Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io quando ho visto quella foto sono rimasto cosi'....
2740541170

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
smettetela TUTTTTIIIIIIIIIIIII!!! state delirando come solito.....non è una papera...ma....signori e signore...scimmie e gorilla....ecco a voi ....il BRUTTO ANATRACCOLO e vi assicuro che nemmeno ai cacciatori farà.....GOLA!!!!!!
@gianlu: pensa al tuo avatar non è ancora.....halloween....
:smile::hahaha::smile: MANCO DA 2 GG SUL FORUM E LA SCIMMIA SI TRASFORMA IN PAPERA..ANZI BRUTTO ANATROCCOLO !!:nunsacci: COMUNQUE HA RAGIONE VISTO CHE CI HO LE PROVE DELL'AVVENUTA TRASFORMAZIONE...PRIMA O POI LE POSTERO!! :rosik: CARINA CON LA CUFFIETTA BIANCA E TUTA NERA..:smile::smile::smile::hahaha:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
le mie spoglie autunno inverno sono spettacolari!!! quando arò completato la muta c'è pure speranza che mi trasformi in...cingno?!?!?!?:hahaha::smile::hahaha::smile:
:smile::hahaha::smile: MANCO DA 2 GG SUL FORUM E LA SCIMMIA SI TRASFORMA IN PAPERA..ANZI BRUTTO ANATROCCOLO !!:nunsacci: COMUNQUE HA RAGIONE VISTO CHE CI HO LE PROVE DELL'AVVENUTA TRASFORMAZIONE...PRIMA O POI LE POSTERO!! :rosik: CARINA CON LA CUFFIETTA BIANCA E TUTA NERA..:smile::smile::smile::hahaha:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma nienteee.. poerello un cippo!! se non sa' andare in bike....:smile::hahaha::smile:
nulla comunque..distrozione caviglia e ora gira con tutore per 1 mesetto. :celopiùg:
barista! un giro di grappa a tutti per brindare al deggio. ofre la sara. :il-saggi:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
COMUNQUE VI DICO CHE IO E MARCELLO CI SPOSIAMO :celopiùg: ... 12 settembre 2009!! :cucù:
:nunsacci: heeee allora c'e tempo per pagare da bere...
vai tra che marcello puo sempre ripensarci e scappare con qualche altra...anzi ora gli passo n di cell di amiche mie moldave...posso sara ? :smile::hahaha:
sta tra per deggio..nulla di rotto, solo caviglia storta alla doganaccia 2 sett fa'.
presto per farvi gli auguri ...ma per bere no!
altro giro di grappa che ofre sempre la sara per sua news..mi sa' che esco tronco dal bar stasera...:rosik::medita:

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Il mattino ha l'oro in bocca.

%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))%$))

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo