Il Bar delle Desperate Bikers

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
La pastina con la crema la vuole? Gliela scrollo un po' che altrimenti poi va fuori tutto pieno di zucchero come ieri...:smile:

Ah: se va in bagno provi mo' di mettersi a sedere che ieri è andata tutta fuori!! :rosik:
echeccazzo!!! vorrei vedere lei bello di barista fare pipi e centrare la tazza dopo 2 negroni, 2 calici di val policella e un the caldo dopo...se non mi serviva il the caldo forse ci sarei riuscito!!! :il-saggi:
la pasta al cioccolato per favore..mi piace di piu''

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EvgyrNFlxIU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EvgyrNFlxIU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
barista..questo non lo servire perche e' gia in banana dura...per la svedese?? :smile::hahaha::smile:
ho finito il negroni..mi porti un frizzantino , ma leggero, mi raccomando!! :il-saggi:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bhe! se in ginocchio non picchia troppo terra potrebbe andarmi bene anche lo sci da fondo..lo sempre trovato un po checca..ma va bien. io sugli sci ci giro da quando avevo 10 anni ma solo discesa..ovviamente. :celopiùg:
ecco....adesso sono in depression post sbornia..vado a comprarmi una bestiolina come quella sopra per tirarmi su morale.....o forse gia ce l'ho ? :rosik::smile::hahaha:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
no...solo tute da snowboard....le asce le lascio a voi maledetti :duello:adesso vado a siena a scroccare una cena e a ritirare il mio premio...una volta nella vita che vinco qualcosa ag vag subet!
buon weekend a tutti! stasera vi dedico un rigurgitino :hahaha:
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
nonno...ho montato le tue luci sulla mia classe A...gli danno un tocco fashion!:smile::smile::smile::smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
bè allora SALUTE!!!!!!!!!!!
contraccambio con altrettanto sonante rigurgito stasera!!!!!!:smile::smile::smile:

nonno...ho montato le tue luci sulla mia classe A...gli danno un tocco fashion!:smile::smile::smile::smile:[/quote]

perchè sono ROSA?!?!?:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
oh ma sto caxxo di bar e' chiuso per ferie????:rosik:
il vino l'ho lasciato li' perche',incredibile ma vero,in toscana ci hanno dato del vino che il tavernello in confronto sembrava del RUINARD!
in compenso ho sempre una boccia di brunello da aprire....quando volete ce la stappiamo! e aprite sto bar che c'ho sete!:arrabbiat:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo