... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
a tutti i veneti, in fase di firma adesso una nuova ordinanza Zaia
tra le altre cose, dalle 6 di stasera attività motoria all'aperto consentita all'interno del comune di domicilio, con mascherina e disinfezione delle mani o guanti, evidentemente si interpreta come "prossimità dell'abitazione" tutto il territorio comunale
insomma da stasera si riparte

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.519
5.126
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ma se prima di postare delle cazzate approfondiste, non sarebbe meglio?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Hot

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma se prima di postare delle cazzate approfondiste non sarebbe meglio?
Non serve basta il canale, sono sempre quei 2 o 3 canali che vengono postati dall'inizio della pandemia.
Ho ascoltato i primi video per curiosità, anche se mi erano bastati pochi minuti per inquadrarli, su una cosa vera che dicono ne raccontano a centinaia false, evidentemente quella giusta la prendono solo per la legge dei grandi numeri.

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
@Ivo
C'è un problema ,tutti coloro che vanno controcorrente sono dei fan cazzisti, questo ha 4 lauree, ma se avesse ragione?

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.519
5.126
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
@Ivo
C'è un problema ,tutti coloro che vanno controcorrente sono dei fan cazzisti, questo ha 4 lauree, ma se avesse ragione?
No, non sono fancazzisti, sono molto impegnati a ricavarsi il loro angolo di celebrità, solo che anche lì sta diventando affollato. Ma veramente dobbiamo farci aiutare a capire il mondo da questa gente qua. Come se non fosse già abbastanza complesso.

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
496
591
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Screditare per non credere... quello che altri dicono di lui mi interessa relativamente... quello che dice sul sistema immunitario, sull’alimentazione e sulle compagnie farmaceutiche sono sensate. Non prendo tutto per oro colato... di sicuro non dai media “istituzionali” che è provato facciano della falsità la loro più grande virtù.

• Mi piace
Reactions: MD_CORPORATION

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
No, non sono fancazzisti, sono molto impegnati a ricavarsi il loro angolo di celebrità, solo che anche lì sta diventando affollato. Ma veramente dobbiamo farci aiutare a capire il mondo da questa gente qua. Come se non fosse già abbastanza complesso.
Io non riesco a dire quello è giusto o quello è sbagliato, ascolto e traggo degli insegnamenti.
Ricorda dove tuona piove sempre e non credo che tutti quelli che dicono diverso siano dei benefattori
E' almeno il decimo che sento dire certe cose e inizio ad avere un rimbombo nella testa

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.519
5.126
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io non riesco a dire quello è giusto o quello è sbagliato, ascolto e traggo degli insegnamenti.
Ricorda dove tuona piove sempre e non credo che tutti quelli che dicono diverso siano dei benefattori
E' almeno il decimo che sento dire certe cose e inizio ad avere un rimbombo nella testa
Infatti, a forza di leggere e ascoltare di tutto poi non si riesce più a discernere il grano dal loglio

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
496
591
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Infatti, a forza di leggere e ascoltare di tutto poi non si riesce più a discernere il grano dal loglio
In realtà per quanto riguarda la salute è molto semplice: se governi e aziende avessero a cuore la nostra salute farebbero di tutto per non farci ammalare = prevenzione = stile di vita sano (alimentazione, inquinamento, sport, fumo). Invece ci fanno ammalare e poi guarda caso hanno la medicina per tutto. Che poi funzioni o no a loro poco importa, l’importante e che ce la vendano. E chi spinge alla prevenzione è definito eretico e nemico della scienza. La gente che pensa con la propria testa, che ascolta voci fuori dal coro, che pone domande? Eretici pure loro!

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.519
5.126
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
In realtà per quanto riguarda la salute è molto semplice: se governi e aziende avessero a cuore la nostra salute farebbero di tutto per non farci ammalare = prevenzione = stile di vita sano (alimentazione, inquinamento, sport, fumo). Invece ci fanno ammalare e poi guarda caso hanno la medicina per tutto. Che poi funzioni o no a loro poco importa, l’importante e che ce la vendano. E chi spinge alla prevenzione è definito eretico e nemico della scienza. La gente che pensa con la propria testa, che ascolta voci fuori dal coro, che pone domande? Eretici pure loro!
Hanno...loro... ma chi? la spectre?

• Mi piace
Reactions: Hot

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.741
2.493
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io sono stufo delle fake-news dei telegiornali.
Questo sistema è marcio fino al midollo e puzza come una carogna putrefatta.

Del resto, viviamo nel paese delle "Stragi di Stato"....
Sicuramente anche Falcone e Borsellino erano due complottisti, cialtroni e fancazzisti, in cerca di un po' di celebrità.

• Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.519
5.126
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io sono stufo delle fake-news dei telegiornali.
Questo sistema è marcio fino al midollo e puzza come una carogna putrefatta.

Del resto, viviamo nel paese delle "Stragi di Stato"....
Sicuramente anche Falcone e Borsellino erano due complottisti, cialtroni e fancazzisti, in cerca di un po' di celebrità.
Non stare a guardare e tirati su le maniche, ce n'è da fare.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.741
2.493
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Prendi appuntamento con un neurologo. Non è un ciarlatano indiano che ti farà guarire
Guariremo grazie ai Faziosi e ai Burloni, con un una buona dose di Colao! ;-)
E soprattutto, evitiamo accuratamente ogni confronto sui contenuti.

Dai, quando avranno sconfitto la morte e non morirà più nessuno, allora saremo tutti felici se ci lasceranno uscire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo