Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
help gialu stamattina fai PAURA.....mangiato donauts anche tu?!?!? in aereo pensavo che si moltiplicassero...sembra quasi ...aliene ste ciambelline!!!!:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:stai tra x bandana veglierò io....
x notturna confermato merc o c'è ancora speranza x il vene che la mia percentuale di adesione aumenta:mrgreen:

bene...vedo che la notturna mercoledi' si comincia a delineare...location?
nonno...se bruci la bandana degli svalvolati do fuoco a te e alla bansheecar (anzi no perche' potrei pure farti un favore:smile::smile::smile:)

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
il popolo delle scimmie come al solito e' fuso...notturna venerdi'...avevo letto male...non so se riesco ad esserci ma voi organizzatevi..io al massimo aderisco all'ultimo minuto...e' che in un messaggio indietro il nonno aveva scritto venerdi' e tu hai riportato mercoledi' :nunsacci::nunsacci::nunsacci: anche il forum sta impazzendo:smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
è stato contagiato anche il forum allora....:smile::hahaha::smile::hahaha:
dai gianlu non puoi non aderire....
il popolo delle scimmie come al solito e' fuso...notturna venerdi'...avevo letto male...non so se riesco ad esserci ma voi organizzatevi..io al massimo aderisco all'ultimo minuto...e' che in un messaggio indietro il nonno aveva scritto venerdi' e tu hai riportato mercoledi' :nunsacci::nunsacci::nunsacci: anche il forum sta impazzendo:smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
incontrato e FOTOGRAFATO il nonno in versione crosscountristica con pedali a sgancio rapido :hahaha: ringrazie per il pacchetto recapitatomi e mi sdebitero' al piu' presto...p.s. domani attacca l'iphone e scarico la foto :smile::smile::smile:

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Buongiorno a tutti...
come al solito al lunedì mi ci vuole almeno un ora per capire che cavolo avete combinato... e per aggionarmi sulle news... sulle scoppiature di Haplo ... noto con piacere anche dagli avatar che ho visto che la metamorfosi in scimmie sta dilagando incredibilmete.
Bene , ora posso lavorare.... :-)

SARAeMARCELLO

Biker ultra
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

Praticamente ho iniziato a leggere che albeggiava .. e finisco ora che è quasi la pausa caffè !!!!!

SIETE FUORI COME DEI BALCONI FIORITI !!!!!

Io aderisco per un venerdi ma non questo eh !!! Facciamo il 19 !! Ah ovvio per la bici non ci stiamo con gli orari !

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
scimmia0hrhp4.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo