... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ahahah coerenza questa sconosciuta!
prima tutto un #iostoacasa anche quando era espressamente consentito uscire, ora ha cambiato idea, ora è fondamentale fare attività fisica.
Pensava lui e molti altri come lui, paladini degli #, che bastassero 2 settimane chiusi in casa per far passare la buriana!
Ormai è tardi si sta per riaprire, non ci servi più, era utile farlo un mese e più fa, quando chi usciva rispettando le norme si beccava gli insulti dai vari balconari moralizzatori, chi in strada rischiava e, rischia ancora, la pelle anche se sta andando al lavoro, tutto grazie al clima che hai contribuito ad alimentare.
Grazie CT della nazionale Davide Cassani!!!

Ha scritto:Ora che il peggio è passato!! dove vive? Anzi che fuma?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ma era garantito che succedesse questo. Quanti di noi "eversivi" l'avevano previsto tra i commenti ai numerosi thread, ancora all'inizio delle "2 settimane"?
Adesso probabilmente non li pagano nemmeno più, questi testimonial, e quindi possono ragionare con la loro testa.
Ci si sta lentamente rendendo conto, chi prima chi dopo, che questa "quarantena" rischia di andare moooooooooooolto per le lunghe, e che lo sportivo, il ciclista e il runner hanno contribuito mooooooooolto meno di chi ha spedito i malati di covid nelle RSA, facendo una strage.
Bravo Gianz!

Ma quello che mi fa incazzare sono gli sceriffi, che di sicuramente non hanno un cazzo da fare, talvolta sono anziani e quasi sempre ignoranti.

Senti questa: per fortuna non ho mai smesso di lavorare, perché sono nel campo agricolo. Lavoro distante da casa, quindi mi porto il pranzo che consumo in ufficio oppure, quando sono in campo o nelle aziende agricole, in un qualsiasi spazio verde sotto ad una qualsiasi pianta isolata in mezzo alla campagna.
Oggi mi hanno fatto visita i CC, gentilissimi e, capite le mie motivazioni, si sono scusati dicendomi che sono stati inviati a causa di una chiamata di terzi (che io chiamerei COGLIONI).
I CC hanno preso l'autocertificazione, hanno salutato gentilmente e se ne sono andati da dove sono venuti.

La casa più vicina era a circa 1km!!
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.316
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Oggi mi hanno fatto visita i CC, gentilissimi e, capite le mie motivazioni, si sono scusati dicendomi che sono stati inviati a causa di una chiamata di terzi (che io chiamerei COGLIONI).
Dovrebbero chiedere le spese a questi sedicenti "tutori dell'ordine pubblico" che scomodano i carabinieri per le loro fisime mentali. Vedremo allora un notevole calo nelle segnalazioni.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bravo Gianz!

Ma quello che mi fa incazzare sono gli sceriffi, che di sicuramente non hanno un cazzo da fare, talvolta sono anziani e quasi sempre ignoranti.

Senti questa: per fortuna non ho mai smesso di lavorare, perché sono nel campo agricolo. Lavoro distante da casa, quindi mi porto il pranzo che consumo in ufficio oppure, quando sono in campo o nelle aziende agricole, in un qualsiasi spazio verde sotto ad una qualsiasi pianta isolata in mezzo alla campagna.
Oggi mi hanno fatto visita i CC, gentilissimi e, capite le mie motivazioni, si sono scusati dicendomi che sono stati inviati a causa di una chiamata di terzi (che io chiamerei COGLIONI).
I CC hanno preso l'autocertificazione, hanno salutato gentilmente e se ne sono andati da dove sono venuti.

La casa più vicina era a circa 1km!!
Ma un a pentola di cazzi loro non se la fanno questi personaggi... I cc fanno il loro dovere se vengono chiamati vengono, ma assurdo
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Bravo Gianz!

Ma quello che mi fa incazzare sono gli sceriffi, che di sicuramente non hanno un cazzo da fare, talvolta sono anziani e quasi sempre ignoranti.

