e può permettersi ancora di divertirsi senza pensare troppo alle botte che prende perchè tanto è giovane e si ripiglia subito. io ho dovuto tirare un pò i remi in barca visto che ultimamente ogni infortunio mi è costato almeno 1 mese di stop. A guardare il video di oggi però, mi vien da saltare sulla bici e fare il pirla su quei drop per la gioia del mio fisioterapista che mi raccomanda di evitare qualsiasi carico alla schiena.....

nn fare il piangione!!!:hahaha:
io ne ho 49 di anni e pure la mia di schiena nn è delle più a posto...
tre legnate le ho prese pure io ma sopravviverò:spetteguless:
salta su quella projetctile e falla volare!!

manu66

Biker serius
salta su quella projetctile e falla volare!![/quote

Lui sa che non deve fare i drop troppo esagerati, se no rischia di non mangiare più e se voi tutti lo istigate troppo rischiate niente più ristoro con dolcetti e tè caldo
PS.cmq ha veramente problemi grossi alla schiena xò fa finta di niente, per quello che cerco di esserci sempre a limitarlo !"in quei momenti mi odia" :il-saggi:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
salta su quella projetctile e falla volare!![/quote

Lui sa che non deve fare i drop troppo esagerati, se no rischia di non mangiare più e se voi tutti lo istigate troppo rischiate niente più ristoro con dolcetti e tè caldo
PS.cmq ha veramente problemi grossi alla schiena xò fa finta di niente, per quello che cerco di esserci sempre a limitarlo !"in quei momenti mi odia" :il-saggi:

hei manuciao!

nn sia mai, nn possiamo rinunciare ai tuoi dolcetti, nn lo istigherò mai più!!

in ogni caso oggi c'erano drops anche piccoletti e anche più divertenti dei dropponi!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh.... tanti hanno qlc problema... procurato o non... il mio medico mi aveva vietato la MTB... quattro o cinque hanni fà.... nn ricordo + neanche quali vertebre ho schiacciate...:nunsacci:... e poi con la MTB ho pestato tre volte le costole ( una volta sola rotte, x fortuna :medita:)... e che sono uno che rischia poco...ma finchè ci riesco...
hitchiking_daffy_duck.gif

poi ci sono quelli che sono perseguitati dalla sfiga : appena sono in terra... rotti...:OOO:
e quelli fortunati : voli doppio carpiati :paur:, una botta... '...fatto niente!...' o giù per dieci metri nel bosco contro un piantone, bici a pezzi..:omertà:.. un pò di lividi... ma niente di grave...:-|

manu66

Biker serius
vedo che avete a cuore la mia incolumità...e va beh! grazie Labby!:mò-te-pi:
il mio problema è che quando sono a tiro di roba grossa fatico a trattenermi e Manu spesso fa la voce della coscienza! però ora sto imparando e mi sono ripromesso di non superare più i 2 metri di drop. vedremo...
@ dariuz: sto vedendo " PILOTI" ; puntata sul vino prodotto dal 1° pilota...non so perchè ma mi sei venuto in mente, vedendo Bertolino col bicchiere in mano!:hahaha:
@rovermtb: in aprile c'è gente che verrà a trovarci anche dalle parti tue (+o-!!!) per un giro sul Canto ( i matti non sono matti per niente!) ;se vorrai aggregarti ovviamente ci farebbe piacere. Intanto ripigliati: AUGURI:i-want-t:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
vedo che avete a cuore la mia incolumità...e va beh! grazie Labby!:mò-te-pi:
il mio problema è che quando sono a tiro di roba grossa fatico a trattenermi e Manu spesso fa la voce della coscienza! però ora sto imparando e mi sono ripromesso di non superare più i 2 metri di drop. vedremo...
@ dariuz: sto vedendo " PILOTI" ; puntata sul vino prodotto dal 1° pilota...non so perchè ma mi sei venuto in mente, vedendo Bertolino col bicchiere in mano!:hahaha:
@rovermtb: in aprile c'è gente che verrà a trovarci anche dalle parti tue (+o-!!!) per un giro sul Canto ( i matti non sono matti per niente!) ;se vorrai aggregarti ovviamente ci farebbe piacere. Intanto ripigliati: AUGURI:i-want-t:

Brutto pirlone! mi hai fatto spaventare: se te la vuoi prendere con me loggati con il tuo nome! il pensiero che la Manu mi prendesse a fiondate mi ha fatto troppo rimanere male!!!!!:omertà:
se mi prendi a fiondate tu ... fa niente!!! :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo