il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Beh.... tanti hanno qlc problema... procurato o non... il mio medico mi aveva vietato la MTB... quattro o cinque hanni fà.... nn ricordo + neanche quali vertebre ho schiacciate...:nunsacci:... e poi con la MTB ho pestato tre volte le costole ( una volta sola rotte, x fortuna :medita:)... e che sono uno che rischia poco...ma finchè ci riesco...
Vedi l'allegato 67376

poi ci sono quelli che sono perseguitati dalla sfiga : appena sono in terra... rotti...:OOO:
e quelli fortunati : voli doppio carpiati :paur:, una botta... '...fatto niente!...' o giù per dieci metri nel bosco contro un piantone, bici a pezzi..:omertà:.. un pò di lividi... ma niente di grave...:-|
Penso di appartenere alla categoria:omertà:

Mi piaciono i post che puoi essre ot

sioux1

Biker superioris
mi sto apprestando a fare manutenzione alle bici nel salotto di casa. credo che almeno 2 riuscirò a metterle in condizioni minime di utilizzo. il bello di avere una moglie che ci capisce è che puoi fare ste robe tranquillamente seduto sul pavimento di casa con tutti i pezzi sparsi tra il tavolino da fumo e la tv senza dover subire le ire di una compagna incazzata come una iena!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi sto apprestando a fare manutenzione alle bici nel salotto di casa. credo che almeno 2 riuscirò a metterle in condizioni minime di utilizzo. il bello di avere una moglie che ci capisce è che puoi fare ste robe tranquillamente seduto sul pavimento di casa con tutti i pezzi sparsi tra il tavolino da fumo e la tv senza dover subire le ire di una compagna incazzata come una iena!

Beato te! io devo rifugiarmi nel freddo e polveroso box!!! :-(

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

mo lo faccio pure io.... non meravigliatevi però se poi non mi vdete più.....:-)

sono qui ha cazzeggiare passando dal mercatino al pannello utente.... il telefilm che guarda la sciura non mi piace.....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....meglio una cantina ampia e la compagnia di un cane... hai tutto a portata di mano, fai tutto quello che vuoi, nn c'è la TV che rompe con le caxzte, nn c'è la moglie incaxtz, e il cane ti guarda sempre come se dicesse '... si, bravo, dài che va bene...'
...peccato che nn ci vede quasi + (il cane).. ha 14 anni...:medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
mo lo faccio pure io.... non meravigliatevi però se poi non mi vdete più.....:-)

sono qui ha cazzeggiare passando dal mercatino al pannello utente.... il telefilm che guarda la sciura non mi piace.....
... sei proprio perso... il mercatino tutti i momenti... nn è che hai preso quella malattia che hanno certe signore di 1/2 età che devono fare shopping x forza'....:omertà:?

sioux1

Biker superioris
già, so cosa significa, infatti ho parlato di condizioni minime di utilizzo, la pulizia di fango e catena anche io la faccio in box, poi durante la settimana con calma faccio la manutenzione "pulita". a parte il grasso di vaselina... E' l'unico vantaggio di non fare tutte le notturne che fate voi, mi diverto molto meno ma non devo avere le bici pronte a metà settimana.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ringraziate il cielo... qui da me danno Hercules per la ho_perso_il_conto_illesima volta e non mi posso manco allontanare... la moglie è alla riunione della materna e se mi allontano dalla sala sti 2 mi smontano i pensili della cucina e ci fanno stuzzicandenti
a ciascuno la sua penitenza...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Ringraziate il cielo... qui da me danno Hercules per la ho_perso_il_conto_illesima volta e non mi posso manco allontanare... la moglie è alla riunione della materna e se mi allontano dalla sala sti 2 mi smontano i pensili della cucina e ci fanno stuzzicandenti
:smile:... eh, ricordi x me....

adesso xò nn mi cagano neanche di striscio (x la paghetta c'è la mamma)....:il-saggi:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@Dindo : il mio cane quando viene in officina mi guarda come se fossi un pirla! e sì che mi vuole bene!
....eh, devi fargli l' angolino, magari con una vecchia coperta, e dargli un pò di croccantini (... per mè ci mettono la coca... ogni volta che glieli dai, li divora!)... cantina riscaldata ma non troppo... in modo che s' abbiocca e ogni tanto si sveglia...:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

visto che si parla di penitenza...
il 19 inizio un corso del C-- per rensposabile di servizio prevenzione bla bla bla, poi mi è venuta la malsana idea di iscrive i bambini ad un corso di nuoto, una va al mercoledi e gli altri al martedi, io al corso il giovedi.... fino al 7 maggio niente notturne, però posso saltare una lezzione..:medita::loll::loll:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
visto che si parla di penitenza...
il 19 inizio un corso del C-- per rensposabile di servizio prevenzione bla bla bla, poi mi è venuta la malsana idea di iscrive i bambini ad un corso di nuoto, una va al mercoledi e gli altri al martedi, io al corso il giovedi.... fino al 7 maggio niente notturne, però posso saltare una lezzione..:medita::loll::loll:
...non quella di italiano, però!!!:smile::smile::smile:

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@Dindo : il mio cane quando viene in officina mi guarda come se fossi un pirla! e sì che mi vuole bene!

Se avessi un cane mi caccerebbe a pedate dall'officina mettendosi a fare manutenzione al posto mio.... credo che potrei esser più cane di qualsiasi cane in quel caso...
però l'idea di curare la mia igiene intima a leccate mi schifa un pochino...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo