Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ieri sono andata pure io con un'amica che ha iniziato da poco mi son fatta i miei soliti 6 in 30 min....tempo da migliorare:medita: ma il tempo c'è per arrivare alla mega sfida della maxent!!!MI SEGNO DATA!!!!!!!!!!!!
x il nonno visto che a breve fa pure gli anni...propongo COLLETTA per acquisto NIKE pegasus con le quali finalmente potrà avvenire la trasformazione in vero crosscountrista!!!!!:celopiùg:
nonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre! :celopiùg:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ieri sono andata pure io con un'amica che ha iniziato da poco mi son fatta i miei soliti 6 in 30 min....tempo da migliorare:medita: ma il tempo c'è per arrivare alla mega sfida della maxent!!!MI SEGNO DATA!!!!!!!!!!!!
x il nonno visto che a breve fa pure gli anni...propongo COLLETTA per acquisto NIKE pegasus con le quali finalmente potrà avvenire la trasformazione in vero crosscountrista!!!!!:celopiùg:
gli do le mie vecchie :smile::smile::smile::smile:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno...tu la fai con noi!ormai hai la mente confusa...il vero crosscountrista d'inverno si tiene in forma facendo running...quindi vatti a comprare le Nike Air Pegasus e comincia a correre! :celopiùg:
IL GINOCCHIO MI CEDE DOPO 2 KM...LA CAVIGLIA SI ROMPE DOPO ALTRI 3...I LEGAMENTI E CARTILAGINE SI BRUCIANO SUBITO DOPO...SON ROTTAME INSOMMA DOPO SOLI 5 KM. NON MI PIGLIA PIU' NESSUNO DOPO.!!! PPPPPPRRRR
GIA ISCRITTO A 12 LEZIONI SPINNING SOLO PER INIZIARE...:celopiùg:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
buongiorno barista..1 negroni! no, il negroni mi hanno detto di non pigliarlo alla mattina presto..uffaaa..
allora 1 caffe corretto grappa per favore. grazie
a chi sta' lavorando oggi un saluto..io dopo caffe vado a fare un giretto in bike tranquillo...pensero a voi lavoratoriiii :medita: :smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo