Report Il biker imbruttito dopo un mese di quarantena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
detto che adesso finiamo come al solito a discutere stupidate: regione lombardia, ho davanti quanto scritto dal mio comune: "consentita attività motoria a distanza non superiore a 200 metri da casa "
Alla fine ti devi sempre rapportare con chi hai davanti quando ti fermano...e comunque mi pare che Piemonte-Lombardia e Veneto hanno scritto non oltre i 200 metri, tutte le altre no e li si parla di prossimità alla propria abitazione.
 
Ultima modifica:

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
43
Vinago - Domodossola
Visita sito
No, pare che là l'attività all aperto sia consentita
l'attività è consentita, non incentivata..sia chiaro. Suggeriscono quindi di star in zona, senza esagerare per non prendere rischi
E' vietato l'assembramento superiore alle 5 persone
Le attività non essenziali sono chiuse (in Ticino, non nel resto della Svizzera) fino al 26, ma puoi fare richiesta di lavorare comunque se urgente.
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
.... io ho pensato di venire al lavoro in bici ( si sono un fortunato che lavora anche in quarantena ) ma poi per la paura e il senso di colpa ho rinunciato.
PS la prima ad additarmi è stata mia moglie: Vuoi andare al lavoro in bici? sei matto!!! :-(
In questo momento sono a lavoro e ci sono venuto, come ogni giorno, in bicicletta! E son passato pure dal lungo mare per fare gli scalini, se no la forca non mi rispetta più! Ma? In effetti... non sono sposato! ( e non ho il televisore in casa che mi fa il lavaggio del cervello))
 
Ultima modifica:

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
A me hanno detto che i 200/100 metri sono un invenzione e che si parla di prossimità rispetto alla prorpia abitazione che significa "sotto casa"
Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
l'attività è consentita, non incentivata..sia chiaro. Suggeriscono quindi di star in zona, senza esagerare per non prendere rischi
E' vietato l'assembramento superiore alle 5 persone
Le attività non essenziali sono chiuse (in Ticino, non nel resto della Svizzera) fino al 26, ma puoi fare richiesta di lavorare comunque se urgente.
Certo, però almeno con giudizio lo puoi fare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.


E che contestavano? Si rasenta abuso di potere, se li mandi a fan..bagno ti denunciano, se tenti di rispondere ti zittiscono e che ca...perchè non vanno a dir nulla agli assembramenti degli spaccini stranieri in piazza? Solo a me sotto casa vieni a frantumare gli zebedei? Sempre di più verso il ridicolo...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ero a 50 metri in linea d'aria dal portone. Non mi hanno contestato la distanza, ma il fatto che stessi correndo, e non camminando, o pisciando il cane.
questa cosa che sia una qualche differenza tra camminare e correre non la capisco.
e l'altra cosa che il cane può uscire (accompagnato) e l'uomo non può uscire invece mi fa imbestialire.
 

mfsturaro

Biker novus
1/2/14
29
13
0
Visita sito
Bike
Cube Fritzz/Cube AMS
Dopo aver provato ad addestrare un cucciolo a fare il trail dog in garage non ho più resistito ... l'altra settimana sono dovuto passare un salto in ufficio e, come il biker imbruttito di cui sopra, ho ripreso la Fritzz ... jeans, scarpe, casco e mascherina (e con gli occhiali vi lascio immaginare la visibilità) e via ... pedalata per Milano fino a Gae Aulenti e poi alle Varesine cercando la discesa tennica (...) sulle scalinate della biblioteca degli alberi e poi ... ritorno a casa via China Town .... almeno ho evitato di pestare qualche merda e di ricevere pomodori in testa ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma pur se fosse concessa la libertà motoria, voglio vedere col caldo che sta arrivando, chi la farà con il bavaglino che è obbligatorio, chi controllerà tutto questo? Ragass io vedo nuove prospettive e opportunità di lavoro, oltre ai 'Tutor' ora ci saranno anche i 'Controller' una nuova figura impegnata a manipolare droni di ultima generazione ,previo piccolo corso di pratica e teoria del mezzo,in collaborazione con le forze dell'ordine...
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
470
282
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Grande Tony Diretur mi hai fatto il profilo psicologico wahawha! ...Divertente ma ho quel brutto presentimento che quel qualcosa di orwelliano continuerà a persistere anche nel nostro "dopo" (sto "dopo" mistico e sfuggente!). Ovviamente spero di no... Allego bozza regionale Lombardia sulle riaperture (appena arrivatami per whatsapp).
 

Allegati

  • bozza_ACCORDO_QUADRO_REG_LOMB.PDF.pdf
    111,8 KB · Visite: 62

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Grande Tony Diretur mi hai fatto il profilo psicologico wahawha! ...Divertente ma ho quel brutto presentimento che quel qualcosa di orwelliano continuerà a persistere anche nel nostro "dopo" (sto "dopo" mistico e sfuggente!). Ovviamente spero di no... Allego bozza regionale Lombardia sulle riaperture (appena arrivatami per whatsapp).
molto interessante la bozza, se è reale (non si sa mai...)
Da quello che sembra, libera circolazione (e quindi anche alle bici) dal 4 maggio, nella propria Regione... quindi forse per noi la clausura termina lì ? Sono Veneto ma immagino il modello sia più o meno quello.
Tragico invece per le "vacanze al mare" 2020: mi sembra la riapertura si immagini in Ottobre...!! non che mi interessi molto comunque (andrei in montagna :))): ), ma per il settore sarà un'ecatombe.
 

Classifica mensile dislivello positivo