la scorpacciata di donuts ovviamente!mi sono perso qualcosa?
e che avevi capito?!
la scorpacciata di donuts ovviamente!mi sono perso qualcosa?
Mi sono perso qualcosa?
si il dex che si lecca le dita...
Madò!! Ma qui più che al bar mi sa che siamo finiti al night!
Barista, un frizzantino per favore che dopo devo andare a ritirare la pensione...
per me un the caldo....ne ho bisogno...mi sono congelato!
e io faro' il giudice di gara ...@lilo:ti avviso...stasera ho ripreso l'attivita' podistica..la gamba gira ancora bene....la sfida sara' il 06/01/2009...alla Maxent for Run a Reggio Emilia...preparati!
nonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre!e io faro' il giudice di gara ...
nonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre!
e io faro' il giudice di gara ...
gli do le mie vecchieieri sono andata pure io con un'amica che ha iniziato da poco mi son fatta i miei soliti 6 in 30 min....tempo da migliorare ma il tempo c'è per arrivare alla mega sfida della maxent!!!MI SEGNO DATA!!!!!!!!!!!!
x il nonno visto che a breve fa pure gli anni...propongo COLLETTA per acquisto NIKE pegasus con le quali finalmente potrà avvenire la trasformazione in vero crosscountrista!!!!!
gli do le mie vecchie
IL GINOCCHIO MI CEDE DOPO 2 KM...LA CAVIGLIA SI ROMPE DOPO ALTRI 3...I LEGAMENTI E CARTILAGINE SI BRUCIANO SUBITO DOPO...SON ROTTAME INSOMMA DOPO SOLI 5 KM. NON MI PIGLIA PIU' NESSUNO DOPO.!!! PPPPPPRRRRnonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre!
PREFERISCO SEGUIRTI IN BIKE..COSI RIESCO A TENERE D'OCCHIO TUTTO IL QUADRO INTERO............NOOOOOOOOOOOO, tu vieni ad allenarti la domenica mattina con noi pedosuonati così a gennaio sei pronto per sfidaaaaaaaaaaaa
allora 1 caffe corretto grappa per favore. grazie
La grappa è finita. E' rimasta solo una tanica di benzina, va bene lo stesso?
Occhio nonno, che con sto freddo poi vengono i reumatismi...