Senti questa: per fortuna non ho mai smesso di lavorare, perché sono nel campo agricolo. Lavoro distante da casa, quindi mi porto il pranzo che consumo in ufficio oppure, quando sono in campo o nelle aziende agricole, in un qualsiasi spazio verde sotto ad una qualsiasi pianta isolata in mezzo alla campagna.
Oggi mi hanno fatto visita i CC, gentilissimi e, capite le mie motivazioni, si sono scusati dicendomi che sono stati inviati a causa di una chiamata di terzi (che io chiamerei COGLIONI).
I CC hanno preso l'autocertificazione, hanno salutato gentilmente e se ne sono andati da dove sono venuti.

La casa più vicina era a circa 1km!!


...che tristezza, veramente. Io sono italiano, amo il mio paese che sarà sempre l' Italia, ma da sei anni vivo all'estero. Torno spesso "a casa" e adesso onestamente ho PAURA di quello che troverò la prossima volta che mi sarà permesso rimettere piede in Italia.

Non ho paura del virus, ma di questo tipo di prepotente ignoranza e voglia di castigare il prossimo in nome di chissà quale superiorità morale, e la cosa mi mette una tristezza infinita.

Spero ardentemente che la situazione migliori in fretta, relativamente ai problemi concreti legati al contagio, ma anche con i deliri di una parte (spero piccola) della popolazione, che sembra davvero aver perso parecchia umanità e raziocinio durante la quarantena.
 
  • Mi piace
Reactions: MarcoM85BG

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
questo tipo di prepotente ignoranza e voglia di castigare il prossimo in nome di chissà quale superiorità morale

Non riesco a citarvi tutti ma quoto, straquoto tutti quelli che hanno la mia stessa preoccupazione verso quei personaggi alla "ho ragione/quindi giudico/finalmente la legge me lo permette/etc...". Il buon senso di sti tizi sembra finito giù dal water non appena udita la parola "emergenza" e la narrativa simil-fantascientifica di sti giorni.

In sti casi vien proprio da chiedersi: "MA PERCHE' MAI?!" girano ancora così tante teste di c****!?
L'apocalisse sti qui ce l'hanno dentro.

Stay human, come direbbe la maggior parte di noi (spero).
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
Qualcuno ha visto l'ultima striscia di Zerocalcare?

Bellissimo il videogioco Covid-Fighter verso la fine, tutti contro tutti :-)

Scegli il personaggio: recluso spione - runner untore - droide anti runner - Barbara d'Urso - cassa integrata - INPS - pipistrello di wuhan - vecchio - giovane irresponsabile - confindustria.

E notevole anche la rappresentazione del presidente lombardo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Qualcuno ha visto l'ultima striscia di Zerocalcare?

Bellissimo il videogioco Covid-Fighter verso la fine, tutti contro tutti :-)

Scegli il personaggio: recluso spione - runner untore - droide anti runner - Barbara d'Urso - cassa integrata - INPS - pipistrello di wuhan - vecchio - giovane irresponsabile - confindustria.

E notevole anche la rappresentazione del presidente lombardo ;-)
la rappresentazione di Fontana (il cattivo di SAW l'enigmista) è geniale... come tutto il resto, è bravissimo...
d_tot-malg100_b.jpg
 
  • Haha
Reactions: Tc70

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
ricordo male o anche la stampa che aveva preso parte alla campagna di insulti contro la Svezia che aveva quasi generato anche un incidente diplomatico?
 

D.C.M.

Biker novus
13/11/08
42
14
0
Verona
Visita sito
Bike
Yeti sb140
Il presidente Rocco Casalino ha parlato per voce del suo delegato Giuseppe Conte.
Io non ho capito niente .
Ho la bici ( nuova) dal meccanico....posso prenderla per andare nel bosco???
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non c'è mica tanto da gioire a me è sembrato di capire che solo i prof potrebbero allenarsi, gli altri vanno di rapina, a me frega poco ma è così
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo