... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.321
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Guarda, quando c'erano le prime ordinanze, quelle meno restrittive, ma con centri commerciali chiusi, no more turismo, weekend, ristoranti, e quant'altro, dovevi vedere come erano piene qui da noi le colline a ridosso dei vari centri urbani alla domenica, imbarazzante, come in spiaggia ad agosto.
Se non riaprono le attività sociali di massa siamo fregati pure noi amanti del bosco.
Stessa cosa anche qui. Nemmeno in piena estate avevo visto tutta quella gente qui in collina e bassa montagna. In alcune zone più rinomate, tipo zona di Campogrosso nell'alto vicentino, l'ultima domenica del tutto aperto c'erano quasi 3 km di colonna per riuscire a parcheggiare l'auto. Una cosa mai vista prima! Trovavi gente ogni dove e le piste ciclabili, solitamente già problematica alla domenica, erano diventate impossibili da percorrere.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.532
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' questo che poi, unitamente alle mancanze/dolo di amministratori e governanti nella gestione e nella prevenzione, crea poi la "necessità" di un blocco totale, anche per il povero cristo che farebbe solo il suo giretto in bicicletta senza fare male a nessuno.
Siamo troppi, occorre un vaccino oppure vivere in siberia o alaska o posti simili dove non c'e' veramente nessuno, per ora... :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' questo che poi, unitamente alle mancanze/dolo di amministratori e governanti nella gestione e nella prevenzione, crea poi la "necessità" di un blocco totale, anche per il povero cristo che farebbe solo il suo giretto in bicicletta senza fare male a nessuno.
Siamo troppi, occorre un vaccino oppure vivere in siberia o alaska o posti simili dove non c'e' veramente nessuno, per ora... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Boro

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Visto che si parla di bosco e di ribelli...... Due foto. Quando ci sono andato ho visto "solo" sette caprioli e due cervi.
È bello vivo il bosco!

IMG_20200407_092158.jpg IMG_20200407_084835.jpg
Spero di tornarci quanto prima nel bosco. :mrgreen::mrgreen:
Oggi pomeriggio mi guardo, come sto facendo in questi giorni, volteggiare sopra casa i due gipeti che vivono poco distante. Che spettacolo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.393
28.645
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Da noi è già iniziata la distribuzione da parte della protezione civile,prima gli anziani e quelli con patologie gravi gli altri a seguire...speriamo presto.
Anche nel mio paese, ma va detto non quelle del governo che chissà quando arriveranno ma da una fabbrica del paese che da giacche a vento che si è riconvertita a produrle e le ha donate al paese. Ottimo direi
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
quello che proprio non si riesce a comprendere è che la liberta' non è mai gratis, bisogna pagare il biglietto...
la prima rata è l'auto disciplina, senza questa servira' sempre un pastore per guidare il gregge.
per essere liberi bisogna essere responsabili.....in prima persona.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
A

Arrivate adesso 2 per famiglia.... Meglio di niente

qua regione lombardia usa tutto per fare campagna elettorale...
le mascherine dovrebbero distribuirle gratuitamente e fino ad esaurimento e solo a non specificate categorie..
a farlo dovrebbero essere farmacie e tabaccai
il mio tabaccaio gliel'ho' appena chiesto, non ne sa nulla e quel nulla che sa lo ha sentito in tv, nessuno lo ha contattato....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.393
28.645
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I
qua regione lombardia usa tutto per fare campagna elettorale...
le mascherine dovrebbero distribuirle gratuitamente e fino ad esaurimento e solo a non specificate categorie..
a farlo dovrebbero essere farmacie e tabaccai
il mio tabaccaio gliel'ho' appena chiesto, non ne sa nulla e quel nulla che sa lo ha sentito in tv, nessuno lo ha contattato....
eri nella mia farmacia del paese due aggratis me le hanno date... Non so la provenienza
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.321
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Intanto l'organizzazione internazionale del lavoro segna come a rischio il lavoro di 1,25 MILIARDI di persone, con l'81% di lavoratori coinvolti nella chiusura totale o parziale delle attività a livello globale.
Fin'ora si parla di 78.000 vittime nel mondo da Covid-19. Da una parte le migliaia, dall'altra i miliardi. Ho idea che l'emergenza vissuta fino ad adesso sia acqua di rose in confronto a quella che arriverà a breve.
Io quasi quasi tiro su i soldi (pochi) dal conto, mi compro un po' d'oro e lo seppellisco nel bosco.
 
  • Haha
Reactions: andymcnab4

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Intanto l'organizzazione internazionale del lavoro segna come a rischio il lavoro di 1,25 MILIARDI di persone, con l'81% di lavoratori coinvolti nella chiusura totale o parziale delle attività a livello globale.
Fin'ora si parla di 78.000 vittime nel mondo da Covid-19. Da una parte le migliaia, dall'altra i miliardi. Ho idea che l'emergenza vissuta fino ad adesso sia acqua di rose in confronto a quella che arriverà a breve.
Io quasi quasi tiro su i soldi (pochi) dal conto, mi compro un po' d'oro e lo seppellisco nel bosco.


E difatti, preventivamente, l'azienda mia mi ha comunicato di star a casa fino il 16.5 in cassa...e la mia paura è che finito quello, non trovi più nulla, visto che non è un settore necessario...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E difatti, preventivamente, l'azienda mia mi ha comunicato di star a casa fino il 16.5 in cassa...e la mia paura è che finito quello, non trovi più nulla, visto che non è un settore necessario...
So cosa vuol dire, motivo per cui decisi di andarmene all'estero. In bocca al lupo
:-?: scaramantiche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo