detto che adesso finiamo come al solito a discutere stupidate: regione lombardia, ho davanti quanto scritto dal mio comune: "consentita attività motoria a distanza non superiore a 200 metri da casa "A me hanno detto che i 200/100 metri sono un invenzione e che si parla di prossimità rispetto alla prorpia abitazione che significa "sotto casa"
Alla fine ti devi sempre rapportare con chi hai davanti quando ti fermano...e comunque mi pare che Piemonte-Lombardia e Veneto hanno scritto non oltre i 200 metri, tutte le altre no e li si parla di prossimità alla propria abitazione.detto che adesso finiamo come al solito a discutere stupidate: regione lombardia, ho davanti quanto scritto dal mio comune: "consentita attività motoria a distanza non superiore a 200 metri da casa "
in divisa?Oggi pedalando nel bosco chi mi incrocio a correre? Un carabiniere
questo...è l'altro grossissimo problema...Alla fine di devi sempre rapportare con chi hai davanti quando ti fermano...
No, pare che là l'attività all aperto sia consentitaMa tutto questo accade anche in Svizzera?
l'attività è consentita, non incentivata..sia chiaro. Suggeriscono quindi di star in zona, senza esagerare per non prendere rischiNo, pare che là l'attività all aperto sia consentita
In questo momento sono a lavoro e ci sono venuto, come ogni giorno, in bicicletta! E son passato pure dal lungo mare per fare gli scalini, se no la forca non mi rispetta più! Ma? In effetti... non sono sposato! ( e non ho il televisore in casa che mi fa il lavaggio del cervello)).... io ho pensato di venire al lavoro in bici ( si sono un fortunato che lavora anche in quarantena ) ma poi per la paura e il senso di colpa ho rinunciato.
PS la prima ad additarmi è stata mia moglie: Vuoi andare al lavoro in bici? sei matto!!!
Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.A me hanno detto che i 200/100 metri sono un invenzione e che si parla di prossimità rispetto alla prorpia abitazione che significa "sotto casa"
Certo, però almeno con giudizio lo puoi fare.l'attività è consentita, non incentivata..sia chiaro. Suggeriscono quindi di star in zona, senza esagerare per non prendere rischi
E' vietato l'assembramento superiore alle 5 persone
Le attività non essenziali sono chiuse (in Ticino, non nel resto della Svizzera) fino al 26, ma puoi fare richiesta di lavorare comunque se urgente.
Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.
questa cosa che sia una qualche differenza tra camminare e correre non la capisco.Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.
Certo. Infatti ammiro la cosa e non è null altro di ciò che è giusto e corretto fare. Con testa e intelligenzaCerto, però almeno con giudizio lo puoi fare.
Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.
Grande Tony Diretur mi hai fatto il profilo psicologico wahawha! ...Divertente ma ho quel brutto presentimento che quel qualcosa di orwelliano continuerà a persistere anche nel nostro "dopo" (sto "dopo" mistico e sfuggente!). Ovviamente spero di no... Allego bozza regionale Lombardia sulle riaperture (appena arrivatami per whatsapp).
molto interessante la bozza, se è reale (non si sa mai...)Grande Tony Diretur mi hai fatto il profilo psicologico wahawha! ...Divertente ma ho quel brutto presentimento che quel qualcosa di orwelliano continuerà a persistere anche nel nostro "dopo" (sto "dopo" mistico e sfuggente!). Ovviamente spero di no... Allego bozza regionale Lombardia sulle riaperture (appena arrivatami per whatsapp).