In tedeschia si può?Altro che bosco, io domenica scorsa sono stato in chiesa
Qui saresti un sovversivo!
In tedeschia si può?Altro che bosco, io domenica scorsa sono stato in chiesa
Nuovo Ordine Mentale.
No so se ridere o piangere
Ero rimasto al NWO… ma ora vedo che c'è anche il cugino NMO
Mioddio… vedo illuminati ovunque
intanto però quel cretino sta distruggendo il deep state e sta riportando il potere al popoloChe imbecile il tinto.... Hanno proprio votato un cretino, ma cretino forte!!! Chissà se lo rivotano
Non mi interesso di politica per niente, ma da uno che fa certe sparate però...intanto però quel cretino sta distruggendo il deep state e sta riportando il potere al popolo
tra lui e Putin stanno massacrando l'aristocrazia bancaria che ha governato il mondo nell'ultimo mezzo secolo
in USA "popolo" ha una connotazione un po' diversa che da noi, la sostanza è che il divario poveri/ricchi probabilmente si abbasseràmah...
Non mi aspetto niente di diverso dalla gente che ha dato il voto a quell'ìindividuo.nel frattempo...
Trump e le iniezioni di candeggina: in tilt i numeri verdi delle emergenze | il manifesto
Usa (Internazionale) La Maryland Emergency Management Agency ha dovuto twittare: «Questo è un promemoria per ricordare che in nessun caso qualsiasi prodotto disinfettante deve essere somministrato nel corpo attraverso l'iniezione, l'ingestione o qualsiasi altra via». Di Marina Catucciilmanifesto.it
a proposito del non sapere se ridere o piangere... (e di NOM)
Da domenica prossima in Baviera con mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza.In tedeschia si può?
Qui saresti un sovversivo!
Ma stai dicendo che Trump e Putin hanno aumentato i livelli di democrazia dei loro paesi? Che hanno diminuito i livelli di povertà nei loro paesi? Ma che radio ascolti?in USA "popolo" ha una connotazione un po' diversa che da noi, la sostanza è che il divario poveri/ricchi probabilmente si abbasserà
Come no.in USA "popolo" ha una connotazione un po' diversa che da noi, la sostanza è che il divario poveri/ricchi probabilmente si abbasserà
si è bloccata la sintonia sulla Fox.Ma stai dicendo che Trump e Putin hanno aumentato i livelli di democrazia dei loro paesi? Che hanno diminuito i livelli di povertà nei loro paesi? Ma che radio ascolti?
Come no.
staremo a vedere, io sono ottimista, più potere si leva dalle banche e più la ricchezza rimane in giro, invece che finire sempre nelle stesse cassesi è bloccata la sintonia sulla Fox.
Lettura tanto semplicistica da essere propagandistica… ho l’impressione che si giochi al “il nemico del mio nemico è mio amico”, occhio perché non è cosi affatto… tu magari sarai anche suo amico ma lui (storicamente e con ogni fibra del suo essere) non è (e non può proprio essere) tuo amico, quindi alla fine della fiera farai comunque la fine del mangime per pesci rossi…intanto però quel cretino sta distruggendo il deep state e sta riportando il potere al popolo
tra lui e Putin stanno massacrando l'aristocrazia bancaria che ha governato il mondo nell'ultimo mezzo secolo
si è bloccata la sintonia sulla Fox.
Gli slogan sono belli, ma la realtà resta lì.staremo a vedere, io sono ottimista, più potere si leva dalle banche e più la ricchezza rimane in giro, invece che finire sempre nelle stesse casse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?